Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi ha accettato oggi la reconnection, vedete correttamente i pacchetti che avete acquistato?

Io non vedo il calcio e nelle attività ho 2 volte l'aggiunta di famiglia.

Mi devo preoccupare?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A chi ha accettato oggi la reconnection, vedete correttamente i pacchetti che avete acquistato?

Io non vedo il calcio e nelle attività ho 2 volte l'aggiunta di famiglia.

Mi devo preoccupare?

Mi autoquoto... Hanno appena sistemato

buongiorno, anche io al buio da domenica, stamani in chat mi hanno offerto famiglia, 2 pack, hd anzianità e servizi mantenuti a 34,90 ho chiesto la promo da 31,90 ma non era disponibile.
Prima di fare un nuovo tentativo quanto tempo dite che conviene lasciare?(prima chiudo e meglio è per non pensarci più alla faccia del pro-rata)

buongiorno, anche io al buio da domenica, stamani in chat mi hanno offerto famiglia, 2 pack, hd anzianità e servizi mantenuti a 34,90 ho chiesto la promo da 31,90 ma non era disponibile.
Prima di fare un nuovo tentativo quanto tempo dite che conviene lasciare?(prima chiudo e meglio è per non pensarci più alla faccia del pro-rata)
Aspetta che tra poco te li daranno a 26,95.

Ciao al buio da domenica ... sbaglio o quest'anno sembrano un po' meno di borsa larga ? Costi di attivazione e qualche euretto in più al mese cercano di recuperlo ?

A voi dopo quanto sono arrivate le email col riepilogo dell'offerta sottoscritta e la trascrizione della chat?

La chat, i giorni scorsi, mi arrivava dopo massimo mezz'ora (le avevo richieste tutte, non sia mai che mi riattivavano l'abbonamento senza il mio consenso), ora sono più di due ore che ho fatto la riconnessione e ancora non ho visto neanche un'email. L'avevo anche chiesta esplicitamente all'operatrice.

A voi dopo quanto sono arrivate le email col riepilogo dell'offerta sottoscritta e la trascrizione della chat?

La chat, i giorni scorsi, mi arrivava dopo massimo mezz'ora (le avevo richieste tutte, non sia mai che mi riattivavano l'abbonamento senza il mio consenso), ora sono più di due ore che ho fatto la riconnessione e ancora non ho visto neanche un'email. L'avevo anche chiesta esplicitamente all'operatrice.
Fatta riattivazione verso le 10-10-30, ancora non arrivata mail della chat

Fatta riattivazione verso le 10-10-30, ancora non arrivata mail della chat

Ok sei nella mia stessa situazione allora, io ho finito la chat verso le 10:50.

Oltre alla chat, non hai ricevuto neanche il riepilogo dell'offerta?

Ok sei nella mia stessa situazione allora, io ho finito la chat verso le 10:50.

Oltre alla chat, non hai ricevuto neanche il riepilogo dell'offerta?

A me non è arrivato il riepilogo chat (riconnesso ieri mattina) ed oggi ho trovato la sorpresa che mi hanno s****ato l'offerta

Mi sa che via chat non c'è da fidarsi forse meglio al numero verde 800811191.

Mi sa che via chat non c'è da fidarsi forse meglio al numero verde 800811191.
Insomma, via chat almeno hai tutto scritto, quindi ben visibile, e salvato (facendo gli screenshot).
Al telefono a me gli operatori di Sky rincoglioniscono. Parlano a 200 all'ora e non ti fanno capire niente.

Comunque ho controllato sull'app fai da te dove almeno il totale si vede, e risulta 22,45€. Il dettaglio specifico non riesco a vederlo, ma direi che è tutto a posto anche senza email :D

Insomma, via chat almeno hai tutto scritto, quindi ben visibile, e salvato (facendo gli screenshot).
Al telefono a me gli operatori di Sky rincoglioniscono. Parlano a 200 all'ora e non ti fanno capire niente.

Comunque ho controllato sull'app fai da te dove almeno il totale si vede, e risulta 22,45€. Il dettaglio specifico non riesco a vederlo, ma direi che è tutto a posto anche senza email :D

Che offerta ti hanno dato a 22.45?

Provenivo da abbonamento prepagato. Al buio dal 01/10, Ricevuta anch'io la proposta di riconnessione al 50% su tutto per un anno.

Sky tv 9,95€, HD 3 €, cinema 7,5€, sport e calcio 7€. Servizi, on demand e sky go PLUS inclusi.

Ho chiesto il passaggio al decoder Mysky e mi ha detto che posso averlo gratuitamente solo dopo aver restituito il vecchio decoder.

Mi sono preso quindi del tempo per restituire il vecchio decoder.

Ma con il mysky l HD non è incluso gratuitamente? Va comunque pagato a parte?

Sono indeciso se accettare subito o aspettare un po' per via della prorata.

Se dovessi accettare proverò a farmi inserire anche i 15 eventi :)

Provenivo da abbonamento prepagato. Al buio dal 01/10, Ricevuta anch'io la proposta di riconnessione al 50% su tutto per un anno.

Sky tv 9,95€, HD 3 €, cinema 7,5€, sport e calcio 7€. Servizi, on demand e sky go PLUS inclusi.

Ho chiesto il passaggio al decoder Mysky e mi ha detto che posso averlo gratuitamente solo dopo aver restituito il vecchio decoder.

Mi sono preso quindi del tempo per restituire il vecchio decoder.

Ma con il mysky l HD non è incluso gratuitamente? Va comunque pagato a parte?

Sono indeciso se accettare subito o aspettare un po' per via della prorata.

Se dovessi accettare proverò a farmi inserire anche i 15 eventi :)
Va pagato sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso