Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 30/09, appena ricevuto offerta (la terza in questi primi 9 giorni di buio) dal 196...

SKY FULL a 36.40€ ogni 28g. HD e mysky incluso, Sky Go non incluso (quindi deduco che nn fosse inclusa l'anzianità, che però nelle precedenti 2 offerte erano comprese). Costo di riattivazione 9.90€.

La promozione non era male, ma come per le due chiamate precedenti non intendo pagare l'anno prossima pro rata per 1 mese intero a listino. Se ne parla dopo il 15 per quanto mi riguarda.

PS: ho chiesto anche del Multivision che già avevo ma mi ha detto che riattivandolo avrei vincolo di 18 mesi....Ignoranza dell'operatore oppure nuova politica di riattivazione MV con vincolo 18 mesi?
anche io se andrò al buio dovro riattivare, spero, col multivision, ma varranno 18 mesi in tal caso?
non ho ben capito.......

La promozione non era male, ma come per le due chiamate precedenti non intendo pagare l'anno prossima pro rata per 1 mese intero a listino. Se ne parla dopo il 15 per quanto mi riguarda.
Scusa, lo potresti chiarire meglio ? Anch'io aspetto un nuovo contatto ma quanto dici mica l'ho capito.
Grazie

Scusa, lo potresti chiarire meglio ? Anch'io aspetto un nuovo contatto ma quanto dici mica l'ho capito.
Grazie

Se ti riattivassi oggi, 9 Ottobre, il tuo abbonamento non scadrebbe il 09/10/18 ma il 01/11/18 (primo giorno del mese successivo alla data di scadenza naturale).
I giorni che vanno dal 09/10/18 al 01/11/18, essendo l'offerta di 12 mesi, li pagheresti a listino.
In pratica avresti da pagare 21gg a tariffa piena.

anche io se andrò al buio dovro riattivare, spero, col multivision, ma varranno 18 mesi in tal caso?
non ho ben capito.......

Io voglio riattivare compreso di Multivision, per quello che so io, se l'attivazione è contestuale (ossia riattivi l'abbonamento e nello stesso momento riattivi anche il MV) il vincolo non dovrebbe esserci, o cmq dovrebbe essere quello dei 12 mesi. Ti sto parlando del Multivision "classico", io lo pagavo 15€ al mese. Però nell'offerta lui mi ha proposto Multivision gratis per i primi 12 mesi, quindi magari parlava di quello connesso a internet, e in tal caso non so se il vincolo dei 18 mesi è obbligatorio.
Con il vincolo dei 18 mesi (che significano 6 mesi a listino per l'abbonamento principale) non riattiverò proprio niente.

Grazie

La pro rata, ne abbiamo parlato già tante volte, consiste semplicemente nel fatto che a Sky "allineino" le scadenze alla fine del mese o al primo del mese successivo a quello in cui si è sottoscritto l'abbonamento (o riattivato) per motivi di semplificazioni nella fatturazione.
Ti faccio il mio esempio: se riattivassi oggi 09/10 l'abbonamento, la nuova scadenza sarebbe poi 31/10/2018, ma essendo le promozioni per 12 mesi, vorrebbe dire che pagherei tutto in promo fino al 09/10/2018 ma dal 09/10 al 31/10/18 (quindi quasi un intero mese) a prezzo pieno.
Le offerte piu vantaggiose le fanno sempre dopo il 1o proprio per sfruttare questo meccanismo...;) Io aspetterò ancora qualche giorno, per ridurre al minimo la pro rata e pagare meno giorni possibile a prezzo di listino, nn ho alcuna fretta si vive anche senza Sky.

Ma a quel prezzo l'hd lo hai avuto completamente gratis giusto..?? Altrimenti verrebbe 26,95€...

Scusami Barmario, ho sbagliato io, è giusto il tuo calcolo di 26.95; in realtà la primissima volta che mi hanno proposto questa offerta, hd me lo davano gratis, ma come al solito poi operatrice diversa dice cose diverse. Comunque, diciamo che non mi è andata proprio proprio malaccio...

Ciao
Questa è la stessa offerta che hanno fatto a me 4 giorni fa con in più 1 evento in ppt ogni mese gratuito e sostituzione gratuita del my Ski
Il tutto per 24 mesi
Purtroppo dopo aver accettato mi sono trovato importo sul fai da te molto diverso
Quindi ho aperto una segnalazione in merito e dopo 4 giorni attendo la loro chiamata
Sono comunque pronto per il recesso dei 14 giorni

Volentieri, ricapitolando mi sono riconnesso con l' offerta, ricevuta da molti qui nel forum, che prevede sconto del 50% sulla composizione principale dell'abbonamento, che da me comprendeva, al momento della riattivazione, tv sport calcio e HD. Tutto è scontato al 50% quindi sono 23,95 euro ogni 4 settimane, con vincolo 12 mesi. Come da thread precedente, ieri sono riuscito a aggiungere anche i servizi mysky gratuitamente per 12 mesi. Le operatrici mi hanno detto che, qualora dovessi aggiungere anche famiglia e cinema, anche questi passerebbero automaticamente scontati al 50% come il resto dell'abbonamento. In realtà nel fai da te vedo anche le offerte "classiche" per questo due pacchetti, credo starà a me, qualora dovessi aggiungere qualcosa, decidere in che modo. Come storia passata, ero cliente sky da 1 anno e 4 mesi, e a aprile avevo fatto un recesso anticipato, causa inutilizzo in quel periodo. Ad agosto ho ricevuto le prime offerte di rientro, dopo varie peripezie per una offerta promessa ma non attivata, con conseguente recesso a settembre, l'altro giorno ho attivato questa. Ultima cosa, ho mantenuto anzianità, extra e skygo.

A me non è arrivato alcun contratto da firmare e rispedire. Boh.

Mai, non solo quest'anno.

@ Wyle-Coyote @Carme7o

Tutto chiaro adesso, grazie. Spero l'offerta buona arrivi all'ultimo allora. :laughing7:

Io voglio riattivare compreso di Multivision, per quello che so io, se l'attivazione è contestuale (ossia riattivi l'abbonamento e nello stesso momento riattivi anche il MV) il vincolo non dovrebbe esserci, o cmq dovrebbe essere quello dei 12 mesi. Ti sto parlando del Multivision "classico", io lo pagavo 15€ al mese. Però nell'offerta lui mi ha proposto Multivision gratis per i primi 12 mesi, quindi magari parlava di quello connesso a internet, e in tal caso non so se il vincolo dei 18 mesi è obbligatorio.
Con il vincolo dei 18 mesi (che significano 6 mesi a listino per l'abbonamento principale) non riattiverò proprio niente.

Infatti anche io farò lo stesso, se mi daranno un pack a 20 € circa + 10€ di multivision con scadenze a 12 mesi per entrambi bene, altrimenti ciao ciao sky.....

Chiamata ricevuta dal 196 finale aderito ed effettuato registrazione con skytv 19.90+sport gratis+HD grantis perso anzianità attivazione 9€ il tutto x 12 mesi in attesa di attivazione vi terrò informati.

Chiamata ricevuta dal 196 finale aderito ed effettuato registrazione con skytv 19.90+sport gratis+HD grantis perso anzianità attivazione 9€ il tutto x 12 mesi in attesa di attivazione vi terrò informati.

E' buona, eri al buio da ottobre?

Scusami Barmario, ho sbagliato io, è giusto il tuo calcolo di 26.95; in realtà la primissima volta che mi hanno proposto questa offerta, hd me lo davano gratis, ma come al solito poi operatrice diversa dice cose diverse. Comunque, diciamo che non mi è andata proprio proprio malaccio...

Sisi...anche con l'hd a 3€ è comunque un'ottima offerta... :) se come è sempre più probabile tornerò al buio verso la fine del mese cercherò di ottenerla anch'io... ;)

Ottima...peccato per l'anzianità...quindi sky go non è compreso?

Ottima...peccato per l'anzianità...quindi sky go non è compreso?

Cosi mi a detto,poi magari mi rimane com'è già sucesso ad altri.esperienze al numero 196 finale entro quanto tempo vi hanno attivato la promo dall'adesione?A me ha detto entro 24 ore.

Cosi mi a detto,poi magari mi rimane com'è già sucesso ad altri.esperienze al numero 196 finale entro quanto tempo vi hanno attivato la promo dall'adesione?A me ha detto entro 24 ore.

Al buio dal 1 ottobre, oggi mi chiama il 196, operatrice mi offre FULL+HD al 50% perdendo SkyGo (36,90€), nella registrazione parla piano ed è tutto regolare, mi dice che mi sarebbe arrivato il contratto via mail e avrei dovuto firmarlo e rispedirlo anche via PEC (questa cosa mi è nuova). Fin qui tutto ok. Dopo un'ora apro il FAI DA TE, non vedo nulla del nuovo contratto, inizio a chiamare il call center più volte, 3 operatrici mi dicono 3 cose diverse e comunque nessuna vede la promo attivabile sul mio profilo. La prima operatrice mi dice di stare tranquillo che essendo in reconnection ci vorrà qualche ora per vederlo attivo.
La seconda operatrice mi dice che non vede la promo attivabile, ma entro 24 ore dovrebbe partire.
La terza operatrice mi dice che è IMPOSSIBILE mi abbiano attivato quella promo del 50% al mio profilo, perché da SISTEMA non è proprio attivabile a me. Mi dice che sicuramente l'operatrice che mi ha fatto la promo si è sbagliata e dopo quando si è accorta che non poteva attivarmela non mi ha richiamato per dirmelo per la vergogna (bah).
A me sembra strano che una fa tutta la registrazione e tutta la trafila e solo dopo si accorge che non è attivabile.
A qualcuno è capitata una cosa simile ?

Al buio dal 1 ottobre, oggi mi chiama il 196, operatrice mi offre FULL+HD al 50% perdendo SkyGo (36,90€), nella registrazione parla piano ed è tutto regolare, mi dice che mi sarebbe arrivato il contratto via mail e avrei dovuto firmarlo e rispedirlo anche via PEC (questa cosa mi è nuova). Fin qui tutto ok. Dopo un'ora apro il FAI DA TE, non vedo nulla del nuovo contratto, inizio a chiamare il call center più volte, 3 operatrici mi dicono 3 cose diverse e comunque nessuna vede la promo attivabile sul mio profilo. La prima operatrice mi dice di stare tranquillo che essendo in reconnection ci vorrà qualche ora per vederlo attivo.
La seconda operatrice mi dice che non vede la promo attivabile, ma entro 24 ore dovrebbe partire.
La terza operatrice mi dice che è IMPOSSIBILE mi abbiano attivato quella promo del 50% al mio profilo, perché da SISTEMA non è proprio attivabile a me. Mi dice che sicuramente l'operatrice che mi ha fatto la promo si è sbagliata e dopo quando si è accorta che non poteva attivarmela non mi ha richiamato per dirmelo per la vergogna (bah).
A me sembra strano che una fa tutta la registrazione e tutta la trafila e solo dopo si accorge che non è attivabile.
A qualcuno è capitata una cosa simile ?

Guarda...capita di continuo... :eusa_wall: a me non hanno attivato l'Hd e non mi hanno spedito il nuovo decoder come promesso...e questo dal primo di ottobre...contestazione aperta ovviamente e ancora nulla...aspetto altri due giorni e poi Pec... :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso