Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine pressato da tutta la famiglia ho riattivato a queste condizioni:
Sky tv 19,90
Famiglia 50% di sconto
1 pacchetto incluso al 100% di sconto (eventuali altri pacchetti 50%)
ondemand + boxset
skygo + extra + anzianità mantenuta

Attivazione di €9,90

Novembre pago solo i giorni usufruiti poi costo € 22,40 /4settimane

Fatto tramite numero 800922339

Alla fine pressato da tutta la famiglia ho riattivato a queste condizioni:
Sky tv 19,90
Famiglia 50% di sconto
1 pacchetto incluso al 100% di sconto (eventuali altri pacchetti 50%)
ondemand + boxset
skygo + extra + anzianità mantenuta

Attivazione di €9,90

Novembre pago solo i giorni usufruiti poi costo € 22,40 /4settimane

Fatto tramite numero 800922339
hai chiamato tu ?

Il numero ***196 finale più volte mi ha detto che l'anzianità sarebbe rimasta ma extra e skygo si riattivano solo se possiedo un pacchetto a listino ovvero se ho qualcosa non promo.
Però non mi fido degli operatori del 196 quindi non so se possa essere veritiero

A me quando ho fatto reconnection al 196 hanno detto che avrei perso l'anzianità e sky go ma invece continuo a vedere sky go e dal fai da te mi dice che ho ancora l'anzianità. Per la cronaca mi sono riconnesso con sky tv + hd + famiglia + calcio + sport a 31,90 + 9,90 di attivazione.

Ultima modifica:
La cosa dell'anzianità è molto strana, in teoria la stanno togliendo a tutti quelli che accettano promozioni ma in pratica a molti è rimasta, nn so da cosa dipenda.

ho fatto disdetta per cambio fatturazione, al buio da 1 novembre. Riattivato oggi dopo 10 giorni.
Sono cliente dal 2010

Comunque anche dal 196 si ricevono delle buone offerte dipende dall'operatore,io mi sono riconnesso come in firma il 09/10 2017.

Comunque anche dal 196 si ricevono delle buone offerte dipende dall'operatore,io mi sono riconnesso come in firma il 09/10 2017.

e la stessa che mi hanno fatto poco fà a me dal *196 , l'operatrice si chiama sabrina, però a me mi ha proposto col vincolo di un altro anno mettendo calcio o pack a scelta !! Non ho capito granchè , siamo rimasti di risentirci verso le 16.30 . Anche a te ti ha proposto sto vincolo di altri 12 mesi prendendo un pack a scelta ?? L' offeta è identica come la tua !! Puoi spiegarmi

Nessuna registrazione vocale.Ti fara' la proposta scritta e tu dovrai confermarla .
Ti consiglio pero' di fare gli screenshot di tutta la chat ,dato che il piu' delle volte non te la mandano come e' gia' capitato a me.
Riconnesso il 3/11 tramite chat ,full con hd e mysky ,anzianita' mantenuta (per quello che vale) a 38.90 ogni 4 settimane.

Nessuna registrazione vocale.Ti fara' la proposta scritta e tu dovrai confermarla .
Ti consiglio pero' di fare gli screenshot di tutta la chat ,dato che il piu' delle volte non te la mandano come e' gia' capitato a me.
Riconnesso il 3/11 tramite chat ,full con hd e mysky ,anzianita' mantenuta (per quello che vale) a 38.90 ogni 4 settimane.

hai risposto a me ??

appena parlato con sky a telefono... tv-calcio-cinema-hd a 27,45 per un anno . in piu' mi hanno offerto , sempre per un anno, il multiscreen connesso gratis. per il momento ho rifiutato perchè non so bene cosa vorrei fare ancora come abbonamento. qualcuno di voi sa dirmi come funziona qesto multiscreen connesso ?

appena parlato con sky a telefono... tv-calcio-cinema-hd a 27,45 per un anno . in piu' mi hanno offerto , sempre per un anno, il multiscreen connesso gratis. per il momento ho rifiutato perchè non so bene cosa vorrei fare ancora come abbonamento. qualcuno di voi sa dirmi come funziona qesto multiscreen connesso ?
Che numero hai chiamato ed era la prima riconnessione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

800180921. Ogni anno mando disdetta da ormai 7 anni ma sempre riconnesso, prima di quest'anno, in retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso