Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure io al buio....segnale staccato
ieri mi offrivano tv+hd+famiglia+sport a 29.90 rifiutato
oggi messaggio decoder...chiama il ...331
boh

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, eccomi al buio! Mi hanno contattato poco fa. Sport + Tv a 18,45 con il 50% di sconto e poi per un anno l'Hd a parte a 39 evoli (3,25 al mese), insomma verrebbe 21,70 al mese, non male. Ma poco mi fido, poi ho sempre aspettato fine mese e tra l'altro ho l'impalcatura a casa e nemmeno posso vedere sky. Ci aggiorniamo per fine mese!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ho provato a richiamare, per prendere tv +sport+cinema + hd a 30,20 al mese come mi avevano detto questa mattina, adesso non ce l hanno più...bye bye sky...aspetto verso fine mese per qualche offerte

Contattato varie volte nei giorni scorsi , oggi ho accettato con registrazione :
Sport + calcio + HD + Sky go Plus a 26 euro mese per 1 anno .
A parte 9,90 della riattivazione + 9 euro una tantum dello Sky q black .
mi chiameranno per l appuntamento con il tecnico .
Al prossimo anno , grazie a tutti ciao

ciao a tutti da oggi al buio riconnesso tramite sky service con sky tv, famiglia, cinema, calcio, piu hd, e skygo plus , e servizi my sky attivi, a 31,90 x 12 mesi con attivazione 9,90 una tantum grazie a tutti e ci vediamo l'anno prossimo.

a me skygoplus il service non lo dava
hai verificato se puoi attivare il terzo pacchetto in promo dal faidate ?

Segnale staccato anche a me questa mattina, vediamo se riescono ad offrire cose migliori rispetto alla retention!

ma le funzioni del mysky (registra, pausa,....) sono comprese nel pacchetto HD?
lo chiedo perchè in retention era stato offerto diverse volte il -50% per sky tv cinema sport calcio quindi a 34,10
oltre a ticket HD una tantum a 39,90 euro per 12 mesi quindi a 3,32 euro al mese
totale 37,42
in questo mi hanno detto però che non avrei avuto più le funzioni del mysky (quindi registrazioni, pausa, archivio programmi registrati, on demand.....)
cosa veramente strana e che mi viene il dubbio sarebbe state comunque comprese aderendo all'HD

qualcuno ne sa di più?

ma le funzioni del mysky (registra, pausa,....) sono comprese nel pacchetto HD?
lo chiedo perchè in retention era stato offerto diverse volte il -50% per sky tv cinema sport calcio quindi a 34,10
oltre a ticket HD una tantum a 39,90 euro per 12 mesi quindi a 3,32 euro al mese
totale 37,42
in questo mi hanno detto però che non avrei avuto più le funzioni del mysky (quindi registrazioni, pausa, archivio programmi registrati, on demand.....)
cosa veramente strana e che mi viene il dubbio sarebbe state comunque comprese aderendo all'HD

qualcuno ne sa di più?

Ciao Fabrizio io ho beccato questa offerta e le funzioni del MySky Hd sono rimaste intatte.

Contattato varie volte nei giorni scorsi , oggi ho accettato con registrazione :
Sport + calcio + HD + Sky go Plus a 26 euro mese per 1 anno .
A parte 9,90 della riattivazione + 9 euro una tantum dello Sky q black .
mi chiameranno per l appuntamento con il tecnico .
Al prossimo anno , grazie a tutti ciao

riattivato ma a quanto pare manca l’HD :eusa_wall: ho chiamato Sky e mi conferma che in questa promo manca l’ HD .
Mentre l ‘operatrice mi aveva dato conferma che c’era , logicamente essendoci lo,Sky Q black ...

Ho fatto segnalazione e lunedì faró la raccomandata . Avete qualche consiglio in merito ?
Sono veramente arrabbiato , ho fatto la registrazione ma fanno come gli pare :eusa_wall:

Sicuramente devi mandare nuova PEC con diritto di recesso

Qualcun altro ci può invece chiarire:
Cosa si paga nei giorni in cui il servizio è stato attivo prima del recesso?
E dopo quanto tempo si può accedere a nuova reconnection?

Sicuramente devi mandare nuova PEC con diritto di recesso

Qualcun altro ci può invece chiarire:
Cosa si paga nei giorni in cui il servizio è stato attivo prima del recesso?
E dopo quanto tempo si può accedere a nuova reconnection?
Per i giorni in cui è stato attivo prima del recesso non paghi nulla. Il recesso entro 14 giorni è gratuito e implica lo storno totale di quel periodo.
Per la reconnection non so, attendiamo gli altri

Allora mi hanno tratto in inganno
L'avrei sicuramente accettata

Anche io l'avrei accettata! Però, come confermato nuovamente proprio adesso in chat, i servizi tecnologici NON sono attivabili ed è espressamente scritto nella registrazione che ho visto con i miei occhi e che è il motivo per il quale non ho accettato. Ulteriore conferma è che non consentono l'associazione di tale promo a quella dello Sky Q!
Hurricane2006, senza mettere in dubbio le tue parole, ma sei proprio certo che hai accettato la medesima offerta che hanno fatto a molti di noi?
Comunque, anche io sono al buio da oggi ...

sospetto che quei servizi sono associati al HD
la promo del 50% toglie tutta la tecnologia che viene rimessa nel pack HD (e loro chiamano solo HD) ma probabilmente questi calo enter esterni nemmeno lo sanno che si recuperano tutti i servizi
Attendiamo altre conferme

sospetto che quei servizi sono associati al HD
la promo del 50% toglie tutta la tecnologia che viene rimessa nel pack HD (e loro chiamano solo HD) ma probabilmente questi calo enter esterni nemmeno lo sanno che si recuperano tutti i servizi
Attendiamo altre conferme

Oppure accettiamola e poi se così non fosse, PEC di recesso entro i 14 giorni ...

ragazzi vi consiglio lo sky center..... molto più affidabile dei maghi e delle fattucchiere presenti nei vari numeri verde ecc... riconnesso oggi con tv+fam+calcio+cinema a 31,90 € con hd e servizi inclusi + sky q black a 9,90 una tantum.
Ah, dimenticavo 9 € di riconnessione una tantum.
Contratto in mano firmato e segnale operativo in 2 minuti.
Riconnesso oggi, quindi nessun mese a listino ( almeno diceva così l'operatore, ci spero).
Meglio di così non si può.

PS: in chat e nelle varie telefonate sembrava di giocare a tombola, ogni volta un numero diverso :) :)

ragazzi vi consiglio lo sky center..... molto più affidabile dei maghi e delle fattucchiere presenti nei vari numeri verde ecc... riconnesso oggi con tv+fam+calcio+cinema a 31,90 € con hd e servizi inclusi + sky q black a 9,90 una tantum.
Ah, dimenticavo 9 € di riconnessione una tantum.
Contratto in mano firmato e segnale operativo in 2 minuti.
Riconnesso oggi, quindi nessun mese a listino ( almeno diceva così l'operatore, ci spero).
Meglio di così non si può.

PS: in chat e nelle varie telefonate sembrava di giocare a tombola, ogni volta un numero diverso :) :)

confermo andate allo sky service .faccia a faccia senza sorprese riconnesso con la stessa promozione .

Tutte le volte che si paga un costo di riattivazione si perde l'anzianità?
Non che a me freghi molto l'anzianità ma perdere lo sky go mi dispiacerebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso