Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa della pro rata non la capisco, chi mi spiega? Stessa situazione, dal 1 novembre “sarei” al buio

Questa della pro rata non la capisco, chi mi spiega? Stessa situazione, dal 1 novembre “sarei” al buio

per farla breve dal 2 novembre se accetti una reconnection ti fanno contratto da 2/11/17 a 30/11/18 e quindi gli eventuali sconti valgono solo fino al 2/11/18 poi paghi a listino

Esatto...dal primo novembre sei al buio quindi puoi rivolgerti al service...il problema è che è festivo quindi dal 2 non ti conviene altrimenti paghi un mese di pro-rata...devi resistere un po' al buio...

si conviene sempre farlo verso metà mese, anche se io quest'anno l'ultimo mese ossia ottobre 2017 dovevo pagare di pù perchè mi ero conesso tramite sky service il 12 Ottobre 2016 e invece questo mese ho pagato di meno ahah

Ciao , al buio dal 1 ottobre , mi hanno chiamato praticamente tutti i giorni con offerte poco interessanti , negli ultimi giorni non rispondevo ...
Oggi mi hanno offerto : calcio + sport + HD (no SkyGo , no anzianità') a 25,95 per 1 anno senza costi riattivazione .
Gia' riattivato gia' verificato i costi sul fai da te.
Anche quest'anno e' andata !
Grazie a tutti gli "amici" del forum .

vi pongo una domanda: dal 28 ottobre mi tolgono i pacchetti e sino al 31 vedo solo skytv. Da quando posso chiamare lo sky center per capire se hanno qualche proposta per me? Dal 1 novembre?

ciao, come mai alcuni di voi scrivono sta cosa che staccano i pacchetti al 28 ottobre? vi spiego la mia situazione: disdettato per variazione unilaterale del contratto, a metà ottobre ho pagato una fattura che va dal 1 al 28 Ottobre. Nel fai da te mi dice che la disdetta sarà operativa dal 31 Ottobre.

Li ho chiamati per capire quando effettivamente mi staccheranno e mi ha detto che lo faranno il 31 Ottobre e poi pagherò un'ulteriore fattura per i 3 giorni mancanti.

E' così o c'è qualcosa che non mi ha detto e staccheranno anche me il 28? O magari vi riferite ad altra situazione? No, perché il 28 c'è milan-juve, e voglio capire se devo attrezzarmi in altro modo.

Ciao , al buio dal 1 ottobre , mi hanno chiamato praticamente tutti i giorni con offerte poco interessanti , negli ultimi giorni non rispondevo ...
Oggi mi hanno offerto : calcio + sport + HD (no SkyGo , no anzianità') a 25,95 per 1 anno senza costi riattivazione .
Gia' riattivato gia' verificato i costi sul fai da te.
Anche quest'anno e' andata !
Grazie a tutti gli "amici" del forum .

Sky TV e Famiglia compresi?

Purtroppo per me era rimasta solo quella da 25,90€ con Calcio gratis per 24 mesi. Ho dovuto accettare anche se avrei preferito altro: tra l'altro vado a perdere pure SkyGo, ma vedo che non lo hanno dato a nessuno in reconnection... È andata così. Da qui al 2019 vedrò magari di aggiungere qualche altro pack in promo, magari lo Sport in vista della Champions

Purtroppo per me era rimasta solo quella da 25,90€ con Calcio gratis per 24 mesi. Ho dovuto accettare anche se avrei preferito altro: tra l'altro vado a perdere pure SkyGo, ma vedo che non lo hanno dato a nessuno in reconnection... È andata così. Da qui al 2019 vedrò magari di aggiungere qualche altro pack in promo, magari lo Sport in vista della Champions

ma dici che europa league e champions le trasmettono entrambe su sport?

Scusate ma tra quelli riconnessi con l’ offerta del 50% c’e qualcun’ altro che si ritrova con il MySky disabilitato ( e quindi da riattivare a 79,00 )?

lo dico sottovoce ... sono riuscito in reconnection a farmi dare skygoplus ... e anche 15 eventi gratuiti in ppv .... subito non voleva darmi niente ma ho insistito un po' e li ha trovati ... ;)

Scusate ma tra quelli riconnessi con l’ offerta del 50% c’e qualcun’ altro che si ritrova con il MySky disabilitato ( e quindi da riattivare a 79,00 )?

io oggi me ne sono accorto che non ho più il mysky attivato nonostante mi abbinao mandato il nuovo decoder (avevo già portato tutto allo sky service per disdetta)

ho chiamato e mi hanno detto che ci vogliono 79€................ora sono in chat con un operatore, perchè in tutto ciò mi sono accorto di aver perso anche l'anzianità :((((

Pure?? Ma tentano di recuperare gli sconti in ogni modo?

Ieri sera per pura curiosità ho chiesto in chat che offerta mi veniva fatta (dopo aver restituito gli apparati)..... mi avrebbero riattivato tutto, consegna di apparati nuovi a costo zero e mantenimento di anzianità....ma pacchetti al prezzo di listino! Ma chi può aderire ad un'offerta simile?

Che ne pensate della promo Sky tv+ calcio + sport a 29.90. Per 24 mesi. Decoder standard però, nel caso è possibile richiedere l HD in seguito? O devo rimanere sempre con lo standard?

lo dico sottovoce ... sono riuscito in reconnection a farmi dare skygoplus ... e anche 15 eventi gratuiti in ppv .... subito non voleva darmi niente ma ho insistito un po' e li ha trovati ... ;)

Puoi anche alzare la voce tanto ormai te li hanno dati...:)
Come hai fatti in chat, hai chiamato tu o loro?
Io Ormai sono agli sgoccioli, tra domani e lunedi vorrei riattivare, l'offerta che mi hanno fatto è buona ma perdere SkyGo mi da un pò fastidio...Se mi dessero SkyGo e eventi PPV chiuderei subito.

A me invece quello dello SkyService mi ha cambiato modalità di pagamento da carta di credito a bollettino postale si può cambiare dal Fai Da Te?
Altra cosa: ma se chiedessi SkyGo in chat secondo voi c'è possibilità di ottenerlo?
Comunque questa reconnection è stata una delusione: niente SkyGo, niente anzianità. Mi sa che ormai se ne fregano di perdere clienti e si accontentano della massa che paga profumatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso