Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamato, ha risposto una gentile operatrice (italiana) che senza chiedermi nulla del codice propozione ricevuto purtroppo mi propone nuovamente la stessa promozione disponibile la 1 Marzo (1 pack gratis x 24 mesi con vincolo di 24 mesi) e rifiutata più volte.
Non ho fretta di riattivare il servizio, posso aspettare qualche cosa di meglio (ed anche rinunciare a Sky se è il caso)

In reconnection una delle peggiori offerte mai sentite .....e poi con vincolo di 24 mesi ?.....ma magnassero tranquilli....

Ho inviato disdetta tramite pec.... sapete dirmi entro quanto tempo saprò qualcosa? Nel senso, se l’hanno ricevuta o meno

Ho inviato disdetta tramite pec.... sapete dirmi entro quanto tempo saprò qualcosa? Nel senso, se l’hanno ricevuta o meno

mandata anche io.. ti devono arrivare subito 2 email, una di consegna e una di accettazione.. sono email automatiche ma sono quelle che "attestano" l'effettiva consegna e ricezione e validità della pec da te inviata.

mandata anche io.. ti devono arrivare subito 2 email, una di consegna e una di accettazione.. sono email automatiche ma sono quelle che "attestano" l'effettiva consegna e ricezione e validità della pec da te inviata.

Si quelle mi sono arrivate..... mi aspettavo un messaggio tipo sul decoder di ricezione della disdetta o qualcosa di simile

hanno già staccato il segnale (recesso entro 14 giorni).... ora voglio vedere se hanno il coraggio di richiamare.....

Non avevo capito che era per i 14 giorni...anch'io ad ottobre scorso ho fatto la stessa cosa...poi visto i casini che hanno combinato tra chat e call center mi sono riabbonato allo sky service...il contatto diretto é tutta un'altra cosa...

hanno già staccato il segnale (recesso entro 14 giorni).... ora voglio vedere se hanno il coraggio di richiamare.....

siamo sulla stessa barca... dopo il 15 passo al service e vediamo che offerte ci sono... poi aspetto fine mese...

spero comunque di ottenere l'hd gratis anche se ho fatto il cambio di decoder che però è un PACE 500 GB anche se preferivo lo HUMAX.. ma non so se lo danno

siamo sulla stessa barca... dopo il 15 passo al service e vediamo che offerte ci sono... poi aspetto fine mese...

spero comunque di ottenere l'hd gratis anche se ho fatto il cambio di decoder che però è un PACE 500 GB anche se preferivo lo HUMAX.. ma non so se lo danno

idem.... a meno che non mi chiamino per offrirmi qualcosa con scadenza MENSILE ad un prezzo accettabile

Sul mio abbonamento godo di offerta al 50% ottenuta in reconnection lo scorso settembre. Per mia scelta, decisi di aderire solo con il pacchetto TV + HD.

Ora, informandomi su eventuali promo per attivare un pacchetto aggiuntivo, in chat mi dicono che ho ancora diritto, fino alla scadenza naturale del contratto, quindi il 1 ottobre, ad attivare un pacchetto con il 50% di sconto, sconto che durerebbe - appunto - fino a tale scadenza.

Mi ha detto una sciocchezza o potrebbe essere vero? La cosa mi interesserebbe, attiverei il pacchetto sport scontato per vedere la F1 e poi ne richiederei la disattivazione alla scadenza, a fine settembre... almeno non avrei vincoli che vadano oltre la data già prevista... dite che potrei avere brutte sorprese?

Poi una domanda per chi di voi ha la sfera di cristallo :) Pensate che continueranno ad offrire, come ho già letto per alcuni qui nel forum, la proroga per un altro anno dello sconto del 50%? C'è qualcuno che l'ha ricevuta recentemente?

Abbonamento cessato il 28/02, oggi in chat mi hanno proposto:

- contratto di 24 mesi, con un pack gratuito e gli altri due + hd scontati del 50% per 12 mesi
- contratto 12 mesi, 10% di sconto.

contratto di 24 mesi, con un pack gratuito e gli altri due + hd scontati del 50% per 12 mesi
Riepiloghiamo:

SKY TV 21.60+
HD 3.20+
Cinema gratis+
Calcio 7.60+ (senza Serie A & B?)
Sport 7.60=

Totale 40 euro al mese tondi.

Ottimo per il primo anno, male per il vincolo 24 mesi. Non si sa se è possibile fare l'upgrade gratuito al 12esimo mese.

Riepiloghiamo:

SKY TV 21.60+
HD 3.20+
Cinema gratis+
Calcio 7.60+ (senza Serie A & B?)
Sport 7.60=

Totale 40 euro al mese tondi.

Ottimo per il primo anno, male per il vincolo 24 mesi. Non si sa se è possibile fare l'upgrade gratuito al 12esimo mese.

Se al 13 mese togli i pacchetti (che passano a prezzo pieno) sono 10 e dispari per la disattivazione ...... e cmq l'hd passerebbe a prezzo pieno.

Si aspetta :D

Al buio senza fretta di riattivare Sky ho ricevuto e rifiutato lunedì la seguente proposta (per la stessa combinazione che avevo in precedenza pagando 28 €):
TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD = 36 € con vincolo di 12 mesi (non ho chiesto se Sky Go Plus era incluso)

Ho tempo fino a fine aprire per restituire il tutto e vorrei arrivare ad avere una promo come quella dello scorso anno (sconto 50%) con vincolo di 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso