xpunish3rz
Digital-Forum Senior Master
Ti ho detto che ho un amico ha fatto tutto lui. Ho dato codice cliente e fotocopia del documento al momento dell'accettazione contratto
Ah vero, grazie mille!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho detto che ho un amico ha fatto tutto lui. Ho dato codice cliente e fotocopia del documento al momento dell'accettazione contratto
In reconnection anche io...Al buio dal 31/03
In chat offerto il 50% di sconto solo sui pacchetti e non sul base TV e HD gratuito.
TV+CINEMA+CALCIO+SPORT+HD senza anzianità,senza sky go,costo mensile di 40,10 € + 9,90 € di attivazione.
Rifiutato!!!
Resisto ancora qualche settimana in attesa del tutto al 50% compreso TV, in modo da stare sotto i 40 € mensili, in alternativa attendo lo Sky center come ultima spiaggia quando consegnerò gli apparati.
Ah, ma lo Sky TV al 50% non è un miraggio allora, esiste davvero in reconnection?
In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80.
Cavoli!!!!!
Praticamente hai il FULL + HD.....Anche io accetterei al volo....Se solo chiamassero![]()
Cavoli!!!!!In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80.
Aprile 2019 è tutto a listino..avendo accettato oggi l'offerta.In reconnection da 2 giorni, ricevuta ora la prima chiamata e subito accettato: Sky Tv + famiglia+ hd + cinema + sport + calcio + Sky go plus senza costo di attivazione : 36.80. Mai avrei pensato a un’offerta simile. Subito accettato
Aprile 2019 è tutto a listino..avendo accettato oggi l'offerta.
Sei consapevole di questo..?
Aprile 2019 è tutto a listino..avendo accettato oggi l'offerta.
Sei consapevole di questo..?
salve io ho sky tv, cinema e famiglia pago 39,90 sono in scadenza il 30-4 oggi mi offrono lo stesso pacchetto a 37,90 per sempre...ho rifiutato.
Non è mia intenzione farmi staccare sky, voglio solo rinegoziare il costo a che cifra posso accettare?
Che un mese (l'ultimo) lo paghiamo a prezzo pieno. L'ho notata anche io sul mio questa cosaChe vuol dire?
scusami che significa Retention e che offerta
mi saranno?
scusami che significa Retention e che offerta
mi saranno?
Vuol dire che l'offerta è di dodici mesi, quindi fino al 2 aprile 2019, siccome le chiusure contrattuali avvengono al 30 del mese utile, Sky posticipera' la scadenza al 30 di aprile 2019, ivi, si dovrà pagare a listino i giorni che vanno dal 3 al 30 aprile 2019...Che vuol dire?
O si accetta l'offerta il primo del mese, oppure verso la fine dello stesso, per avere pochi giorni da pagare a listino..Ecco questo già non andrebbe bene![]()