Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi può essere utile, a me , le copie delle chat arrivano 3-4 giorni abbondanti dopo..
E sto aspettando ancora la mail riepilogativa da 8-9gg... mai arrivata nonostante sollecitazioni!

Ultima modifica:
Salve il 30/11/17 il mio contratto cesserà,già inviata la disdetta il 3/08/17, sono giorni che leggo di questa fantomatica pro rata.......che da quanto ho capito sarebbe che ti fanno pagare un mese intero a listino......sinceramente non capisco il motivo e come fanno a farti pagare un mese intero a listino.........io voglio mettere già le mani avanti dato che non vorrei pagare questa pro rata, quando andrò al buio sicuramente (lo spero) mi richiameranno per farmi offerte, qualcuno sa dirmi come evitare di pagare questa pro rata? ciao e grazie, spero di non aver fatto confusione con questa pro rata :lol:

Ricevuta poco fa chiamata dallo 02-9XXXX196, per riconnettermi mi offrono il Full a 19,90€

Tv+Fam+HD+Cinema+Sport+Calcio, si servizi MySky, no anzianità e Sky Go a 19,90€/28gg per 24 mesi.
Attivazione 9,90€ (invece di 49,90€).
Dovrei rinunciare anche al MultiVision.

Mi richiamano nel pomeriggio, ma a me scappa da :badgrin:

Ultima modifica:
Salve il 30/11/17 il mio contratto cesserà,già inviata la disdetta il 3/08/17, sono giorni che leggo di questa fantomatica pro rata.......che da quanto ho capito sarebbe che ti fanno pagare un mese intero a listino......sinceramente non capisco il motivo e come fanno a farti pagare un mese intero a listino.........io voglio mettere già le mani avanti dato che non vorrei pagare questa pro rata, quando andrò al buio sicuramente (lo spero) mi richiameranno per farmi offerte, qualcuno sa dirmi come evitare di pagare questa pro rata? ciao e grazie, spero di non aver fatto confusione con questa pro rata :lol:

se accetti un offerta fino al 1/12/2017 nessuna prorata, se vai al buio le offerte che accetti dal 2/12 in avanti sono passibili di prorata, per eliminarla o diminuirla devi accettare offerte il più vicino possibile a fine mese

Ricevuta poco fa chiamata dallo 02-9XXXX196, per riconnettermi mi offrono il Full a 19,90€

Tv+Fam+HD+Cinema+Sport+Calcio, si servizi MySky, no anzianità e Sky Go a 19,90€/28gg per 24 mesi.
Dovrei rinunciare anche al MultiVision.

Mi richiamano nel pomeriggio, ma a me scappa da :badgrin:

A me sembra tanto una presa per i fondelli... :laughing7:

Esatto. Ah dimenticavo, attivazione attivazione 9,90€ invece di 49,90€.
Leggendo però alcuni vostri vecchi interventi lo chiamate spesso il "numero magico", anche tu barmario.
Sono comunque convinto come voi che sia una burla.

se accetti un offerta fino al 1/12/2017 nessuna prorata, se vai al buio le offerte che accetti dal 2/12 in avanti sono passibili di prorata, per eliminarla o diminuirla devi accettare offerte il più vicino possibile a fine mese

Quindi ricapitolando il 30-11-17 andrò al buio aspetto e cerco di strappare una buona offerta tra il 30-11 e il 1-12 (impresa titanica in quanto troppo poco tempo a disposizione) oppure posso già andare in chat e vedere se mi propongono qualcosa di buono? il mio obbiettivo è non pagare la pro rata!!!grazie per i consigli

Esatto. Ah dimenticavo, attivazione attivazione 9,90€ invece di 49,90€.
Leggendo però alcuni vostri vecchi interventi lo chiamate spesso il "numero magico", anche tu barmario.
Sono comunque convinto come voi che sia una burla.

È stato battezzato così alla fine di agosto perché da quel numero arrivarono ottime offerte...ma così sarebbe molto più che "magico"... credo che potremmo chiamarlo "utopistico"... :laughing7:

Ricevuta la chiamata dallo 02XXXXX196, mi offrono per due anni TV + 1 Pack a 19,90, quindi sconto 50%, poi ho chiesto per l'HD e mi ha detto lo possiamo mettere, il primo anno 50%, il secondo anno intero. Quindi verrebbe primo anno 22,90, secondo anno 25,90...uhm...che dite? Non mi sento convinto ed inoltre c'è un bel pro rata essendo oggi 5 Ottobre. Per ora ho detto che paga papà e non c'è, mi chiamerà sabato dicendomi che però termina sabato la promozione...

Ultima modifica:
Quindi ricapitolando il 30-11-17 andrò al buio aspetto e cerco di strappare una buona offerta tra il 30-11 e il 1-12 (impresa titanica in quanto troppo poco tempo a disposizione) oppure posso già andare in chat e vedere se mi propongono qualcosa di buono? il mio obbiettivo è non pagare la pro rata!!!grazie per i consigli
Puoi accettare offerte anche prima di andare al buio.

Comunque la pro rata non è sempre un male, se ricevi una buona offerta basta farti i conti e vedere se ti conviene nonostante la pro rata.
Ad esempio io quest'anno, nonostante l'aumento di fatturazione, ed un mese intero di pro rata (ho accettato l'offerta il 3), andrò a pagare lo stesso importo dello scorso anno dove non ho avuto la pro rata.

Prima chiamata ricevuta in reconnection (numero con finale 196).
Tv+famiglia+sport+calcio+hd a 32,40€ per il primo anno, 44,90€ per il secondo.
Ho rifiutato. Avrei però accettato se mi avessero proposto a 24 mesi la prima opzione.
In genere evito come la peste i vincoli a 24 mesi, poi in questo caso il secondo anno andava pure ad un prezzo maggiore.
Mi ha salutato un po' stizzita ma ha detto che ci risentiremo. Male che vada li richiamo io tra qualche giorno

P.S. Ripensandoci era proprio una presa in giro dato che la media tra i due prezzi era 38,65€. Secondo loro, se ho rifiutato in retention 24 mesi a 39,90, adesso dovrei accettare questa. Il primo anno è in pratica uno specchietto per le allodole che ti distrae dalla media prezzo reale

Ciao a tutti ragazzi, un aggiornamento: da ieri è comparsa disponibile per me l'offerta di sconto al 50% sui prezzi a listino, che però è peggiorativa rispetto a quella che sto aspettando mi rendano di nuovo disponibile (forse) e che a causa di un errore in fase di attivazione a fine agosto (di cui già vi avevo parlato) non mi hanno dato, costringendomi a recedere, a inizio settembre, entro 14 giorni. In ogni caso, la cosa interessante è che magicamente a inizio mese ho di nuovo offerte sul mio paniere, magari anche a molti di voi in questi giorni riapparirà l'offerta al 50%, che sembrerebbe quella migliore in circolazione, apparentemente. Ricordo che sono al buio da diversi mesi, mi avevano convinto a rientrare con l'offerta di fine agosto appunto, mai attivata, adesso però credo terrò duro e aspetterò risposte sull'offerta di Agosto, anche perché non ho nessuna intenzione di pagarmi 25 giorni a listino :) Saluti a tutti

X uno dei due abbonamenti che sto gestendo.. (2 anni di anzianità) il 196 continua ad offrirmi due pack a 31,90.... aspettiamo....

Chiamata ricevuta ora dal famoso 196, 25.90 a suo detto cinema gratis skytv+HD lo salutata.

l'unica trascrizione di chat che non mi è arrivata è quella relativa al contratto. Altre due chat in cui ponevo domanda generiche mi sono state recapitate nel giro di 10 minuti :doubt: Per ora ho trovato nel fai da te un costo inferiore anche all'offerta accettata del 50% e l'operatore mi ha detto che non posso vedere dettagli sugli sconti applicati nella mia area personale :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso