Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti non si capisce più qual è la direzione che vogliono prendere. Dei clienti non gliene frega più nulla, a quanto vedo. Anche a me continuano a fare offerte ridicole pure in reconnection
Quoto tutto. Aggiungo anche che con la diffusione delle piattaforme streaming, se Sky continua così saranno tempi durissimi. Guarda Netflix: non fanno nemmeno pubblicità in TV, ma solo sul web. E intanto sono in continua ascesa in tutto il mondo. Credo che parte dell'atteggiamento della Tv satellitare sia dovuto anche ad una sorta di nervosismo dovuto all'ascesa di nuovi metodi di trasmissione, più semplici e immediati per il cliente.Mi spiace vedere che si sono ridotti così: talvolta mi sembra che vogliano avere un atteggiamento punitivo verso alcuni clienti. Comunque, vedendo i risultati che leggo qui (uniti alla notizia di alcuni licenziamenti che non è mai una cosa piacevole per nessuno), mi viene da pensare che le disdette qualche effetto lo hanno portato. Quello che davvero non comprendo è perché si ostinano ad usare un modello di marketing asfissiante che non usa più nessuno ai livelli con cui lo attuano loro. Aumenti quasi annuali poi, piccoli o grandi che siano, erano giustificabili anni fa quando l'offerta di canali cresceva...ma oggi è segno anche che non si ha contenimento dei costi. La tecnologia stessa (trasmissioni via SAT, nuovi codec, costi dell'hardware) dovrebbero aver offerto una riduzione dei costi vivi....ok che han preso la Champions per tre anni...ma un po' di respiro sui prezzi e un'offerta più modulare magari può giovare anche sugli introiti...forse non ci credono abbastanza.....bellissima piattaforma, buoni contenuti ma costi ingestibili e marketing troppo pesante (oltre che errori non recuperati come quello che ho raccontato) la dicono lunga dal mio punto di vista su quale sia la realtà dei fatti.
Non conviene, in reco stanno offrendo il 50% che nel tuo caso sarebbero 22,95€ senza perdere anzianità. Aspetta di beccare la giornata in cui arriverà anche a te, così ti fai anche qualche giorno in meno di pro rata
A me e ad altri hanno fatto il 50% senza perdita di anzianità, non è sicuro che la facciano a tutti ma sembra abbastanza diffusa questa offerta.Sei sicuro che non perderei l'anzianità?
E se non mi richiamassero? Per due euro..
Boh
Promozione non rispettata...appena parlato con lo 027070...hanno aperto un'altra contestazione...entro sabato mi dovranno far sapere...in caso negativo Pec immediata...
Conoscendoli di sicuro tornerò ad essere dei vostri...![]()
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione per due abbonamenti con promozione accettata il 29/09
Già chiamato più volte e mi hanno detto di aspettare 7 giorni
Io aspetto fino a domani perché il 5 emettono le fatture poi pec a go go
Anche a me hanno detto di pazientare...ma non aspetterò oltre al weekend...(almeno mi godo il gran premio a scrocco...) anche se emettono la fattura se recedi entro i 14 giorni se la pagano da soli...
![]()
Finalmente ho ricevuto l'email col riepilogo dell'offerta.
Della chat neanche l'ombra, ma per fortuna avevo fatto gli screenshot, anche se tanto non serve essendo tutto a posto.
50% di scontoChe offerta hai accettato?
50% di sconto
quindi tv + famiglia + sport + HD + anzianità e servizi a 22,45€
sì, la reconnection è successiva alla scadenza del contratto. Non sei più cliente sky, e loro ti fanno l'offerta per rientrare.buona come offerta.
Ma il periodo che rimangono acceso sky tv fino alla fine del mese ( data in cui cessa il contratto) è ancora retention oppure no?
cioè la riconnessione si ha dopo che scade il contaratto, nel mio caso dopo il 31/10 ?
Grazie
Il giorno in cui ad alcuni davano il 50% in retention io chiedevo direttamente quella. Senza successo.Sono in chat, continuano ad offrirmi la promo di Sky Tv a listino + Calcio gratis per 24 mesi; HD a al 50% solo per 12 mesi. In alternativa SkyTv+Calcio+HD per 12 mesi con sconto del 10%: 36,51 € ogni 4 settimane (pagherei più di quanto pagavo fino al 30 settembre...) Rfiutate entrambe. Solo a me fanno queste offerte ridicole? Non mi vogliono proprio più...boh. Devo proprio chiedere espressamente la promo del 50% su tutto? Voi come vi approcciate alla chat?
Sono in chat, continuano ad offrirmi la promo di Sky Tv a listino + Calcio gratis per 24 mesi; HD a al 50% solo per 12 mesi. In alternativa SkyTv+Calcio+HD per 12 mesi con sconto del 10%: 36,51 € ogni 4 settimane (pagherei più di quanto pagavo fino al 30 settembre...) Rfiutate entrambe. Solo a me fanno queste offerte ridicole? Non mi vogliono proprio più...boh. Devo proprio chiedere espressamente la promo del 50% su tutto? Voi come vi approcciate alla chat?
Io darò recesso ma aspetterò la fine del GP domenica.
Sai per puro caso se in reconnection c'è la possibilità di avere SKYGO e/o SKYGO PLUS nel caso in cui un cliente non lo abbia avuto quest'anno?