Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnesso oggi, al num verde SKY

entrato per discutere della fattura sbagliata (tutti i 28 gg anzichè i 3 che ho fatto prima del buio)
NOTA: hanno promesso di ri-emettere/stornare la fattura errata entro pochi giorni...stiamo a vedere

sky tv+on demand/box set = 19.9
cinema: gratis
HD: gratis
famiglia: 2.5
Sport: 7
TOT 29.4 ogni 28gg , vincolo 12 mesi

attivazione 9.9 una tantum
sostituzione con decoder 500 Gb wifi: gratis

peccato per la pro-rata ma la pressione dalla familiy cominciava a salire :laughing7:, poi iniziano le finali atp di tennis che mi interessano.

come mia primissima retention/reconnection dopo 6 anni a listino sono soddisfatto, ci vediamo fra 12 mesi!
in bocca al lupo!

Quindi al momento per SkyTv+Fam+2 packs+HD siamo scesi a 29.40€/28gg + 9.90€ una tantum.
Fino al post di Scuffia mi pare fossimo fermi a 31.90€/28gg

199 100 400 .. credo sia l'unica soluzione x sistemare i casini del 196

L'ho chiamato, mi hanno detto che sarò richiamato dall'operatore. A prescindere dai costi, ho già speso 11 euro di chiamate al 199......, per una questione di principio e di trasparenza, ho già pronto il recesso a 1/2 PEC.

Ultima modifica:
Riconnesso oggi, al num verde SKY

entrato per discutere della fattura sbagliata (tutti i 28 gg anzichè i 3 che ho fatto prima del buio)
NOTA: hanno promesso di ri-emettere/stornare la fattura errata entro pochi giorni...stiamo a vedere

sky tv+on demand/box set = 19.9
cinema: gratis
HD: gratis
famiglia: 2.5
Sport: 7
TOT 29.4 ogni 28gg , vincolo 12 mesi

attivazione 9.9 una tantum
sostituzione con decoder 500 Gb wifi: gratis

peccato per la pro-rata ma la pressione dalla familiy cominciava a salire :laughing7:, poi iniziano le finali atp di tennis che mi interessano.

come mia primissima retention/reconnection dopo 6 anni a listino sono soddisfatto, ci vediamo fra 12 mesi!
in bocca al lupo!
mi sa che per avere quest'offerta si deve prendere per forza il cinema e non è possibile fare sport+calcio, perchè spesso leggo che sempre cinema è gratuito.

qualcuno ha fatto sport+calcio?
L'ho chiamato, mi hanno detto che sarò richiamato dall'operatore che mi ha assicurato che avrei mantenuto l'anzianità. Francamente non so a cosa possa servire, visto che già mi hanno detto che in reconnection l'anzianità si perde. Inoltre in registrazione mi avevano detto che i 9,90 euro di riattivazione venivano addebitati, ma non venivano addebitati gli 11, 53, tanto che ho bloccato la registrazione e abbiamo ricominciato dopo ampie spiegazioni e assicurazioni che risparmiavo gli 11,53 e l'anzianità la conservavo. A prescindere dai costi, ho già speso 11 euro di chiamate al 199......, per una questione di principio e di trasparenza, ho già pronto il recesso a 1/2 PEC.
In reconnection credo si perda l'anzianità, mi fido poco degli operatori che assicurano il contrario.

Ho provato a chiamare quel numero verde indicato . . . .
sempre 31.90 con 2 pack ( nel mio caso CINEMA E CALCIO )

Ragazzi chiamato da un operatrice che mi ha offerto tv + 2 pack + hd 29,90 + 9.90 di attivazione per 2 anni dicendomi che per il 2° pack nel secondo anno dovrei disattivarlo e riattivarlo io da app o da sito e manterrei gli stessi costi altrimenti lo pagherei dopo il primo anno a prezzo pieno.. non sono esperto mi richiamerà questa sera.. voi che dite?

hai provato a chiedere se valeva anche per sport e calcio?? inizio a pensare che valga solo col pack cinema.

Io ieri mi sono riconnesso allo sky service con 2 pack, sport e calcio, famiglia hd e servizi,costi di attivazione 9,90,penso che il pacchetto che ti propongono dipenda da quello in uscita,io avevo la stessa combinazione,meno che famiglia,comunque basta chiedere,penso non ci siano problemi...

Sono andato allo sky service, mi hanno proposto

Skytv+sport+famiglia+hd+mysky nuovo 25.65€

Multivision connesso a costo zero con nuovo decoder HD in cui vedrè tutti i pacchetti del decoder principale

(se voglio il MYSKY anche sul secondo decoder devo pagare 79€ di attivazione e pagherei alla fine 31,72€ a rata)
altrimenti 25,65 col decoder normale hd

Vincolo di 12 mesi
sky go plus incluso

Non mi sembra male, anzi a me piace molto, perchè cambierei entrambi i decoder pagandone uno ma col Mv a zero per 12 mesi.
Poi fra 12 mesi si vedra il da farsi.

A chi interessano 2 pack aveva l'offerta con skytv+fam+2pack a 31.90

cioè solo a me non fanno l'offerta dei due pack a 31.90 con famgilia e HD :mad:

Ragazzi chiamato da un operatrice che mi ha offerto tv + 2 pack + hd 29,90 + 9.90 di attivazione per 2 anni dicendomi che per il 2° pack nel secondo anno dovrei disattivarlo e riattivarlo io da app o da sito e manterrei gli stessi costi altrimenti lo pagherei dopo il primo anno a prezzo pieno.. non sono esperto mi richiamerà questa sera.. voi che dite?
lascia perdere, andrai a listino fra 12 mesi e non avrai nessuna certezza di poter togliere e poi aggiungere un pacchetto.
Credo sia molto improbabile la cosa.
Devono offrirti cose certe, carta canta!

Domanda, si perde necessariamente l'anzianità in reconnection? Io sono da 16 anni in sky. Se non erro ero andato al buio anche l'anno scorso e mi sembra che l'anzianità sia rimasta attiva.

In aggiunta mi è stato detto che per avere il decoder nuovo, in reconnection non lo spediscono ma ti assegnano la richiesta allo Sky center più vicino per il ritiro. E' la classica promessa che poi non mantengono?

Domanda, si perde necessariamente l'anzianità in reconnection? Io sono da 16 anni in sky. Se non erro ero andato al buio anche l'anno scorso e mi sembra che l'anzianità sia rimasta attiva.

In aggiunta mi è stato detto che per avere il decoder nuovo, in reconnection non lo spediscono ma ti assegnano la richiesta allo Sky center più vicino per il ritiro. E' la classica promessa che poi non mantengono?

Direi che nel 99% dei casi si sta perdendo.

Il numero ***196 finale più volte mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma extra e skygo si riattivano solo se possiedo un pacchetto a listino ovvero se ho qualcosa non promo.
Però non mi fido degli operatori del 196 quindi non so se possa essere veritiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso