Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi ha avuto come proposta lo sconto del 50% su tutto, ci sono anche costi di attivazione?
Grazie
 
Come è possibile ? Non capisco ... se l offerta è dodici mesi

Non so cosa dirti. Sono rimasto stupito anche io quando ho visto l'ultima fattura... Hanno inserito qualche sconto particolare, perché invece di essere di 24,80 era di circa 27 euro...

Vabbè, meglio così. Mica può andare sempre bene a loro. Ogni tanto, anche a noi un po' di c-lo. :D
 
In chat euro 29.90 Sky tv+calcio +famiglia + hd allo Sky center stessa combinazione 24.90...
 
Vi aggiorno.
Innanzitutto sul segnale che credevo mi avessero staccato in data 4/11 e invece ieri per sbaglio andando ad accendere il decoder vedo che ancora è presente; mai successo prima d'ora che regalino una settimana intera di Sky gratis a chi ha disdetto, non so come interpretarlo ma buono così.

Stamattina ricevo di nuovo chiamata dal 675 finale che mi dice che la mia scheda è in scadenza domenica (non ho capito se voglia dire che avrò il segnale addirittura fino a domenica o se intendesse la mia "scheda anagrafica" con la possibilità di applicare questa offerta). Mi ripropone l'offerta già fattami l'altro ieri con il FULL al 50% (40€/mese) e in più su mia specifica richiesta mi dice che si, manterrò, anzianità HD, servizi, SkyGo Plus ecc. e posso avere il decoder a 9,90€.
La cosa mi puzza un pò in quanto non ha mai menzionato lo Sky Q, ma ad ogni mia richiesta diceva a tutto di si come se volesse solo chiudere questa riconnessione....

Per quanto riguarda il Multivision quello nn può riattivarlo lei. Infine dice che ora posso aggiungere tutto a metà prezzo ma se non faccio il FULL, e volessi aggiungere altri pacchetti in seguito, sarebbero a prezzo pieno.

Alla fine mezz'ora di discussione sulla pro rata, con lei che fa finta di nn sapere di cosa io stia parlando dicendomi che nn pagherò nulla a prezzo pieno ecc. ecc., ma o era una grande attrice oppure davvero io ne sapevo ben più di lei.

Cmq alla fine rimaniamo che mi ricontatterà sabato mattina.

Sono abbastanza indeciso perchè come offerta è quello che cercavo, ma la tipa a telefono mi fa temere che non tutto andrà come deve e dovrò poi sbattermi e fare recesso nei 14 giorni...Per quanto riguarda la pro rata, attivando sabato poi pagherò 20 giorni a listino e sono convinto che aspettando ancora mi ripropongano la stessa offerta se non meglio, ma sono anche abbastanza stanco di chiamate, sms e messaggi sul decoder..
 
Vi aggiorno.
Innanzitutto sul segnale che credevo mi avessero staccato in data 4/11 e invece ieri per sbaglio andando ad accendere il decoder vedo che ancora è presente; mai successo prima d'ora che regalino una settimana intera di Sky gratis a chi ha disdetto, non so come interpretarlo ma buono così.

Stamattina ricevo di nuovo chiamata dal 675 finale che mi dice che la mia scheda è in scadenza domenica (non ho capito se voglia dire che avrò il segnale addirittura fino a domenica o se intendesse la mia "scheda anagrafica" con la possibilità di applicare questa offerta). Mi ripropone l'offerta già fattami l'altro ieri con il FULL al 50% (40€/mese) e in più su mia specifica richiesta mi dice che si, manterrò, anzianità HD, servizi, SkyGo Plus ecc. e posso avere il decoder a 9,90€.
La cosa mi puzza un pò in quanto non ha mai menzionato lo Sky Q, ma ad ogni mia richiesta diceva a tutto di si come se volesse solo chiudere questa riconnessione....

Per quanto riguarda il Multivision quello nn può riattivarlo lei. Infine dice che ora posso aggiungere tutto a metà prezzo ma se non faccio il FULL, e volessi aggiungere altri pacchetti in seguito, sarebbero a prezzo pieno.

Alla fine mezz'ora di discussione sulla pro rata, con lei che fa finta di nn sapere di cosa io stia parlando dicendomi che nn pagherò nulla a prezzo pieno ecc. ecc., ma o era una grande attrice oppure davvero io ne sapevo ben più di lei.

Cmq alla fine rimaniamo che mi ricontatterà sabato mattina.

Sono abbastanza indeciso perchè come offerta è quello che cercavo, ma la tipa a telefono mi fa temere che non tutto andrà come deve e dovrò poi sbattermi e fare recesso nei 14 giorni...Per quanto riguarda la pro rata, attivando sabato poi pagherò 20 giorni a listino e sono convinto che aspettando ancora mi ripropongano la stessa offerta se non meglio, ma sono anche abbastanza stanco di chiamate, sms e messaggi sul decoder..

Uhm, se vuoi un consiglio, prova a entrare in chat e "sonda" se le offerte corrispondono: so che essendo due canali diversi è probabile di no, ma a mio parere è molto più sicuro riconnettersi in chat che al telefono (l'anno scorso ho fatto recesso anticipato causa offerta accettata al telefono e poi non riattivata sul fai da te, e ora sono mooooolto diffidente sullo riconnettermi al telefono).
 
Reconnection fatta lunedi 05/11/2018, proposto sky tv 21,60+calcio 4,90+sport 4,90+cinema 4,90+hd gratuito+skygo plus gratuito tot. 36,30, piu 9,90 una tantum per ogni pacchetto attivato. ho accettato, la sorpresa la trovo ieri nel mio fai da te, prezzo mensile 48,10, chiamo il servizio sky mi dicono che è tutto ok si deve aggiornare il fai da te, dicono che mi mandano subito email del nuovo contratto con la scontistica. Stamani ancora nessuna email, contatto nuovamente il servizio clienti e scopro che mi hanno applicato lo sconto del 50% su skytv, sport e cinema mentre a prezzo pieno calcio e hd quindi totale 48,10. La signorina molto gentile mi ha detto che sistemerà tutto e riceverò entro sabato email con il nuovo contratto e la scontistica applicata. Voi cosa fareste? io penso di aspettare fino a sabato per vedere cosa succede e poi eventualmente mandare il recesso nei 14 giorni.
 
Uhm, se vuoi un consiglio, prova a entrare in chat e "sonda" se le offerte corrispondono: so che essendo due canali diversi è probabile di no, ma a mio parere è molto più sicuro riconnettersi in chat che al telefono (l'anno scorso ho fatto recesso anticipato causa offerta accettata al telefono e poi non riattivata sul fai da te, e ora sono mooooolto diffidente sullo riconnettermi al telefono).

Sono stato anche in chat e mi ha confermato il FULL al 50% ma senza nuovo decoder, che poi era la stessa cosa che mi avevano proposto nella prima chiamata. Mi ha anche detto che questa possibilità di riattivare tutto a metà prezzo ce l ho fino al 06/01/2019
 
Reconnection fatta lunedi 05/11/2018, proposto sky tv 21,60+calcio 4,90+sport 4,90+cinema 4,90+hd gratuito+skygo plus gratuito tot. 36,30, piu 9,90 una tantum per ogni pacchetto attivato. ho accettato, la sorpresa la trovo ieri nel mio fai da te, prezzo mensile 48,10, chiamo il servizio sky mi dicono che è tutto ok si deve aggiornare il fai da te, dicono che mi mandano subito email del nuovo contratto con la scontistica. Stamani ancora nessuna email, contatto nuovamente il servizio clienti e scopro che mi hanno applicato lo sconto del 50% su skytv, sport e cinema mentre a prezzo pieno calcio e hd quindi totale 48,10. La signorina molto gentile mi ha detto che sistemerà tutto e riceverò entro sabato email con il nuovo contratto e la scontistica applicata. Voi cosa fareste? io penso di aspettare fino a sabato per vedere cosa succede e poi eventualmente mandare il recesso nei 14 giorni.
Mi sembrano strano 2 cose: primo tutto quei pacchetti a 4,90 già in recc soprattutto quest’anno , e secondo i 9,90 di attivazione per ogni pacchetto...
 
Mi sembrano strano 2 cose: primo tutto quei pacchetti a 4,90 già in recc soprattutto quest’anno , e secondo i 9,90 di attivazione per ogni pacchetto...

La ragazza con cui ho parlato stamani mi ha detto che mi attiverà il tutto al 50% di sconto con costo di attivazione di 9,90 per un importo mensile di 37,30 che corrisponderebbe al mio vecchio abbonamento. Staremo a vedere, aspetto fino a sabato altrimenti invio modulo di recesso nei 14 giorni.
 
Ciao, full a 46 euro (pacchetti al 50%) + una tantum di 3.90 a pacchetto (11 euro circa) + una tantum di 9 euro per Sky Q con HD compreso, tutto per 1 anno. Mi sembra un po’ alto, io vengo da un full a 35 euro. Che dite?
 
Ultima modifica:
A me domani richiamano in mattinata per confermare il full al 50% con Sky Q ma ancora nn ho deciso

A me lo Sky Q black non lo vogliono più dare. Ho scoperto anche che l'anzianità la perdo (sono cliente da 7 anni).
Quest'anno è più difficile del previsto..

P.s. Ad oggi, il segnale è ancora presente, dal 31 che è cessato. Grazie Sky.
 
Anche a me il segnale è ancora presente, questo unito alla pro rata e all'assenza di campionato fino al 24 mi spinge a posticipare, però dall'altro lato visto che almeno in apparenza pare vogliano darmi lo Sky Q, e quindi che il tecnico potrebbe tardare a venire e potrebbero uscire altri problemi vari, vorrei chiudere già domani...Non so.

Cmq si mi avevano detto 50% su tutte le combinazioni
 
Non so cosa dirti. Sono rimasto stupito anche io quando ho visto l'ultima fattura... Hanno inserito qualche sconto particolare, perché invece di essere di 24,80 era di circa 27 euro...

Vabbè, meglio così. Mica può andare sempre bene a loro. Ogni tanto, anche a noi un po' di c-lo. :D
Stessa cosa successa anche a me. Reconnection il 3 ottobre e lo sconto è rimasto fino al 31 ottobre di quest'anno, per tutto tranne l'HD.
Chissà a cosa è dovuto :D
 
Anche a me il segnale è ancora presente, questo unito alla pro rata e all'assenza di campionato fino al 24 mi spinge a posticipare, però dall'altro lato visto che almeno in apparenza pare vogliano darmi lo Sky Q, e quindi che il tecnico potrebbe tardare a venire e potrebbero uscire altri problemi vari, vorrei chiudere già domani...Non so.

Cmq si mi avevano detto 50% su tutte le combinazioni

Quale numero ti ha contattato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso