Lucky blade
Digital-Forum New User
Scusa se ti stresso ulteriormente : ogni 4 settimane o mensile ? Sky go o plus?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mensile...anzianità e sky go mantenutiScusa se ti stresso ulteriormente : ogni 4 settimane o mensile ? Sky go o plus?
Al buio da oggi , stranamente senza ricevere mai Nessuna chiamata .... provengo da un full , cinema , sport ,calcio, tv, Sky go,hd: 51 al mese. Secondo voi quale potrebbe essere una discreta offerta da accettare (sempre sul full) in reconnection? Per non trovarmi impreparato....
027070...se offerta non e' buona devi solo aspettare che ti chiamino loro...Quale numero conviene chiamare ?
Quale numero conviene chiamare ?
Da 2 giorni al buio accettata offerta allo sky service tv famiglia sport calcio hd a 31.90€
Conosco un ragazzo che ci lavora, mi ha detto che adesso C'è questa offerta con il calcio. Prova ad andareMa come funziona allo Sky Center?
Sei andato e hai semplicemente chiesto se c’erano delle promo e che eri al buio da 2 giorni?
Conosco un ragazzo che ci lavora, mi ha detto che adesso C'è questa offerta con il calcio. Prova ad andare
Non ne ho idea. Costo riconnessione 9.90€Ma solo in abbinamento con Sport? Io sarei interessato a Cinema e Calcio.
Non ne ho idea. Costo riconnessione 9.90€
Prova a chiamare uno sky service. Con la presente offerta si perde anche l'anzianita e quindi sky goOk. Io sono al buio dal primo aprile, mi consigli di rimanere fermo e attendere una loro eventuale chiamata, o di farmi vivo io, magari andando in uno Sky Center, sondando il terreno in chat, numeri verdi etc?
Prova a chiamare uno sky service. Con la presente offerta si perde anche l'anzianita e quindi sky go
Io ho fatto via mailAh ok, posso anche chiamarlo.. ma poi in caso l’offerta mi piace devo recarmi fisicamente o posso fare anche tutto telefonicamente?
Io ho fatto via mail
Ti ho detto che ho un amico ha fatto tutto lui. Ho dato codice cliente e fotocopia del documento al momento dell'accettazione contrattoHai mandato una mail allo Sky Center? Che dati hai comunicato per fargli verificare le promo?