Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio da un paio di settimane, offerta in chat di 50% su tutto (pacchetti a scelta) tranne hd che andrebbe pagato a prezzo pieno. Se non ottengo il 50 anche su hd quest'anno riporto il decoder e chiudo tutto. Sono piuttosto arrabbiato con Sky, troppi macelli con i call center.
Eri in reconnection da quando?

Salve ringrazio gli amministratori per i suggerimenti ed essendo prima Reconnetion ,in precedenza solo Retention, ho possibilità di riottenere anzianità di 9 anni ed anche sky go preciso di essere al buio dal 1/1/18 e finora solo contatti telefonici che offrivano cio che a me interessa:skytv+family+hd+cinema a e.24,90 x 12 mesi?proponete di attendere oltre il 15 gennaio o contattare chat?ATTENDO VOLENTIERI PIU GIORNI.Potrei ottenere ripeto Skygo a cui sono MOLTO ma MOLTO interessato?conviene offerte x 12 o 24 mesi?Grazie mille siete davvero GRANDI

Salve ringrazio gli amministratori per i suggerimenti ed essendo prima Reconnetion ,in precedenza solo Retention, ho possibilità di riottenere anzianità di 9 anni ed anche sky go preciso di essere al buio dal 1/1/18 e finora solo contatti telefonici che offrivano cio che a me interessa:skytv+family+hd+cinema a e.24,90 x 12 mesi?proponete di attendere oltre il 15 gennaio o contattare chat?ATTENDO VOLENTIERI PIU GIORNI.Potrei ottenere ripeto Skygo a cui sono MOLTO ma MOLTO interessato?conviene offerte x 12 o 24 mesi?Grazie mille siete davvero GRANDI

Anche per me quest'anno è stata la prima reconnection dopo anni di retention, anzi per recuperare ne ho avute due in venti giorni. La prima era quella dell'impegno x 24 mesi con 1 solo pack e gli altri al 50% per 12, subito esercitato diritto di recesso e restituito il decoder. Dopo una settimana mi richiamarono dal 196 e mi chiesero perchè avevo chiuso e quali fossero le mie necessità. Dissi all'operatrice che mi servivano tutti i pack + skytv + mysky + hd + mysky al 50% per 12 mesi e poi stop. Mi dissero anche che non c'era problema per il decoder restituito, ne avrebbero mandato uno nuovo. L'unica cosa che è saltata, ma questo già dalla prima reconnection, è l'anzianità, ma mi hanno dato lo sky go plus omaggio per 12 mesi. Ovviamente qualche giorno al buio rischi di farlo. Io avevo ormai deciso di non fare niente per qualche mese e quindi il fatto di stare al buio non mi pesava, ma sono riusciti a convincermi a riattivare. Buona reconnection a tutti.

Ciao me$solo ma alla fine cosa hai ottenuto e da quando ti hanno riattivato?a me interessa skytv+family+hd+cinema e skygo

appena ricevuta offerta per tv+famiglia+sport+hd mantenendo skygo e anzianità a 28,9 per 12 mesi + 9,9 di attivazione

al buio dal 01/01 ... a me non sembrava male, mi sembra un prezzo equo per quello offerto

al buio dal 01/01 ... a me non sembrava male, mi sembra un prezzo equo per quello offerto

io ho rifiutato ieri la stessa composizione per circa 25 euro senza attivazione, poi vedi tu, quanto convenga tirare la corda è soggettivo. io sono propenso a chiudere tutto, quindi o offertona o niente.

Al buio dal 30/11. Riconnesso oggi. Skytv+famiglia+sport+cinema+mysky in mio possesso+boxset+hd+sky kids euro 26,95 ogni 28 giorni. 12 mesi. Zero costi di riconnessione. Buona serata a tutti.

Ti stanno omaggiando solo il pack sport e hd a metà prezzo, il resto lo pagheresti a prezzo pieno. Non è un gran che come offerta, io accetterei intorno ai 20 per una combinazione del genere

Al buio dal 30/11. Riconnesso oggi. Skytv+famiglia+sport+cinema+mysky in mio possesso+boxset+hd+sky kids euro 26,95 ogni 28 giorni. 12 mesi. Zero costi di riconnessione. Buona serata a tutti.

Ecco, questa invece sembra fin troppo buona, hai controllato col servizio clienti che quadri tutto? Sei ben oltre il 50% di sconto, se è tutto confermato hai fatto un colpaccio :)

Ti stanno omaggiando solo il pack sport e hd a metà prezzo, il resto lo pagheresti a prezzo pieno. Non è un gran che come offerta, io accetterei intorno ai 20 per una combinazione del genere

20 sarebbe oltre il 50% di sconto, ho letto poche volte di sconti simili. Io mi accontento del 50 su tutto, per quella combinazione sarebbero 22/23 euro. Io a 23 accetterei.

Ultima modifica:
20 sarebbe oltre il 50% di sconto, ho letto poche volte di sconti simili. Io mi accontento del 50 su tutto, per quella combinazione sarebbero 22/23 euro. Io a 23 accetterei.
Sì hai ragione I conti tornano. Non avevo considerato il mini Pack famiglia. Senza famiglia è giusto a 20

Ciao me$solo ma alla fine cosa hai ottenuto e da quando ti hanno riattivato?a me interessa skytv+family+hd+cinema e skygo

skytv + cinema - sport - calcio + mysky + hd + al 50% (circa 35 euro ogni 4 settimane). La riattivazione è avvenuta i primi di dicembre (quindi pagherò circa un mese a listino). Per Skygo devi insistere ed eventualmente subordinare l'abbonamento alla possibilità di ottenere/conservare skygo per cercare di ottenerlo.

Non mi mollano.... Ma non rispondo
18db65dc5a7ab02ac79291546ff550ac.jpg

....a me invece hanno smesso di chiamare, forse hanno saputo che ho restituito tutto.

Anche a me continuano a chiamare da quel numero.. il problema è che io mi sono già riconnesso tramite chat il 2 gennaio..non è bastato non rispondere.. continuano a chiamare di nuovo.. al che ora rispondo dicendo di non rompere più le scatole.. ma non basta lo stesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso