Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In reconnection anche io...Al buio dal 31/03
In chat offerto il 50% di sconto solo sui pacchetti e non sul base TV e HD gratuito.
TV+CINEMA+CALCIO+SPORT+HD senza anzianità,senza sky go,costo mensile di 40,10 € + 9,90 € di attivazione.
Rifiutato!!!
Resisto ancora qualche settimana in attesa del tutto al 50% compreso TV, in modo da stare sotto i 40 € mensili, in alternativa attendo lo Sky center come ultima spiaggia quando consegnerò gli apparati.

In reconnection anche io...Al buio dal 31/03
In chat offerto il 50% di sconto solo sui pacchetti e non sul base TV e HD gratuito.
TV+CINEMA+CALCIO+SPORT+HD senza anzianità,senza sky go,costo mensile di 40,10 € + 9,90 € di attivazione.
Rifiutato!!!
Resisto ancora qualche settimana in attesa del tutto al 50% compreso TV, in modo da stare sotto i 40 € mensili, in alternativa attendo lo Sky center come ultima spiaggia quando consegnerò gli apparati.

Ah, ma lo Sky TV al 50% non è un miraggio allora, esiste davvero in reconnection?

Ah, ma lo Sky TV al 50% non è un miraggio allora, esiste davvero in reconnection?

Nelle pagine dietro, era stato offerto ad alcuni anche il pacchetto Sky TV scontato....
Io punto a stare sotto i 40 € mensili con TV+CINEMA+SPORT+CALCIO,con o senza HD è indifferente

In alternativa oggi in chat mi hanno anche offerto :
Sky TV+cinema+sport+HD a 32.50 e il pacchetto Famiglia gratuito incluso nel prezzo, sempre attivazione di 9,90 €

Andrò in reconnection , già deciso. La domanda è : ma oltre all'anziantità si perde SEMPRE SkyGo ?, oppure come ai nuovi potrebbero dare SkyGo plus, magari pagando il relativo importo ? Grazie

In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80. Mai avrei pensato a un’offerta simile. Subito accettato

In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80.
Cavoli!!!!!
Praticamente hai il FULL + HD.....Anche io accetterei al volo....Se solo chiamassero :D

In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80.
Cavoli!!!!!
Praticamente hai il FULL + HD.....Anche io accetterei al volo....Se solo chiamassero :D

In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80. Mai avrei pensato a un’offerta simile. Subito accettato
Aprile 2019 è tutto a listino..avendo accettato oggi l'offerta.
Sei consapevole di questo..?

salve io ho sky tv, cinema e famiglia pago 39,90 sono in scadenza il 30-4 oggi mi offrono lo stesso pacchetto a 37,90 per sempre...ho rifiutato.
Non è mia intenzione farmi staccare sky, voglio solo rinegoziare il costo a che cifra posso accettare?

salve io ho sky tv, cinema e famiglia pago 39,90 sono in scadenza il 30-4 oggi mi offrono lo stesso pacchetto a 37,90 per sempre...ho rifiutato.
Non è mia intenzione farmi staccare sky, voglio solo rinegoziare il costo a che cifra posso accettare?

Devi andare nel thread Retention.

scusami che significa Retention e che offerta
mi saranno?

Retention è il thread dedicato a chi ha mandato la disdetta, qui dove stai scrivendo ora è dedicato a quelli che sono andati al buio, che non gli sono piaciute le offerte fatte prima di staccare Sky e ora quindi non sono più clienti Sky e parliamo delle relative offerte che fa Sky per farci tornare clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso