Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio senza fretta di riattivare Sky ho ricevuto e rifiutato lunedì la seguente proposta (per la stessa combinazione che avevo in precedenza pagando 28 €):
TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD = 36 € con vincolo di 12 mesi (non ho chiesto se Sky Go Plus era incluso)

Ho tempo fino a fine aprire per restituire il tutto e vorrei arrivare ad avere una promo come quella dello scorso anno (sconto 50%) con vincolo di 12 mesi.

il prezzo e’ buono io avrei accettato .
costo attivazione ? 9.90€ ?

Dal 1 di aprile l abbonamento si chiude,ma avrò visione fino a fine mese del solo sky tv. Se mi fanno una proposta sarà di Reconnection o di Retention visto che ho ancora un minimo di visione?

Dal 1 di aprile l abbonamento si chiude,ma avrò visione fino a fine mese del solo sky tv. Se mi fanno una proposta sarà di Reconnection o di Retention visto che ho ancora un minimo di visione?

La data di scadenza dell'abbonamento la trovi nel faidate... Se hai inviato disdetta a scadenza naturale, prima di quella data sei in retention, dopo in reconnection.

Abbonamento cessato il 28/02, oggi in chat mi hanno proposto:

- contratto di 24 mesi, con un pack gratuito e gli altri due + hd scontati del 50% per 12 mesi
- contratto 12 mesi, 10% di sconto.

Mi autoquoto perchè oggi la proposta è stata la stessa. Per adesso niente offerta al 50% per 12 mesi, almeno per me.

Sono al buio dal 1° Marzo.

Mi conviene aspettare Aprile per la reconnection, tornando la fatturazione annuale ed evitando quindi l'aumento per il passaggio dall'abbonamento a 4 settimane?

Sono al buio dal 1° Marzo.

Mi conviene aspettare Aprile per la reconnection, tornando la fatturazione annuale ed evitando quindi l'aumento per il passaggio dall'abbonamento a 4 settimane?
Salvo indicazioni PER ISCRITTO contrarie, devi rendere gli apparati entro 30 giorni

Salvo indicazioni PER ISCRITTO contrarie, devi rendere gli apparati entro 30 giorni

Ho ricevuto email di restituzione materiali, in cui c'è scritto che tutti i materiali devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno sky service.

A questo punto mi conviene aspettare aprile?

Ho ricevuto email di restituzione materiali, in cui c'è scritto che tutti i materiali devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno sky service.

A questo punto mi conviene aspettare aprile?

Dipende da che offerta saresti disposto ad accettare, se nei prossimi sei gioni mi offrono il 50% secco io accetto senza pensare alla fatturazione.
Devi anche considerare, nel conteggio che farai, che aderendo i primi tot giorni di Aprile, poi avrai comunque un rateo superiore che indicerà sul costo annuale dell'abbonamento.

Dipende da che offerta saresti disposto ad accettare, se nei prossimi sei gioni mi offrono il 50% secco io accetto senza pensare alla fatturazione.
Devi anche considerare, nel conteggio che farai, che aderendo i primi tot giorni di Aprile, poi avrai comunque un rateo superiore che indicerà sul costo annuale dell'abbonamento.

Ok vedo in questi ultimi giorni di marzo che tipo di offerta mi fanno: un 50% sarebbe ottimo!
Altrimenti sarei disposto ad aspettare anche la seconda metà di aprile per evitare di pagare quasi tutto il mese a prezzo pieno di listino.

Ragazzi io anche per quest'anno mi sono sistemato.....
Scadenza 31/03.... accettato offerta sky tv + 1 pack a scelta al 50% e inoltre cambio decoder con il nuovo mysky Humax.... (Hd compreso nel cambio decoder)....
Nel fai da te ho attivato famiglia per il mio bimbo 12 mesi gratuiti e sky go plus sempre gratuiti....
Meglio di cosi' non potevo chiedere.....
Grazie a tutti e al prox anno.

Ah... in rec danno lo Humax?

Io in ret ho solo ottenuto un decoder nuovo ma tale e quale al precedente

Anche oggi solita offerta per 24 mesi (1 pack gratuito). Il mese scorso da metà mese avevano già iniziato ad offrire il 50% secco, si vede che questo mese è diverso.

Provato poco fa in chat, la cosa positiva è che offrono il 50% per 12 mesi con fatturazione mensile. La cosa negativa è che questo 50 lo calcolano sui “nuovi prezzi” ovvero 21 e spicci per il base, 16,2 per il cinema e 15,4 su sport e calcio; inoltre l'HD viene offerto a prezzo pieno di 6,40.

Questi stanno fuori di testa. In questa settimana riporto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso