Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi avevano comunicato che il decoder andava restituito entro 30 gg....poi so che è possibile anche a 60 gg.
Non sei andato ad informarti presso uno Sky Service dei prezzi che possono praticarti prima di restituire il decoder? Hai chiesto eventualmente il prezzo del Full con HD?
Grazie.

Allo Sky Service ero andato a fine Aprile ma proponevano la stessa offerta che mi davano via chat/telefono.
Il full non mi interessa proprio.

Quest'anno una sorpresa in positivo
Ho accettato il 3/4 la reconnection con Sky TV - famiglia - cinema - HD e Sky go plus a 24,90 euro e attivazione a 9,90. Ho fatto aggiungere lo sport con il 50% di sconto (7,60 euro) per un totale di 32,50 euro.
Stranamente il fai da te mi dava 27 euro ma pensavo ad un errore di aggiornamento dell'app.
Mi è appena arrivata la fattura e il costo mensile di 70,2 euro, al netto di tutti gli sconti, mi ha dato proprio 27 euro mensili...
Che dire?
Grazie Sky!!!

hai mantenuto l'anzianità?

La reconnection non è andata a buon fine. Dopo 10 giorni di attesa mi hanno ribadito che "non hanno offerte per me se non allo sky service" e che il tentativo di reconnection operata da agenzia esterna non sarà caricato.

Non mi era mai successa questa cosa...

Alla fine è confermato: questo mio amico deve andare allo sky service, niente offerte per lui. Conviene che aspetti ancora?

al buio dal 15 maggio ( 2 giorni fa) , alla fine ho accettato TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD con My Sky e On Demand a 39,90 per 24 mesi. Perdita anzianità e Sky Go. Euro 9,90 una tantum per attivazione. Calcio gratis fino al 30 giugno. Forse potevo ottenere di più aspettando ancora, ma non avevo voglia di attendere. Per il Calcio aspetto una promozione dopo il 30 giugno...

per curiosità... ma nessuno ha fatto una reconnection (meglio se a 24 mesi)... e poi ha mandato disdetta pec nei 14 giorni.. e poi ha accettato un altra reconnection (meglio se a 12 mesi) ??

perchè per il mio modesto parere, o sono un caso completamente isolato, oppure c'è la concreta possibilità che gli sconti vengano cumulati per una sorta di bug del loro sistema o di "metodo rendall" ahahahah

per curiosità... ma nessuno ha fatto una reconnection (meglio se a 24 mesi)... e poi ha mandato disdetta pec nei 14 giorni.. e poi ha accettato un altra reconnection (meglio se a 12 mesi) ??

perchè per il mio modesto parere, o sono un caso completamente isolato, oppure c'è la concreta possibilità che gli sconti vengano cumulati per una sorta di bug del loro sistema o di "metodo rendall" ahahahah

L'avevo già postato tempo fa..cmq è successo a me...dopo il recesso nei 14 giorni x la prima reconnection mi sono riconnesso allo sky service dopo 20 giorni ad ottobre scorso...risultato: tv,+calcio e hd alla bellezza di 5,20€... :5eek: e con il ritorno alla fatturazione mensile "aumentato" a 5,57€...il tutto per 12 mesi... :evil5:

Quindi la tua ipotesi (che è uguale alla mia) credo sia concreta... :)

Posso confermare che gli sconti sono cumulativi.
Avevo fatto un contratto per 18 mesi con vincolo di 12, al termine dei 12 ho mandato disdetta e accettato retention, per 6 mesi ho preso entrambi gli sconti, i 12 del nuovo contratto più i 6 restanti del vecchio.

ma sbaglio o Sky quest'anno ha deciso di fare la voce grossa e non fare nessuna promo? Primi effetti dell'accordo con Premium che in pratica la mette in monopolio...

Buongiorno a tutti,
secondo me le cose sono cambiate...
l'anno scorso avevo fatto la disdetta del mio abbonamento che scadeva il 30/6 e dopo poco mi hanno ricontattato per offerte, quest'anno ho fatto la stessa cosa per e ad oggi ancora nessun offerta.
Che voi sappiate si comportano diversamente?

l'anno scorso avevo fatto la disdetta del mio abbonamento che scadeva il 30/6 e dopo poco mi hanno ricontattato per offerte, quest'anno ho fatto la stessa cosa per e ad oggi ancora nessun offerta.
Che voi sappiate si comportano diversamente?
Dovresti frequentare il thread di retention per avere più info, qui siamo alla reconnection quando l'abbonamento è disattivato a tutti gli effetti e cercano di convincere di tornare con SKY.

ciao a tutti,
in retention non ho accettato il 33% sui pacchetti (famiglia-sport)+multiscrenn + hd+ tecnologia varia + skytv gratis e il calcio da stabilire - tot. 37.65 + attivazione a 9.90 - non accettato e da oggi buio e nessuno mi ha chiamato secondo voi che offerta posso accettare? ci sono costi di riattivazione? l'anzianità si conserva? grazie a tutti

salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?

grazie

al buio dal 1 giugno ad oggi zero telefonate vi pare normale? l'unica cosa sul fai da te c'è il box "contattaci per vedere l'offerta che ti abbiamo riservato" ma ovviamente non sono entrato in chat, che dite???

salve

ho l'abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese

attivato il 4/08/2016 e in scadenza il 01/09/2018

quando mi consigliato di inviare disdetta?

e al momento pacchetti simili a questi prezzi è possibile averli?

grazie
...dovresti doverosamente postare il tuo interessante quesito nel topic "retention"...

pensavo di entrare in chat dal fai da te e sentire che offerta mi propongono ma non vorrei far vedere troppo interesse

entrato in chat l'unica proposta era quella di rientrare a listino, non avevano altre proposte, che strano mi sembra di essere una mosca bianca, leggo che tutti ricevono telefonate ed io da quando sono al buio zero totale mah, la ragazza alla chat mi ha detto di provare il 199100400 e sentire se avevano offerte per me ma non so se chiamare o lasciar stare che dite???

entrato in chat l'unica proposta era quella di rientrare a listino, non avevano altre proposte, che strano mi sembra di essere una mosca bianca, leggo che tutti ricevono telefonate ed io da quando sono al buio zero totale mah, la ragazza alla chat mi ha detto di provare il 199100400 e sentire se avevano offerte per me ma non so se chiamare o lasciar stare che dite???

Non sei l'unico, anche a me hanno fatto finta per ben 2 volte di propormi 24.90 per Sky famiglia+sport+my Sky+HD tramite call center, dopodichè non sono mai riusciti a confermarmi quelle offerte.
Ora io provengo da un prova Sky scaduto il 18/5 e a questo punto aspetterò agosto dal rientro dalle ferie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso