Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamata da un numero (non so quale) per le riattivazioni. Proposta, riattivazione con sky gratuito fino al 31 Agosto, poi tv+hd+2pack 29,90 fino al 30 agosto 2019, ma dicono (non ci credo) vincolo solo 12mesi, con scadenza il 31/04/2019.
 
Chiamata da un numero (non so quale) per le riattivazioni. Proposta, riattivazione con sky gratuito fino al 31 Agosto, poi tv+hd+2pack 29,90 fino al 30 agosto 2019, ma dicono (non ci credo) vincolo solo 12mesi, con scadenza il 31/04/2019.

Abbonamento cessato il 31/01, riattivato oggi con offerta praticamente uguale in CHAT ( ho tutta la trascrizione), quindi sarei portato a credere sia vera.. io ho tutto tranne famiglia fino al 31/08 con solo 20€ di riattivazione, poi 21,90 al mese tv+sport+hd, cinema e calcio al 50% per 12 mesi, vincolo 12 mesi... appena mi arriva il decoder verifico che sia tutto effettivamente allineato.
 
Abbonamento cessato il 31/01, riattivato oggi con offerta praticamente uguale in CHAT ( ho tutta la trascrizione), quindi sarei portato a credere sia vera.. io ho tutto tranne famiglia fino al 31/08 con solo 20€ di riattivazione, poi 21,90 al mese tv+sport+hd, cinema e calcio al 50% per 12 mesi, vincolo 12 mesi... appena mi arriva il decoder verifico che sia tutto effettivamente allineato.

Ma i 12 mesi partono da subito o da Settembre? perchè mi sembra strano partano da subito e si possa disdire senza penali con sconti in corso.
 
Salve a tutti.
Ho contratto sky fino al 31/12/18 ma il 21/04/18 mi scadeva l'offerta sui pacchetti (70% di sconto per 1 anno) per lo sport e cinema. Sono cliente da 3 anni.
Adesso con SKYTV + HD + CINEMA + SPORT E SKY GO spendo 32,04€

Per adesso non mi hanno ancora chiamato. Secondo voi in cosa posso sperare? Io vorrei mantenere i soliti pacchetti...

Secondo voi mi chiamano per propormi qualche sconto?

Grazie
 
Ma i 12 mesi partono da subito o da Settembre? perchè mi sembra strano partano da subito e si possa disdire senza penali con sconti in corso.

io ero convinto 12 mesi dal 31/08, però rileggendo la conversazione parla di "vincolo contrattuale di 12 mesi", quindi sembrerebbe dalla riattivazione... oggi mi dovrebbe arrivare il decoder, quando mi si aggiorna il faidate ti faccio sapere
 
io ero convinto 12 mesi dal 31/08, però rileggendo la conversazione parla di "vincolo contrattuale di 12 mesi", quindi sembrerebbe dalla riattivazione... oggi mi dovrebbe arrivare il decoder, quando mi si aggiorna il faidate ti faccio sapere

Grazie :)
E' una situazione un pò strana, non si è mai visto di poter fare disdetta mentre si hanno ancora sconti, senza dover restituire gli sconti usufruiti. Facendo disdetta al mese 12, uno usuifrirebbe di 5 mesi gratis e 7 scontati, però poi ci sarebbero gli altri 5 mesi scontati.
 
Al buio dal 31.03, ho ricevuto da un call center 02...196 la seguente proposta: Skytv + HD + un pack a mia scelta + skygo = 21,90 mensile oltre a 9,90 per riattivazione. Durata fino al 31.08.2019. Skygoplus gratuito per un anno.
Ho chiesto se avrei mantenuto l'anzianità, mi ha risposto positivamente... può essere vero?
Grazie.
 
Al buio dal 31.03, ho ricevuto da un call center 02...196 la seguente proposta: Skytv + HD + un pack a mia scelta + skygo = 21,90 mensile oltre a 9,90 per riattivazione. Durata fino al 31.08.2019. Skygoplus gratuito per un anno.
Ho chiesto se avrei mantenuto l'anzianità, mi ha risposto positivamente... può essere vero?
Grazie.

Era incluso qualche mese iniziale di visione gratuito?
 
Salve a tutti.
Ho contratto sky fino al 31/12/18 ma il 21/04/18 mi scadeva l'offerta sui pacchetti (70% di sconto per 1 anno) per lo sport e cinema. Sono cliente da 3 anni.
Adesso con SKYTV + HD + CINEMA + SPORT E SKY GO spendo 32,04€

Per adesso non mi hanno ancora chiamato. Secondo voi in cosa posso sperare? Io vorrei mantenere i soliti pacchetti...

Secondo voi mi chiamano per propormi qualche sconto?

Grazie

Scusa ma se il contratto scade a Dicembre e non hai mandato disdetta perchè dovrebbero chiamarti?
 
No, tutto a pagamento a 21,90.

Ciao, stessa offerta proposta a me. Come la valutate ? Teoricamente sembra buona: il vincolo è 12 mesi e la scontistica è applicata fino al 31.08-2019.
Ho cercato di verificare anche tramite canale ufficiale CHAT, ma in CHAT mi hanno detto che questa offerta non era a me disponibile? Come mai non la vedono sui loro sistemi, mentre mi è stata proposta da call center ?
 
Ciao, stessa offerta proposta a me. Come la valutate ? Teoricamente sembra buona: il vincolo è 12 mesi e la scontistica è applicata fino al 31.08-2019.
Ho cercato di verificare anche tramite canale ufficiale CHAT, ma in CHAT mi hanno detto che questa offerta non era a me disponibile? Come mai non la vedono sui loro sistemi, mentre mi è stata proposta da call center ?

E'strano questo sconto che dura più del vincolo, non vorrei che alla scadenza ci fossero sorprese (lo hanno offerto anche a me)
Anche a me in chat la stessa offerta non era disponibile, ma capita che call center hanno offerte particolari diverse.
 
Pur sapendo del rateo che andrò a pagare l’anno prossimo, l’offerta mi sembrava comunque buona e ho accettato.
Riconnesso con Sky TV+Cinema+Calcio+Famiglia+HD+Sky Go Plus gratis per un anno e servizi MySky inclusi a 32,50 euro al mese. Vincolo di 12 mesi. Mi ritengo soddisfatto di questa promo, visto che con le promozioni precedenti a quest’ora pagherei 46,30 euro al mese senza neanche il pack Famiglia.
Ci vediamo l’anno prossimo sul thread retention e probabilmente anche qui. Buona giornata a tutti.

Andando a controllare sull'app Fai da Te risultano cose strane. Mi dice canone mensile 19,40€, non mi da Sky Go Plus attivo ma Sky Go normale e in compenso mi riconosce come cliente Extra Sky da più di 1 anno.
Allego simulazione aggiunta di un pack per vedere i miei costi attuali mensili ed esce fuori questo:
https://imgur.com/a/QA7No
è gia capitato a qualcuno di ritrovarsi dei costi nettamente inferiori a quanto pattuito in reconnection?
 
Sì, ed è un errore del Fai Da Te, poi in fattura i costi effettivamente sono risultati quelli pattuiti. In ogni caso tu vedi anche altre discrepanze, quindi ti consiglierei di chiedere conferme in chat.
 
Sì, ed è un errore del Fai Da Te, poi in fattura i costi effettivamente sono risultati quelli pattuiti. In ogni caso tu vedi anche altre discrepanze, quindi ti consiglierei di chiedere conferme in chat.

Ma se i costi sono questi a me sta bene.. per me Sky Go Plus non è imprescindibile. Voglio provare ad attendere la prossima fattura..
 
Quello che ti dico io è che quasi sicuramente i costi che vedi con quella simulazione non sono quelli reali, poi in fattura se ti va bene trovi quelli pattuiti ma se ti va male ti ritrovi altro... è per non rischiare che ti suggerisco di verificare in chat. Tanto, in caso, mica te li tolgono... gli chiedi semplicemente di verificare quanto pagherai perché "online non si può vedere", mica gli devi dire che pensi che abbiano sbagliato in tuo favore ... ;)
 
Ciao, stessa offerta proposta a me. Come la valutate ? Teoricamente sembra buona: il vincolo è 12 mesi e la scontistica è applicata fino al 31.08
Stessa proposta offerta stasera anche a me da numero finale **196**...
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + Sky Go Plus + Sky Box Set a 37,10 € al mese, con vincolo 12 mesi ma sconti applicati fino al 31/08/2019.
L'operatrice ha precisato più volte che a pe dal 01/09/2019 si passa a costi di listino.

Ho più volte chiesto se allo scadere dei 12 mesi nel caso si rescinde il contratto come naturale scadenza si è soggetti a penali, restituzione sconti ecc,ecc e mi ha confermato di no.
Come mi ha confermato che se nel caso non disdico entro i 12 mesi, in automatico scattano gli altri 12 mesi di contratto con tutte le conseguenze del caso (dal 01/09 si paga a listino gli altri 6 mesi o se si disdice si paga la restituzione degli sconti).

Mi ha confermato che mi manda registrazione contratto via mail.

Chi ne sa di più?
 
Ciao, stessa offerta proposta a me. Come la valutate ? Teoricamente sembra buona: il vincolo è 12 mesi e la scontistica è applicata fino al 31.08

Stessa proposta offerta stasera anche a me da numero finale **196**...
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + Sky Go Plus + Sky Box Set a 37,10 € al mese, con vincolo 12 mesi ma sconti applicati fino al 31/08/2019.
L'operatrice ha precisato più volte che a partire dal 01/09/2019 si passa a costi di listino.

Ho più volte chiesto se allo scadere dei 12 mesi nel caso si rescinde il contratto come naturale scadenza si è soggetti a penali, restituzione sconti ecc,ecc e mi ha confermato di no.
Come mi ha confermato che se nel caso non disdico entro i 12 mesi, in automatico scattano gli altri 12 mesi di contratto con tutte le conseguenze del caso (dal 01/09 si paga a listino gli altri 6 mesi o se si disdice si paga la restituzione degli sconti).

Mi ha confermato che mi manda registrazione contratto via mail.

Chi ne sa di più?
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page3779#31wTM14PIdVXh13U.99
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso