Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se ti stresso ulteriormente : ogni 4 settimane o mensile ? Sky go o plus?

Ultima modifica:
Al buio da oggi , stranamente senza ricevere mai Nessuna chiamata .... provengo da un full , cinema , sport ,calcio, tv, Sky go,hd: 51 al mese. Secondo voi quale potrebbe essere una discreta offerta da accettare (sempre sul full) in reconnection? Per non trovarmi impreparato....

L'offerta migliore a Febbraio è stata il 50% di sconto secco su tutto per 12 mesi, offerto a varie persone tra cui anche per un abbonamento che gestisco.
A marzo le offerte sono state scarse, almeno ne sono state postate poche, e molte con vincolo a 24 mesi.
Oggi inizio il secondo mese di buio, per il mio contratto, vediamo se le cose miglioreranno in questo periodo.

In reconnection secondo voi per Sky TV+Calcio+Cinema+HD e funzionalità MySky, quale può essere un buon prezzo?

Da 2 giorni al buio accettata offerta allo sky service tv famiglia sport calcio hd a 31.90€

Non ne ho idea. Costo riconnessione 9.90€

Ok. Io sono al buio dal primo aprile, mi consigli di rimanere fermo e attendere una loro eventuale chiamata, o di farmi vivo io, magari andando in uno Sky Center, sondando il terreno in chat, numeri verdi etc?

Ok. Io sono al buio dal primo aprile, mi consigli di rimanere fermo e attendere una loro eventuale chiamata, o di farmi vivo io, magari andando in uno Sky Center, sondando il terreno in chat, numeri verdi etc?
Prova a chiamare uno sky service. Con la presente offerta si perde anche l'anzianita e quindi sky go

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso