Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione non rispettata...appena parlato con lo 027070...hanno aperto un'altra contestazione...entro sabato mi dovranno far sapere...in caso negativo Pec immediata...
Conoscendoli di sicuro tornerò ad essere dei vostri... :)

Provenivo da abbonamento prepagato. Al buio dal 01/10, Ricevuta anch'io la proposta di riconnessione al 50% su tutto per un anno.

Sky tv 9,95€, HD 3 €, cinema 7,5€, sport e calcio 7€. Servizi, on demand e sky go PLUS inclusi.

Ho chiesto il passaggio al decoder Mysky e mi ha detto che posso averlo gratuitamente solo dopo aver restituito il vecchio decoder.

Mi sono preso quindi del tempo per restituire il vecchio decoder.

Ma con il mysky l HD non è incluso gratuitamente? Va comunque pagato a parte?

Sono indeciso se accettare subito o aspettare un po' per via della prorata.

Se dovessi accettare proverò a farmi inserire anche i 15 eventi :)

Telefono o chat?

sto ricevendo chiamate dal 196 a cui per ora non rispondo, il 50% per ora è arrivato solo via chat o c'è qualcuno che l'ha ricevuto con offerta telefonica?

Mi hanno chiamato e continuano a offrirmi 2Pac ma sempre con famiglia a €32 rifiutato

fatta chet, ma in attesa di mail di conferma.... ma dopo quando arriva? e la trascrizione chat? Ormai è passata un'ora... (ma il segnale è tornato)
Oggi arrivata mail e verificato su faidate (ma manca trascrizione chat, mah...).
A me che venivo da SKY+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD (e TV 32") a 39 al mese, hanno proposto FULL con mantenimento di tutto (servizi, hd e anzianità) al 50%, quindi € 36,95. Non ha fatto riferimento a costi di attivazione, quindi spero non ci siano).
Anche ci fosse l'ultimo mese con pro rata, direi che va benissimo.

Oggi arrivata mail e verificato su faidate (ma manca trascrizione chat, mah...).
A me che venivo da SKY+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD (e TV 32") a 39 al mese, hanno proposto FULL con mantenimento di tutto (servizi, hd e anzianità) al 50%, quindi € 36,95. Non ha fatto riferimento a costi di attivazione, quindi spero non ci siano).
Anche ci fosse l'ultimo mese con pro rata, direi che va benissimo.

Anche io venivo dall'offerta col TV 32"!!!

Ciao a tutti
Mi hanno appena chiamato e mi offrono
Ski tv famiglia calcio cinema e idee per 24 mesi ad euro 31.90
Secondo voi è una buona offerta?

L'anno scorso (8 giugno 2016) avevo attivato una promo ricevuta tramite call center con SKY TV (19,90)+SPORT (4,99)+CALCIO (0)+HD (0) a 24.89 per 12 mesi, che poi ho disdetto a naturale scadenza, quindi il 1 luglio 2017 mi hanno tolto i servizi.
Mi offrivano sempre tutto ciò che avevo con il 50% dello sconto, senza HD, offerta rifiutata in quanto senza l'HD non prendo nulla (ho acquistato un mese di Now TV (11 agosto-10 settembre 2017) per provare e l'HD te lo davano a pagamento solo con un altro pacchetto oltre lo sport, quindi usciva un canone mensile troppo alto.
Mi chiamano due settimane fa offrendomi esattamente identica l'offerta attivata l'anno scorso, ma ho dovuto chiudere la chiamata per un'urgenza, poi mi hanno richiamato tre volte ma non ho potuto rispondere perché in orario di lavoro, e non ricevendo più chiamate sono entrato con il mio ID sul sito Sky ed è apparso il numero verde che ho chiamato, mi hanno proposto esattamente la stessa offerta ma con l'HD non più a 0 ma a 2 euro. Lì per lì ho accettato, poiché non volevo perdere anche quell'offerta.

Quindi da ieri ho di nuovo il mio abbonamento con promo annuale: Sky TV 19,90 + Sky Sport 4,99 + Sky Calcio 0 + HD 2 = 26,89/28gg. Ho perso però il diritto a Sky Go e all'extra di 1 anno.

Più che altro non capisco perché scade sempre il primo giorno del mese successivo all'attivazione, quindi mi ritroverò a pagare ottobre 2018 a prezzo di listino (2.10.2018 scade la promo), nel precedente contratto la promo è scaduta 8.06.2017 e ho pagato dal 9.06 al 30.06 a prezzo di listino.

Nel pomeriggio mi sono riconnesso in chat al mio vecchio abbonamento con sconto del 50% per 12 mesi:

Sky Tv + Sport + Calcio + Hd a 26,95 €

Nonostante la pro-rata da pagare, non ho resistito a riabbonarmi anche perchè spaventato nell'idea di perdere Sky-go che secondo l'operatrice non dovevo più vedere, ma in realtà ancora funziona.
Nel FAI DA TE vedo l'importo corretto, ma non riesco a vedere i singoli costi dei pacchetti e dei servizi.
Non vedo più neanche l'anzianità, ma si è riattivato extra e riporta cliente da più di 10 anni.
Non è arrivata alcuna email "confermativa" nonostante l'operatrice in chat mi avesse detto di averla inviata mentre riattivava il contratto.
Speriamo bene!

In fase di retention mi offrivano TV famiglia cinema e HD a 29,90 con attivazione di 9€
Adesso in reconnection dopo due giorni di buio mi offrono lo stesso a 24,40
Perdo anzianità extra skygo ECC
Non so se accettare. Se calassero ancora?

In fase di retention mi offrivano TV famiglia cinema e HD a 29,90 con attivazione di 9€
Adesso in reconnection dopo due giorni di buio mi offrono lo stesso a 24,40
Perdo anzianità extra skygo ECC
Non so se accettare. Se calassero ancora?
Non conviene, in reco stanno offrendo il 50% che nel tuo caso sarebbero 22,95€ senza perdere anzianità. Aspetta di beccare la giornata in cui arriverà anche a te, così ti fai anche qualche giorno in meno di pro rata

Io dopo 18 anni sono al buio dal primo ottobre. A parte l'offerta con sconto 50% a cui avevo aderito da internet e che non mi hanno attivato (e per la quale nessuno riesce a darmi una spiegazione sensata), in reconnection mi hanno proposto offerte molto molto più alte di prezzo rispetto a quella a cui avevo aderito...e ben piu alte rispetto a quelle che leggo qui a parità di pacchetti: sky tv, sport, calcio e hd a cifre prossime ai 48 euro....io avevo aderito a 36,90. Devo dire che sono perplesso e anche stanco di questo balletto...ho ancora tempo ma la prossima settimana riconsegno ricevitore e smart card ed esco dal "guerrilla marketing" di un'azienda che non riconosco più.

Io dopo 18 anni sono al buio dal primo ottobre. A parte l'offerta con sconto 50% a cui avevo aderito da internet e che non mi hanno attivato (e per la quale nessuno riesce a darmi una spiegazione sensata), in reconnection mi hanno proposto offerte molto molto più alte di prezzo rispetto a quella a cui avevo aderito...e ben piu alte rispetto a quelle che leggo qui a parità di pacchetti: sky tv, sport, calcio e hd a cifre prossime ai 48 euro....io avevo aderito a 36,90. Devo dire che sono perplesso e anche stanco di questo balletto...ho ancora tempo ma la prossima settimana riconsegno ricevitore e smart card ed esco dal "guerrilla marketing" di un'azienda che non riconosco più.
In effetti non si capisce più qual è la direzione che vogliono prendere. Dei clienti non gliene frega più nulla, a quanto vedo. Anche a me continuano a fare offerte ridicole pure in reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso