Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripropongo a domanda chi gentilmente vorrà e saprà rispondermi : sono al corrente che si perde quasi sempre l'anzianità. ma in reconnection confermano Sky Go o concedono SkyGo plus come ai nuovi ? Grazie

Per evitare il pagamento dell’ultimo mese a prezzo pieno la tipa al tel mi ha consigliato infatti la rescissione del contratto un mese prima

Ciao,
mi hanno appena chiamato offrendomi TV+Cinema+HD a 21.90 fino ad Agosto 2019, a quest'offerta posso abbinare tutti gli altri pacchetti con lo sconto del 50% e costo di attivazione di 9.90euro. In pratica avrei un full a circa 40 euro, provengo da un full a circa 33 euro terminato il 31/3.
Sono indeciso se accettare così o togliere il Cinema per restare più o meno con lo stesso costo dello scorso anno.
Ho chiesto eventualmente di abbinare un Multivision ma mi hanno detto che la durata del contratto poi si estende a 18 mesi, ma secondo voi se accettassi poi ad Agosto 2019 posso lasciare solo sky tv a listino e proseguire così per due mesi o sono obbligato a non cambiare nulla?

Ripropongo a domanda chi gentilmente vorrà e saprà rispondermi : sono al corrente che si perde quasi sempre l'anzianità. ma in reconnection confermano Sky Go o concedono SkyGo plus come ai nuovi ? Grazie

Proprio oggi ho fatto la riconnessione, perdendo l'anzianità e quindi sky go, ma dal fai da te ho attivato il plus gratis per un anno

Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 31,90€ più attivazione 9,90€

Offerta

Proprio oggi ho fatto la riconnessione, perdendo l'anzianità e quindi sky go, ma dal fai da te ho attivato il plus gratis per un anno

Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+calcio+hd a 31,90€ più attivazione 9,90€

Per un anno?

Solo a me fino ad Agosto '19?

Ok ma allora cosa sarebbe convenuto fare ? Non vedo alternative ...

L'unico modo per pagare il minor rateo possibile è aderire gli ultimi giorni del mese.
Comunque anche considerando il rateo che pagherai, avrai un costo mensile di circa 39€ sui 13 mesi (12 + aprile), che è un ottimo prezzo lo stesso.

entrato in chat poco fà a sondare il terreno....

sky tv + famiglia + sport + hd € 24,9 per 12 mesi, attivazione una tantum € 9,90

Mi hanno appena contatto da 196 finale.
Proposto SkyTV+1Pack a scelta+Famiglia+HD con funzionalita MySky e Sky Go Plus gratis per un anno a 24,90 euro al mese. Possibilità di aggiungere un ulteriore pack a 7,60 euro. Gli ho detto di ricontattarmi domani che ci volevo pensare. Che ne pensate? Si può ottenere di meglio? Il mio intento sarebbe di tornare ad avere Cinema e Calcio.

Mi hanno appena contatto da 196 finale.
Proposto SkyTV+1Pack a scelta+Famiglia+HD con funzionalita MySky e Sky Go Plus gratis per un anno a 24,90 euro al mese. Possibilità di aggiungere un ulteriore pack a 7,60 euro. Gli ho detto di ricontattarmi domani che ci volevo pensare. Che ne pensate? Si può ottenere di meglio? Il mio intento sarebbe di tornare ad avere Cinema e Calcio.
Se il tuo intento è quello, con poco più di 30 euro ti porti a casa il tutto. Sta a te... Non è ancora il 50% ma ci si avvicina

Si a me dello Sport al momento non interessa nulla. Giusto la Champions ma è ancora da capire bene in quale pack la metteranno. Si può ottenere un 50% secondo te? Se si al 50% quanto pagherei?

Si a me dello Sport al momento non interessa nulla. Giusto la Champions ma è ancora da capire bene in quale pack la metteranno. Si può ottenere un 50% secondo te? Se si al 50% quanto pagherei?
Il problema è che con il ritorno alla fatturazione mensile non ci sto capendo molto. Forse è già il 50%... Hai i nuovi listini alla mano?

Il problema è che con il ritorno alla fatturazione mensile non ci sto capendo molto. Forse è già il 50%... Hai i nuovi listini alla mano?

Calcio a listino viene 15,20 euro quindi sembra proprio che mi ha offerto il 50%. Però precedentemente se non erro hanno offerto stessa combinazione con un pack a scelta a 21,90 euro a qualcun’altro qui in reconnection. Vorrei riuscire a spuntare questa in modo tale che pagherei 29,50 euro al mese.

Trovati:
21.60 skytv
5.40 famiglia
16.20 cinema
15.20 sport
15.20 calcio
6.40 HD
5.40 Skygoplus

Di listino verrebbe:
21.60+5.40+6.40+5.40+15.20+16.20=70,20
(TV+fam.+hd+Skygoplus+calcio+cinema)

Direi che secondo i miei calcoli è anche più del 50%, visto che pagheresti 32.50 € al mese

Direi che potresti tranquillamente accettare a queste condizioni.

Trovati:
21.60 skytv
5.40 famiglia
16.20 cinema
15.20 sport
15.20 calcio
6.40 HD
5.40 Skygoplus

Di listino verrebbe:
21.60+5.40+6.40+5.40+15.20+16.20=70,20
(TV+fam.+hd+Skygoplus+calcio+cinema)

Direi che secondo i miei calcoli è anche più del 50%, visto che pagheresti 32.50 € al mese

Direi che potresti tranquillamente accettare a queste condizioni.

Infatti ora che ci penso bene, accetterò domani, grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso