Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io oggi sono andato allo sky service e mi fanno la stessa offerta o sia
Sky tv €19,90
Un pacchetto gratis
Hd € 6
Il tutto con vincolo 24 mesi.
Totale € 25.90
Purtroppo niente di buono.
Mi sa che quest' anno finirà la mia avventura in sky😂

Ragà sentite questa....sono al buio dal 1-ott-17.
Sono stato braccato per tutto ottobre ogni santo giorno con chiamate e sms.
Il 20 ott ricevo per sms l'ennesima offerta di riattivazione: skytv + cinema o sport o calcio a 19,90 al mese per 24 mesi. Non mi interessa......
Ieri sera 19.33 chiamata dal 02...196, offertomi una ancora migliore: Sky tv + fam + calcio + hd: il tutto scontato a 21,46€ (centesimo + o -) ed avendo ancora gli apparati nessuno costo di riattivazione.
Registriamo, essendo una reconnection molti dati erano già in loro possesso. Finito la registrazione mi assicurano una veloce riattivazione del segnale, augurandomi buona visione della partita dell'Inter.
Ad oggi fino all'ora di pranzo non è successo nulla, per cui decido di richiamare al 02...196! Sorpresa!!
Nonostante la registrazione è scomparsa l'offerta e l'operatore che me l'ha proposta.
Mi propongono quindi al volo una nuova offerta comprendente lo stesso pacchetto di cui sopra a circa 37€....poi vedendo la mia voce schifata e la volontà di chiudere la telefonata.....ultima proposta stesso pacchetto però senza le funzioni mysky tutto a 25,90........declino, saluto e sabato consegno tutto ad uno sky center.
Ora a parte la poca serietà di alcuni operatori di call center, che si prestano a simili teatrini, come si permettono costoro di offendere l'intelligenza dei loro clienti????

passato anche allo sky service, nulla da fare, anche lì per me possono attivare solo quella con skytv + pack gratis x 24 mesi
consiglio dell'addetto: hai fatto già molte retention e reconnection? quando non propongono più niente di interessante per così tanto tempo conviene cambiar nome ed attivare un nuovo contratto

Vedo che stanno proponendo allo Sky service la stessa cosa che hanno proposto a me stamani. Per fare un nuovo abbonamento quanto deve passare? Il problema è che bisogna pagare attivazione e altri extra, la cosa mi scoccerebbe alquanto...

Vedo che stanno proponendo allo Sky service la stessa cosa che hanno proposto a me stamani. Per fare un nuovo abbonamento quanto deve passare? Il problema è che bisogna pagare attivazione e altri extra, la cosa mi scoccerebbe alquanto...

Anch'io non ne ho molta voglia, a questo giro mi sa che mi accontento del pack gratis x 2 anni e HD 50% per un anno, le uniche spiegazioni che mi do' per questo "insuccesso" sono due: o sono finito in una lista di utenti a cui non vogliono fare ulteriori promozioni, oppure diversamente dagli altri anni ho sbagliato nel chiedere troppo, via chat, via telefono, facendomi chiamare, magari non chiamare affatto, non rispondere fino al limite poteva portare a qualcosa di meglio, chi lo sa

Alla fine ho ceduto.
Ci ho provato in tutti i modi, chat, telefono, form, retention, buio, sky service. Mi hanno sempre e solo proposto due tipologie di promozioni, una in retention e una in reconnection, tutti indistintamente quindi presumo che per il mio profilo quest'anno ci fosse poco da fare. Potevo proseguire ma pressato dalla famiglia ho chiuso qui

skytv 19,9 + calcio gratis x 24 mesi + HD al 50% per 12 mesi

vedendola da un punto di vista calcistico, dopo tante vittorie negli anni passati quest'anno ho rimediato un misero pareggio :laughing7:

complimenti a chi ha fatto meglio e un grande in bocca al lupo a chi prosegue la battaglia, ci si risente il prossimo anno .. ah no tra due :lol:

Buon pomeriggio, appena stato allo sky service. La stessa offerta che mi hanno detto prima a voce, dopo che ho chiamato. Sky TV con un pack gratis a 19,90, HD primo anno a 3 euro e l'anno successivo a 6. Mi ha detto quella dello sky service che a fine mese dovrebbero aggiornare le offerte...ma stiamo già al 25! L'unica spiaggia è sperare dalla prossima settimana che è ancora 30 Ottobre. Speravo che ci fosse quella con il pack e l'hd gratis ed invece niente. Attendiamo un altro poco, altrimenti si continua a resistere e ci aggiorniamo a fine Novembre per l'ultimissima spiaggia.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Anche a me è rimasta solo quella da 25,90€ per 24 mesi. Devo decidere entro domani: che dite? Faccio o attendo lunedì? Mio padre vuole vedere le partite, mia madre X Factor: sono in un cerchio di fuoco più che altro se scavalliamo novembre, si paga la pro-rata e sinceramente non ne ho voglia. Anche se sono quasi certo che Sky ritirerà fuori qualcosa per il periodo di inizio novembre

Io ho chiamato per chiedere sulla restituzione degli apparati, e per vedere se ci fosse qualche nuova promo...
La promo per me è sempre la stessa, 50% su tutto, servizi inclusi ma perdita anzianità e SkyGo. Promo disponibile fino a fine mese.

Ho accettato reconnection via chat sabato scorso con

Tv 19,90€ + 1 pack gratis per 2 anni + (Hd e rimanenti 2 pack) al 50% per 1 anno, attivazione 9,90€
Multiscreen connesso gratis per 1 anno poi 15€, attivazione/installazione gratis.

E' normale che dopo 4 giorni non sia mai arrivato uno straccio di mail con l'offerta sottoscritta?

Ho accettato reconnection via chat sabato scorso con

Tv 19,90€ + 1 pack gratis per 2 anni + (Hd e rimanenti 2 pack) al 50% per 1 anno, attivazione 9,90€
Multiscreen connesso gratis per 1 anno poi 15€, attivazione/installazione gratis.

E' normale che dopo 4 giorni non sia mai arrivato uno straccio di mail con l'offerta sottoscritta?
Ma dopo il primo anno che succede coi rimanenti pack, puoi toglierli o vanno a listino?

Vanno a listino, ma il vincolo su quelli è di 1 anno, quindi posso toglierli dopo tale periodo.

Abbonamento scaduto a fine settembre, a parte le classiche mail e SMS, non sono stato contattato direttamente da nessun operatore.....sarò in qualche lista nera?

Tra l'altro oggi mi è arrivata la fattura da pagare per i costi operatore della chiusura abbonamento, che avrebbero dovuto non esserci per chi ha disdetto a causa del cambio di fatturazione.
La cosa mi fa passare la voglia di tentare un riallaccio.

Vanno a listino, ma il vincolo su quelli è di 1 anno, quindi posso toglierli dopo tale periodo.
Ma questo ti è stato detto dall'operatore? Hai fatto la registrazione e ti è stato confermato? Io mi fido poco, per questo non ho aderito ancora a questa promo.

Sei sicuro? Anche con me affermavano questo poi io dicevo a loro di controllare se toglierli dopo un anno influiva sul pack gratis e a quel punto cambiavano versione e confermavano che togliendoli decadeva lo sconto sul pack gratis

vi pongo una domanda: dal 28 ottobre mi tolgono i pacchetti e sino al 31 vedo solo skytv. Da quando posso chiamare lo sky center per capire se hanno qualche proposta per me? Dal 1 novembre?

Ma questo ti è stato detto dall'operatore? Hai fatto la registrazione e ti è stato confermato? Io mi fido poco, per questo non ho aderito ancora a questa promo.

Ho aderito via chat: ti vengono lette e condizioni di ogni singolo pack che tu accetti di volta in volta. Per ognuno è specificato il vincolo temporale, l'eventuale costo di attivazione (Fee di Attivazione) e penale di recesso anticipato e sconti fruiti (Exit Fee).
In nessun punto della chat è stato introdotto un vincolo fra i vari pacchetti.

Nel mio caso l'intenzione è di mantenere attiva la configurazione così come è per 2 anni, perchè lo sconto ricevuto mi soddisfa anche senza fare ulteriori manovre alla fine del primo anno. Sconto di -838€ in 2 anni.

vi pongo una domanda: dal 28 ottobre mi tolgono i pacchetti e sino al 31 vedo solo skytv. Da quando posso chiamare lo sky center per capire se hanno qualche proposta per me? Dal 1 novembre?

mi accodo anche io alla richiesta

Esatto...dal primo novembre sei al buio quindi puoi rivolgerti al service...il problema è che è festivo quindi dal 2 non ti conviene altrimenti paghi un mese di pro-rata...devi resistere un po' al buio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso