Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A
Due domande:
* per diminuire la "pro rata" dal 7 al 31 marzo 2019, chiedendo entro gennaio di togliere Cinema, HD e Sky Go Plus a partire dalla scadenza del periodo promozionale, pagherò un UNICO contributo di 10,08 euro, giusto?
*
E ti conviene??
Pagheresti 10,08 per farti staccare cinema anziche' 12 euro per guardare il cinema...mha!!!!

Ciao ragazzi, alla fine ho dovuto andare in reconnection per avere un offerta decente... oggi mi hanno proposto skytv cinema famiglia a 24.40 mese hd compreso senza costo di attivazione... come vi sembra?

E ti conviene??
Pagheresti 10,08 per farti staccare cinema anziche' 12 euro per guardare il cinema...mha!!!!
In realtà pagherei la "pro rata" anche per HD e per lo Sky Go Plus, quindi a conti fatti circa (15+6+5)*24/31=20 euro, da incrementare a circa 22 euro per la fatturazione a 30gg. Quindi resta la domanda: il pagamento di 10,08 euro per variazione pacchetti sarebbe comunque UNICO per le tre variazioni?
E per la scadenza contrattuale, altra "spesa Bersani" (11.53 euro) o va modificata la scadenza?

bene, non ricordando dove potevo visionare i prezzi del mio abbonamento entro in chat... e ovviamente mi hanno raccontato delle stro....te ovvero i 24.40 sono ogni 4 settimane. Ovviamente dò disdetta immediata. Basta chiamare il servizio clienti? o come devo fare? inoltre, qualcuno può dirmi come verificare i prezzi del mio abbonamento sul fai da te?

bene, non ricordando dove potevo visionare i prezzi del mio abbonamento entro in chat... e ovviamente mi hanno raccontato delle stro....te ovvero i 24.40 sono ogni 4 settimane. Ovviamente dò disdetta immediata. Basta chiamare il servizio clienti? o come devo fare? inoltre, qualcuno può dirmi come verificare i prezzi del mio abbonamento sul fai da te?

Se hai accetta un'offerta in reconnection hai stipulato un nuovo contratto quindi per la disdetta devi usare la solita prassi della raccomandata, ma di recesso entro i 14 giorni.

Se hai accetta un'offerta in reconnection hai stipulato un nuovo contratto quindi per la disdetta devi usare la solita prassi della raccomandata, ma di recesso entro i 14 giorni.

perfetto grazie mille, manderò la raccomandata dopodomani...... è la prima volta che mi capita una cosa del genere :D

Consegnato tutto venerdì.......allo Sky center mi hanno offerto quello che avevo (BASE+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD+SKYGO) al prezzo di 31,90....adesso ne pagavo 37,00.....oppure BASE+SPORT a 21,90!! consegnato TUTTO!!

Secondo le Vostre esperienze continueranno a chiamare??? sarei interessato ad un BASE+CALCIO sotto i 20 euro!!???

Consegnato tutto venerdì.......allo Sky center mi hanno offerto quello che avevo (BASE+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD+SKYGO) al prezzo di 31,90....adesso ne pagavo 37,00.....oppure BASE+SPORT a 21,90!! consegnato TUTTO!!

Secondo le Vostre esperienze continueranno a chiamare??? sarei interessato ad un BASE+CALCIO sotto i 20 euro!!???

A quanto pare Sky lo vorresti vedere gratis ...:D ...cmq riprova dopo il 15-20 del mese, di solito fanno il 50% su tutto .

Sempre più convinto che Sky sbagli ad offrire certi sconti. Tanto c'è sempre una fetta di clienti insoddisfatta a prescindere

Sotto i 20 euro non esiste proprio, possiamo dire che MP che offre 20 euro fa per te ma ad ora nessuno ha i diritti di Serie A quindi per ora non prendere nessuna decisione e risparmi dindini.
Come no, a me avevano offerto Sky Tv e Sport a 16,95 / 4 settimane - ovviamente no Hd -.

Buongiorno sono al buio dal 1/03 mi contattano il giorno stesso per offrirmi promo 50% su pacchetto Full + Hd e Sky Go Plus. Accetto e procedo con la registrazione vocale. Qualcosa va storto e il servizio non riparte. Dopo 2 giorni chiamo uno degli 800 ed entro in chat per chiedere info mi confermano l’offerta ma nessuno ad oggi riesce a riattivarmi il servizio per un’anomalia sul sistema. Ho aperto numerose segnalazioni ad ogni contatto ma la situazione è ancora ferma. È mai successo a qualcuno di voi una cosa del genere? Ho sky da 13 anni e non mi sono mai trovato in una situazione del genere

una domanda a quelli che hanno accettato una reconnection.... dove vedete il costo nel fai da te? e soprattutto, vi ritornano le offerte che vi hanno dato?

Simula l'aggiunta di un pack, di un servizio, di un canale opzionale, ecc., e ti esce.

Al buio dal 1 Marzo ho per ora rifiutato tutte le proposte di retention e reconection. Mercoledì di settimana scorsa ho ricevuto per SMS il seguente messaggio:
Torna con noi e lasciati emozionare dallo spettacolo di Sky! Chiama 800xxx334 entro l'11/03, comunica il codice xxxxxx per scoprire l'offerta a te dedicata.

Avete esperienza di offerte con messaggio simile?
Più tardi provo a chiamare.

Appena chiamato, ha risposto una gentile operatrice (italiana) che senza chiedermi nulla del codice propozione ricevuto purtroppo mi propone nuovamente la stessa promozione disponibile la 1 Marzo (1 pack gratis x 24 mesi con vincolo di 24 mesi) e rifiutata più volte.
Non ho fretta di riattivare il servizio, posso aspettare qualche cosa di meglio (ed anche rinunciare a Sky se è il caso)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso