Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato Marekiaro! Esattamente, quello che dicevo sempre io. L'anno scorso allo sky service un pack + HD a 21,90 AL MESE, quindi se vogliamo pareggiare l'anno scorso deve essere 19,90 ogni quattro settimane (e verrebbe 21,56 AL MESE). Attendiamo fiduciosi, tanto è appena 4 Novembre...Si ma poi passa a 25,90€/28 giorni il secondo anno.
Quindi il secondo anno sarebbero circa 28€ al mese (mese solare) contro i 21,90€ pagati quest'anno
Io ancora apsetto che mi chiami lo Sky service di fiducia (cioè quello in cui mi sono riattivato negli ultimi anni, mi ha detto che mi richiama nel pomeriggio ma dubito...)....
Per sicurezza ho chiamato un altro Sky service e mi ha proposto le stesse offerte che mi sono state fatte prima del buioossia:
Sky tv+1 pack a 19.90€ x 24 mesi con hd viene 25.90€
Sky tv+2 pack a 33.90 x 24 mesi con hd viene 39.90 e in più mi danno un altro decoder visto che io volevo sky go (che ****o c'entra non lo so)
Non mi ha pèarlato di costi d'attivazione, a sto punto aspetto la chiamata da questo tizio (lui mi ha suggerito di andare al buio e che avremmo trovato di meglio) e al 99.99% faccio il ticket sport di Now tv e posso aspettare e vedere se mi fanno un buon prezzo.....
Peppe, confermo che lo sky center offre tv+fam+2pack+hd+servizi a 31,90 €..
ancora aspetta la chiamata del tizio, lunedi chiamo io e gliene dico 4
Ma li offrono a tutti? o solo a qualcuno? e dopo un po' di tempo?
come se non bastasse la chat neanche mi si apre.....
Senza HD ?chiamato il service sky mi offre
skytv+fam+2pack 31.90€
skytv+fam+1pack 29,90€
Senza HD ?
sapevo anche io che su skytv difficilmente ottieni sconti.Buonasera, sono in reconnection post disdetta per cambio periodicità fatturazione.
Ieri sera mi hanno proposto il pacchetto base più un pack a scelta a 21€/4settimane per 12 mesi.
Mentre Senza pack aggiuntivo 19,90, dicono che sul base non possono fare promozioni.
Non sono esperto di promo, secondo voi è possibile ottenere di meglio per solo Sky TV?
Se come si auspica torneranno a fatturazione mensile riproporzioneranno il costo su 12 mensilità anziché 13?
sapevo anche io che su skytv difficilmente ottieni sconti.
A me hanno dato skytv+fam+1pack a 24,90€
sarebbe come la tua con famiglia che mi costa 3,90€..............forse è anche un pelo migliore la tua offerta.
cioè?Sinceramente mi ricordo 21€ compreso hd ma potrei sbagliarmi ero in macchina non ci ho fatto molta attenzione.
Proverò a contattarli anche per capire se prevede i servizi tipo skygo e boxset.
Vorrei provare ad aspettare una decina di giorni per vedere se viene fuori l'offerta dell'anno scorso per il blackfriday.. che era intorno ai 15€ mese
chiamato il service sky mi offre
skytv+fam+2pack 31.90€
skytv+fam+1pack 29,90€