Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freddy ti hanno promesso delle cose e poi te ne ritrovi delle altre ??

Te lo chiedo perchè al mio amico l'...196 propone Tv+cinema+calcio+fam+hd e servizi a 19,90 € ogni 4 settimane per 2 anni con attivazione di 9,90 da pagare alla prima bolletta.
Gli hanno detto che la 1' bolletta pagherebbe solamente i 9,90 € e dalla 2' alla 25' bolletta pagherebbe 19,90 €.
Dal 25 mese andrebbe a listino.
Lui non è convinto e crede ci sia sotto qualcosa che poi non torna e deve andare di pec.

Ma solo a me non fanno ste' offertone :(

PS: possibilità di aggiungere 3' pack al 50 % così avrebbe il full a 26,90 €............... mi sa che ha ragione lui, c'è puzza di bruciato !!!

Esatto mi hanno raggirato con opzione addolcente prima e poi nella velocissima registrazione hanno evidentemente detto quello che volevano.
State alla larga dal 196 finale sono dei truffaldini, io"vafo di recesso al 100%....mi hanno scattivito

Esatto mi hanno raggirato con opzione addolcente prima e poi nella velocissima registrazione hanno evidentemente detto quello che volevano.
State alla larga dal 196 finale sono dei truffaldini, io"vafo di recesso al 100%....mi hanno scattivito

Purtroppo non sei il primo e non sarai l'ultimo...comunque con la Pec (o raccomandata ) entro i 14 giorni si risolve il problema

io provato a riascoltare registrazione ma mi dice registrazione non esistente......

Forse in chat è meglio perche si legge tutto.
Poco fa stavo in chat e mi propone
skytv+fam+sport+Multivision per 12 mesi a 24.90€

mi sembra un ottima offerta ma chiedo lumi sul vincolo, mi risponde che è fino a novembre 2018.
Perdevo anzianità e sky go , ma chissene frega dico io.
Tento la carta del cambio decoder e la ottengo, addirittura mi verrà mandato un tecnico a casa per installarlo tutto a gratis!!!
Azzardo ancora e chiedo se anche il decoder principale mi possa essere sostituito perche rumoroso e difettoso, mi dice che è possibile!!!!"
E vai!!!
Si parte con il questionario di registrazione.
Tutto ok tutto perfetto, finche non arriva al multivision e leggo 18 mesi................????????
Come mi ha detto che era 12 mesi il vincolo contrattuale?
Mi dice che la tecnologia ha vincolo 18 , ma perche non me lo hai detto prima? Cosi avrei 6 mesi a listino e l'offerta perde tutto il suo appeal...............
Risposta:"chiedo scusa ma mi sono dimenticato di dirlo"

declinato ovviamente l'offerta.

in chatt ora ho scoperto che la fattura di 24 .90 chre mi e stata emessa si riferisce al meta mese di ottobre ....... quando mi avevano lasciato attivo sky famiglia dal 13 al 31 ottobre ..... e normale una cosa del genere ???

Per chi è al buio dal 31/10, avete ricevuto la nuova fattura?
In virtù della nuova fatturazione ogni 4 settimane dovevamo pagare 3 giorni (dal 28/10 al 31/10, giorno di chiusura) e invece ho ricevuto una fattura da 4 settimane, quando in realtà l'abbonamento è chiuso!

Te lo chiedo perchè al mio amico l'...196 propone Tv+cinema+calcio+fam+hd e servizi a 19,90 € ogni 4 settimane per 2 anni con attivazione di 9,90 da pagare alla prima bolletta.
Gli hanno detto che la 1' bolletta pagherebbe solamente i 9,90 € e dalla 2' alla 25' bolletta pagherebbe 19,90 €.
Lui non è convinto e crede ci sia sotto qualcosa che poi non torna e deve andare di pec.

PS: possibilità di aggiungere 3' pack al 50 % così avrebbe il full a 26,90 €............... mi sa che ha ragione lui, c'è puzza di bruciato !!!

Vi racconto ciò che ho compreso io e mi sono riservata la risposta che però, se confermato quanto segue , mi sembra quasi scontata:
i 19,90 si riferiscono a skytv+1 pack a scelta, per 24 mesi.
A richiesta possono aggiungere ulteriore pack al 50% per 12 mesi.
L'unico dubbio che rimane è se togliendo il pack aggiuntivo ed eventuali servizi (sempre al 50%) alla scadenza dei 12 mesi, si continua per altri 12 mesi con i 19,90 senza addebiti degli sconti fruiti?
A dire dell'operatore si, e si conserva anche anzianità, inoltre i 9,90 euro di attivazione compensano gli 11,53 dovuti per la disdetta. Qualcuno si è già riconnesso con quest'offerta e può confermare se corrisponde a quanto ho capito io?

Ultima modifica:
comunque io sono 2 giorni che mando mail ,chiedendo copia nuovo contratto sottoscritto telefonicamente o registrazione (che pare non esista :lol:) silenzio assoluto piu che una pay tv mi sembra un'associazione a delinquere se non si sta attenti l'inculata e dietro l'angolo ...

avviso per tutti!! controllate il fai da te, io mi sono ritrovato una fattura emessa per abbonamento dal 29.10 al 25. 11 di ben 59 , 58 euro. ho chiamato per sapere a cosa si riferisse tale fattura e mi è stato detto che non sono il primo a far presente di queste fatture ERRATE da parte di sky.
Mi hanno rassicurato dicendo che stornavano la fattura ma allo stesso tempo domani chiamero' la banca per bloccare l'eventuale pagamento non dovuto!
controllate le fatture , questi ci provano, non facciamoci fregare!

facendo un contratto di due anni "al buio" in base alle promesse che fanno gli operatori quali sono le insidie ??
Forse che il fatto di passare al listino il 2' anno lo vedresti solamente al termine della 13 mensilità, quindi se si da disdetta il mese dopo non sei a scadenza di contratto e ti tocca pagare tutti gli sconti fruiti.
O sbaglio ??
Perchè ultimamente forzano per fare il contratto di 2 anni con degli sconti "impossibili" ??
Chi sa la risposta ??? :) :)

In virtù della nuova fatturazione ogni 4 settimane dovevamo pagare 3 giorni (dal 28/10 al 31/10, giorno di chiusura) e invece ho ricevuto una fattura da 4 settimane, quando in realtà l'abbonamento è chiuso!

davvero?
io non ricevuto niente volevo verificare bene nel fai da te ma non mi fa entrare ne dall'app e ne dal sito

Ciao ragazzi, è possibile che dopo l'entrata in vigore della fatturazione ogni 4 settimane pago di meno rispetto a prima? Mi spiego, prima pagavo 40,89 al mese ora 37,40 ogni 4 sett. ma se faccio il calcolo annuo viene:

37,40 x 13 = 486,20 euro annui
40,89 x 12 = 490,68 euro annui

In pratica ci sono 4,48 euro di differenza, è normale?
Pensavo di pagare uguale fino alla scadenza, comunque meglio così eh...:)

Detto questo sono in scadenza contratto il 01/01/2018, ad oggi quali sono le offerte di reconnection che stanno offrendo maggiormente?

Grazie ciao

Nessuno?

non mi dispiacerebbe avere Famiglia (sono anni che non ho più documentari, anche se dei cartoni non me ne faccio niente ahah)
Cosa potrei chiedere di più? il nuovo Decoder (un paio di mese fa prima dell'estate mi sembra ho cambiato decoder, perchè mi dava dei problemi)? o aggiungere il pack Calcio e avere un full per un totale di quanto? ahaha

Ma questa offerta resta disponibile fino a fine mese o c'è il rischio che non ci sarà più?

Ovviamente non mi ha richiamato la signora dello Sky service è un po' mezza testa e per i fatti suoi, ho fatto di nuovo io la telefonata e visto che era a lavori gli ho detto chiamo domani dopo le 18 e nel frattempo lei controlla che offerte ci sono...

Successa la stessa cosa anche a me, li ho contattati in chat e mi han detto che è un errore dovuto al passaggio della fatturazione da 30 a 28 giorni. Hanno detto che l'importo verrà stornato nella fattura successiva. Ho provato in tutti i modi a chiedere la correzione minacciando anche il blocco del pagamento o il recesso entro 14 giorni ma non c'è stato niente da fare. Ora prima della scadenza del 25/11 valuterò cosa fare

Idem, sono al buio da 31/10.....pagavo 21,90 x 12 mesi, e l'ultima fattura di ottobre era dall' 1/10/17 fino al 28/10/17.

Adesso sul faidate risulta una fattura di ben 38,38 € periodo riferimento 29/10/17 al 25/11/17....roba da matti, ho appena bloccata la domiciliazione di sky sul sito della banca.

Avrebbero dovuto addebitare solo i 3 gg dal 29/10 al 31/10 visto che dopo sono andato al buio.
Successa la stessa cosa anche a me, li ho contattati in chat e mi han detto che è un errore dovuto al passaggio della fatturazione da 30 a 28 giorni. Hanno detto che l'importo verrà stornato nella fattura successiva. Ho provato in tutti i modi a chiedere la correzione minacciando anche il blocco del pagamento o il recesso entro 14 giorni ma non c'è stato niente da fare. Ora prima della scadenza del 25/11 valuterò cosa fare
ma davvero stornato nella successiva?? e se uno non volesse rinnovare? e se invece il mese successivo fosse minore come importo, cosa fanno la stornano in 2 fatture?

perchè se io che pagavo 21,90 con 1 pack ne hanno emessa una da 38, immagino le altre sicuramente più alte.

Il mio consiglio è di bloccare la domiciliazione in attesa di uno storno.

Ultima modifica:

Ciao, io ieri mi sono riconnesso con la stessa promo ,Tv+cinema+calcio+fam+hd e servizi a 19,90 € ogni 4 settimane in piu' ho aggiunto sport ,per un tot di 26.90 il tutto per 24 mesi.Risultato: mi ritrovo con skytv - calcio-cinema-sport, senza hd senza fam, senza registrazione mysky a 33.80.Ho chiamato sky ,mi hanno detto che non sono il primo a rimanere " fregato".Mi hanno spiegato comunque che tale offerta sarebbe valida per i primi 12 mesi,e non per i 24 come detto dall'operatore, il secondo anno vai a listino.Telefonata ricevuta dal ***196 ( societa' esterna a sky per recupero clienti). Gia' inviato pec per recesso.

Buonasera a tutti.
Riconnesso il 3/11 tramite chat con full compreso hd , anzianita' e servizi a 38.90 ogni 4 settimane .
La copia della chat non mi e' mai arrivata , tantomeno una mail di conferma con descrizione dei costi da me richiesta piu' volte al servizio clienti.
Fortunatamente ho seguito il consiglio di molti di voi nel effettuare lo screenshot della chat ;
Di poi nel fai da te ,ho notato che le ultime fatture (peraltro gia' pagate )cambino in continuazione con importi,date ,note di credito e chi piu' ne ha piu' ne metta..
Ora ho l'impressione che le fatturazioni a 4 settimane ha mandato in tilt i loro sistemi ,oppure hanno personale non qualificato,oppure vogliono confondere ancora di piu' i clienti rimbambendoli..
In ogni caso se non avro' certezza dei costi pattuiti mandero' un nuovo recesso.Trovo comunque inqualificabile il marketing di questa multinazionale.

Ciao, io ieri mi sono riconnesso con la stessa promo ,Tv+cinema+calcio+fam+hd e servizi a 19,90 € ogni 4 settimane in piu' ho aggiunto sport ,per un tot di 26.90 il tutto per 24 mesi.Risultato: mi ritrovo con skytv - calcio-cinema-sport, senza hd senza fam, senza registrazione mysky a 33.80.Ho chiamato sky ,mi hanno detto che non sono il primo a rimanere " fregato".Mi hanno spiegato comunque che tale offerta sarebbe valida per i primi 12 mesi,e non per i 24 come detto dall'operatore, il secondo anno vai a listino.Telefonata ricevuta dal ***196 ( societa' esterna a sky per recupero clienti). Gia' inviato pec per recesso.

Proprio quello che temeva il mio amico... infatti era troppo spropositata l'offerta. Il problema è che questi "furbi" le provano in tutti i modi per farti dire si, poi le in****ature per le disdette e annessi vari le devi sorbire te.
Ma non c'è un modo per fermarli ? L'Autority o l'Adiconsum potrebbero fare qualcosa ??? Non capisco dov'è il guadagno per Sky, visto che da queste vicende ne esce con le ossa rotte.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso