Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per evitare il pagamento dell’ultimo mese a prezzo pieno la tipa al tel mi ha consigliato infatti la rescissione del contratto un mese prima
Pena sconti fruiti....non credo proprio convengaPer evitare il pagamento dell’ultimo mese a prezzo pieno la tipa al tel mi ha consigliato infatti la rescissione del contratto un mese prima
Ripropongo a domanda chi gentilmente vorrà e saprà rispondermi : sono al corrente che si perde quasi sempre l'anzianità. ma in reconnection confermano Sky Go o concedono SkyGo plus come ai nuovi ? Grazie
Come la miaProprio oggi ho fatto la riconnessione, perdendo l'anzianità e quindi sky go, ma dal fai da te ho attivato il plus gratis per un anno
Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 31,90€ più attivazione 9,90€
Proprio oggi ho fatto la riconnessione, perdendo l'anzianità e quindi sky go, ma dal fai da te ho attivato il plus gratis per un anno
Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 31,90€ più attivazione 9,90€
Ok ma allora cosa sarebbe convenuto fare ? Non vedo alternative ...
entrato in chat poco fà a sondare il terreno....
sky tv + famiglia + sport + hd € 24,9 per 12 mesi, attivazione una tantum € 9,90
Se il tuo intento è quello, con poco più di 30 euro ti porti a casa il tutto. Sta a te... Non è ancora il 50% ma ci si avvicinaMi hanno appena contatto da 196 finale.
Proposto SkyTV+1Pack a scelta+Famiglia+HD con funzionalita MySky e Sky Go Plus gratis per un anno a 24,90 euro al mese. Possibilità di aggiungere un ulteriore pack a 7,60 euro. Gli ho detto di ricontattarmi domani che ci volevo pensare. Che ne pensate? Si può ottenere di meglio? Il mio intento sarebbe di tornare ad avere Cinema e Calcio.
Il problema è che con il ritorno alla fatturazione mensile non ci sto capendo molto. Forse è già il 50%... Hai i nuovi listini alla mano?Si a me dello Sport al momento non interessa nulla. Giusto la Champions ma è ancora da capire bene in quale pack la metteranno. Si può ottenere un 50% secondo te? Se si al 50% quanto pagherei?
Il problema è che con il ritorno alla fatturazione mensile non ci sto capendo molto. Forse è già il 50%... Hai i nuovi listini alla mano?
Trovati:
21.60 skytv
5.40 famiglia
16.20 cinema
15.20 sport
15.20 calcio
6.40 HD
5.40 Skygoplus
Di listino verrebbe:
21.60+5.40+6.40+5.40+15.20+16.20=70,20
(TV+fam.+hd+Skygoplus+calcio+cinema)
Direi che secondo i miei calcoli è anche più del 50%, visto che pagheresti 32.50 € al mese
Direi che potresti tranquillamente accettare a queste condizioni.