veleno
Digital-Forum Junior Plus
Come no, a me avevano offerto Sky Tv e Sport a 16,95 / 4 settimane - ovviamente no Hd -.
Sarebbe perfetto.......anche senza HD!!! se chiamano farò io questa proposta!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come no, a me avevano offerto Sky Tv e Sport a 16,95 / 4 settimane - ovviamente no Hd -.
Appena chiamato, ha risposto una gentile operatrice (italiana) che senza chiedermi nulla del codice propozione ricevuto purtroppo mi propone nuovamente la stessa promozione disponibile la 1 Marzo (1 pack gratis x 24 mesi con vincolo di 24 mesi) e rifiutata più volte.
Non ho fretta di riattivare il servizio, posso aspettare qualche cosa di meglio (ed anche rinunciare a Sky se è il caso)
Ho inviato disdetta tramite pec.... sapete dirmi entro quanto tempo saprò qualcosa? Nel senso, se l’hanno ricevuta o meno
mandata anche io.. ti devono arrivare subito 2 email, una di consegna e una di accettazione.. sono email automatiche ma sono quelle che "attestano" l'effettiva consegna e ricezione e validità della pec da te inviata.
Si quelle mi sono arrivate..... mi aspettavo un messaggio tipo sul decoder di ricezione della disdetta o qualcosa di simile
Ok dal fai da te risulta cessato. Nessun messaggio sul decoder.....
hanno già staccato il segnale (recesso entro 14 giorni).... ora voglio vedere se hanno il coraggio di richiamare.....Quando la feci io il msg arrivò dopo una settimana
hanno già staccato il segnale (recesso entro 14 giorni).... ora voglio vedere se hanno il coraggio di richiamare.....
hanno già staccato il segnale (recesso entro 14 giorni).... ora voglio vedere se hanno il coraggio di richiamare.....
siamo sulla stessa barca... dopo il 15 passo al service e vediamo che offerte ci sono... poi aspetto fine mese...
spero comunque di ottenere l'hd gratis anche se ho fatto il cambio di decoder che però è un PACE 500 GB anche se preferivo lo HUMAX.. ma non so se lo danno
Generalmente sì.ragazzi ma in reconnection si perde l’ anzianita’?
Generalmente sì.
Riepiloghiamo:contratto di 24 mesi, con un pack gratuito e gli altri due + hd scontati del 50% per 12 mesi
Riepiloghiamo:
SKY TV 21.60+
HD 3.20+
Cinema gratis+
Calcio 7.60+ (senza Serie A & B?)
Sport 7.60=
Totale 40 euro al mese tondi.
Ottimo per il primo anno, male per il vincolo 24 mesi. Non si sa se è possibile fare l'upgrade gratuito al 12esimo mese.