e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al buio senza fretta di riattivare Sky ho ricevuto e rifiutato lunedì la seguente proposta (per la stessa combinazione che avevo in precedenza pagando 28 €):
TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD = 36 € con vincolo di 12 mesi (non ho chiesto se Sky Go Plus era incluso)
Ho tempo fino a fine aprire per restituire il tutto e vorrei arrivare ad avere una promo come quella dello scorso anno (sconto 50%) con vincolo di 12 mesi.
Dal 1 di aprile l abbonamento si chiude,ma avrò visione fino a fine mese del solo sky tv. Se mi fanno una proposta sarà di Reconnection o di Retention visto che ho ancora un minimo di visione?
Dal 1 di aprile l abbonamento si chiude,ma avrò visione fino a fine mese del solo sky tv. Se mi fanno una proposta sarà di Reconnection o di Retention visto che ho ancora un minimo di visione?
Abbonamento cessato il 28/02, oggi in chat mi hanno proposto:
- contratto di 24 mesi, con un pack gratuito e gli altri due + hd scontati del 50% per 12 mesi
- contratto 12 mesi, 10% di sconto.
Quanto lo sconto massimo in reconnection? 50% su tutto ?
Salvo indicazioni PER ISCRITTO contrarie, devi rendere gli apparati entro 30 giorniSono al buio dal 1° Marzo.
Mi conviene aspettare Aprile per la reconnection, tornando la fatturazione annuale ed evitando quindi l'aumento per il passaggio dall'abbonamento a 4 settimane?
Salvo indicazioni PER ISCRITTO contrarie, devi rendere gli apparati entro 30 giorni
Ho ricevuto email di restituzione materiali, in cui c'è scritto che tutti i materiali devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno sky service.
A questo punto mi conviene aspettare aprile?
Dipende da che offerta saresti disposto ad accettare, se nei prossimi sei gioni mi offrono il 50% secco io accetto senza pensare alla fatturazione.
Devi anche considerare, nel conteggio che farai, che aderendo i primi tot giorni di Aprile, poi avrai comunque un rateo superiore che indicerà sul costo annuale dell'abbonamento.
Scusa, volevi l'abbonamento regalato? Sarà un aumento di 2/3 euro al mese per chi dovesse ottenere uno sconto del 50%. Che mi dessero il 50% su tutti i pack (servizi compresi), firmerei col mio sangue....Questi stanno fuori di testa. In questa settimana riporto tutto.