Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..non hai ricevuto la mail? hai fatto tutto in chat o al telefono con registrazione?
Al telefono con registrazione, niente mail, li ho contattati in chat ma a loro non risulta. Comunque mi hanno fatto la stessa offerta anche in chat solo con in più il costo di attivazione di 9,90. Alla scadenza delle 72 ore, se mi dicono che ancora non c'è niente a sistema, la rifaccio con loro in chat.
Da quello che ho capito non è un numero Sky quello che mi ha chiamato ma un'agenzia esterna, forse ci vuole di più per quello.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Al telefono con registrazione, niente mail, li ho contattati in chat ma a loro non risulta. Comunque mi hanno fatto la stessa offerta anche in chat solo con in più il costo di attivazione di 9,90. Alla scadenza delle 72 ore, se mi dicono che ancora non c'è niente a sistema, la rifaccio con loro in chat.
Da quello che ho capito non è un numero Sky quello che mi ha chiamato ma un'agenzia esterna, forse ci vuole di più per quello.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

e questi da che numero hanno chiamato? giusto per prepararsi...

ma vedi quello che ti avrebbero offerto o oltre a non risultare non è neppure visibile, canali intendo
 
e questi da che numero hanno chiamato? giusto per prepararsi...

ma vedi quello che ti avrebbero offerto o oltre a non risultare non è neppure visibile, canali intendo

Sul fai da te non c'è nulla e a quelli della chat non risulta caricata nessuna offerta a sistema. I canali non posso vederli, sto al buio e comunque non potrò vederli fino a quando non mi portano Sky q dato che pure la Smart card va cambiata col decoder nuovo.
Comunque non è un'offerta strana, a parte l'attivazione scontata, è identica a quella che mi hanno fatto in chat quindi o si è dimenticata di comunicarla a Sky o c'è qualche problema/ritardo nella comunicazione tra questa agenzia e Sky.
Il numero è 0236608887

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ciao cari,

sono ancora in retention mi hanno proposto (numero 0294567216):
Sky TV + Famiglia + HD a 17.70 €
* Se volessi aggiungere Cinema/Sport + 1.90 € mentre calcio + 4.90 € (ma non mi interessa)

Che dite? Buono o posso chiedere di meglio in fase di reconnection?
 
Ciao cari,

sono ancora in retention mi hanno proposto (numero 0294567216):
Sky TV + Famiglia + HD a 17.70 €
* Se volessi aggiungere Cinema/Sport + 1.90 € mentre calcio + 4.90 € (ma non mi interessa)

Che dite? Buono o posso chiedere di meglio in fase di reconnection?

scusami , posso chiederti che abbonamento avevi e anni di anziannità?perchè secondo me l'offerta che ti hanno fatto è ottima.
 
Lo stesso numero mi ha telefonato anche me ieri ma il ragazzo mi aveva avvisato che ci voleva un Po di tempo per attivare l'offerta visto che devono inviare i documenti a sky
 
Sul fai da te non c'è nulla e a quelli della chat non risulta caricata nessuna offerta a sistema. I canali non posso vederli, sto al buio e comunque non potrò vederli fino a quando non mi portano Sky q dato che pure la Smart card va cambiata col decoder nuovo.
Comunque non è un'offerta strana, a parte l'attivazione scontata, è identica a quella che mi hanno fatto in chat quindi o si è dimenticata di comunicarla a Sky o c'è qualche problema/ritardo nella comunicazione tra questa agenzia e Sky.
Il numero è 0236608887

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

scusa, ma sky q o meno se ti attivano i canali li vedi, poi quando ti metteranno il q cambieranno l'illuminatore ma sarà quando verrà il tecnico, per cui secondo me è come se la chiamta non l'hai ricevuta, avranno fatto casino

per me ti devi considerare ancora prechiamata, ovvero al buoi

se non l'hai fatto chia l'800, giusto per capire, anche perchè quel numero che hai scritto mi pare siano a posto e che non facciano robe simili

mi sa che sei stato sfigato a trovare l'operatore un pò così
 
Ciao cari,

sono ancora in retention mi hanno proposto (numero 0294567216):
Sky TV + Famiglia + HD a 17.70 €
* Se volessi aggiungere Cinema/Sport + 1.90 € mentre calcio + 4.90 € (ma non mi interessa)

Che dite? Buono o posso chiedere di meglio in fase di reconnection?

L'offerta è da prendere al volo, senza dubbi.
Un canone mensile più basso non credo che possano offrirlo. Praticamente potresti avere il FULL con HD a 26,4 euro al mese.
L'unica nota negativa ad accettarla ora sarebbe il dover pagare a listino 23 giorni a settembre 2019, ma anche accettando oggi otterresti un canone medio mensile ottimo
 
scusami , posso chiederti che abbonamento avevi e anni di anziannità?perchè secondo me l'offerta che ti hanno fatto è ottima.

Ciao, cliente dal 8 ott 2013
Ogni anno sono sempre andato in reconnection o retention.

L'anno scorso avevo questa combinazione:

AxcXCqz.png
 
Lo stesso numero mi ha telefonato anche me ieri ma il ragazzo mi aveva avvisato che ci voleva un Po di tempo per attivare l'offerta visto che devono inviare i documenti a sky
Un po' quanto?
Perché il 15 rinizia il campionato e non vorrei perderlo, deve pure passare il tecnico a consegnare il decoder...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Sei vincolano 12 mesi dalla attivazione della offerta quindi devi mandare disdetta per il 4 settembre 2019 non per il 30 settembre per evitare di pagare quasi 1 mese a listino

Approfitto per chiedere bene questa cosa. La mia situazione è questa:
Ho un full a 33.90 euro al mese
Attivato il 07/10/2017
Scadenza 01/11/2018

Quindi se ad esempio domani mandassi pec di recesso Bersani, pagherei 11.53 euro e non restituirei sconti? In tal modo eviterei 23 giorni a listino (80 euro). Abbiamo certezza di questa cosa? Qualcuno si è già immolato in passato? :lol:
 
Approfitto per chiedere bene questa cosa. La mia situazione è questa:
Ho un full a 33.90 euro al mese
Attivato il 07/10/2017
Scadenza 01/11/2018

Quindi se ad esempio domani mandassi pec di recesso Bersani, pagherei 11.53 euro e non restituirei sconti? In tal modo eviterei 23 giorni a listino (80 euro). Abbiamo certezza di questa cosa? Qualcuno si è già immolato in passato? :lol:

Anche se mandassi PEC oggi puoi chiedere chiusura per il 31 ottobre quindi nessuna penale
 
Ciao cari,

sono ancora in retention mi hanno proposto (numero 0294567216):
Sky TV + Famiglia + HD a 17.70 €
* Se volessi aggiungere Cinema/Sport + 1.90 € mentre calcio + 4.90 € (ma non mi interessa)

Che dite? Buono o posso chiedere di meglio in fase di reconnection?
Offerte del genere in riconnessione mai sentite da prendere al volo se fosse vera !!!!
 
Anche se mandassi PEC oggi puoi chiedere chiusura per il 31 ottobre quindi nessuna penale

Si, questo lo so. A scadenza naturale non pago penale, ovvio.
Mi sembrava che parlavate di recesso non a scadenza, al fine di evitare i giorni a listino nell'ultimo mese, proseguendo con il solo Sky TV fino a scadenza. O forse avevo capito male?
 
Si, questo lo so. A scadenza naturale non pago penale, ovvio.
Mi sembrava che parlavate di recesso non a scadenza, al fine di evitare i giorni a listino nell'ultimo mese, proseguendo con il solo Sky TV fino a scadenza. O forse avevo capito male?

Ah ok devi mandare disdetta per il 7 ottobre
Così facendo Sky dovrebbe lasciarti con solo Sky TV gratis per il resto del mese di ottobre senza pagare nulla e ovviamente senza penali varie perché hai tenuto abbonamento 12 mesi esatti
Non devi citare Bersani ma naturale scadenza annuale 7 ottobre 2018
 
Ciao
devi inviare disdetta scadenza naturale indicando " attivato il 07-10-2017 e in scadenza il 1-11-2018 ".
Naturalmente paghi a listino dal 8/10 al 31/10/18 e vedrai quanto stipulato lo scorso anno fino alla mattina del 1/11/18.
Ricordati di inviare la raccomandata entro pochi gg. Attendere oltre serve a poco.
 
Ciao
devi inviare disdetta scadenza naturale indicando " attivato il 07-10-2017 e in scadenza il 1-11-2018 ".
Naturalmente paghi a listino dal 8/10 al 31/10/18 e vedrai quanto stipulato lo scorso anno fino alla mattina del 1/11/18.
Ricordati di inviare la raccomandata entro pochi gg. Attendere oltre serve a poco.

Ti ringrazio per l'intervento. Sono parecchi anni che faccio disdetta a scadenza naturale, tramite PEC. Il mio chiarimento era sull'intervento di niko79, che consigliava di dare disdetta a fine sconti e di usufruire gratis di Sky TV fino a fine mese, anzichè pagare a listino.
Ma ad ogni modo, vado di scadenza naturale anche quest'anno. Per esperienza, e' facile ingarbugliarsi con Sky, meglio essere il più lineari possibili e non rischiare
 
Offerte del genere in riconnessione mai sentite da prendere al volo se fosse vera !!!!

Ciao Niko, non ho acconsentito subito perchè non mi ero ancora documentato qui sul forum non sapendo cosa offrissero in reconnection.
La ragazza ha detto che era del Call center di Palermo (il quale non si occupa più delle reconnection, ma solo retention),
anche lei mi ha detto che in 3 anni da quando lavora li, sconti di questo tipo non li aveva mai visti in retention.

Ha detto che la promo scadeva oggi, gli ho chiesto di richiamarmi alle 16:00 prima che terminasse il turno, effettivamente lo ha fatto ma non ho visto le 2 chiamate mentre ero in ufficio :mad:

Dite che ha senso provare a chiamare i numeri verdi per far verificare se a sistema è disponibile ancora questa offerta per il mio codice cliente?
 
Ciao Niko, non ho acconsentito subito perchè non mi ero ancora documentato qui sul forum non sapendo cosa offrissero in reconnection.
La ragazza ha detto che era del Call center di Palermo (il quale non si occupa più delle reconnection, ma solo retention),
anche lei mi ha detto che in 3 anni da quando lavora li, sconti di questo tipo non li aveva mai visti in retention.

Ha detto che la promo scadeva oggi, gli ho chiesto di richiamarmi alle 16:00 prima che terminasse il turno, effettivamente lo ha fatto ma non ho visto le 2 chiamate mentre ero in ufficio :mad:

Dite che ha senso provare a chiamare i numeri verdi per far verificare se a sistema è disponibile ancora questa offerta per il mio codice cliente?

Enhhh..... Non penso che se chiamassi tu te la propongano spera che domani ti richiami .
Cmq non voglio buttartela ma una simile me la proposero in chat o meglio pacchi da 1,90 euro rispettivamente sport e cinema ma poi risultò non esistere .
Io mi accontenterei di una riconnessione per mio padre da 50% .......speriamo...che entro sabato prossimo alla ripresa della seria A l'ho riconesso 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Enhhh..... Non penso che se chiamassi tu te la propongano spera che domani ti richiami .
Cmq non voglio buttartela ma una simile me la proposero in chat o meglio pacchi da 1,90 euro rispettivamente sport e cinema ma poi risultò non esistere .
Io mi accontenterei di una riconnessione per mio padre da 50% .......speriamo...che entro sabato prossimo alla ripresa della seria A l'ho riconesso ����������

Ho fatto un colpo di telefono al 800922301, il ragazzo ha fatto una verifica a sistema, diceva che vede la campagna Retention con i pacchetti Cinema/Sport a 1.90 valida fino all'11 (ma dubita sulla "comulabilità" dei pacchetti) ed una campagna Base+Family 19 € (dove non c'è specificato ne la presenza / ne l'assenza dell'HD: da chiarire).

Mi ha suggerito di aspettare di essere richiamato in quanto queste promo sono riservate ai call center outbound e lui non è autorizzato (o quanto non è in grado di effettuare tutte le combinazioni migliori) a chiudere queste campagne...

Boh, speriamo nella magia di Palermo :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso