Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le funzioni del mysky (registra, pausa,....) sono comprese nel pacchetto HD?
lo chiedo perchè in retention era stato offerto diverse volte il -50% per sky tv cinema sport calcio quindi a 34,10
oltre a ticket HD una tantum a 39,90 euro per 12 mesi quindi a 3,32 euro al mese
totale 37,42
in questo mi hanno detto però che non avrei avuto più le funzioni del mysky (quindi registrazioni, pausa, archivio programmi registrati, on demand.....)
cosa veramente strana e che mi viene il dubbio sarebbe state comunque comprese aderendo all'HD
qualcuno ne sa di più?
Ciao Fabrizio io ho beccato questa offerta e le funzioni del MySky Hd sono rimaste intatte.
Contattato varie volte nei giorni scorsi , oggi ho accettato con registrazione :
Sport + calcio + HD + Sky go Plus a 26 euro mese per 1 anno .
A parte 9,90 della riattivazione + 9 euro una tantum dello Sky q black .
mi chiameranno per l appuntamento con il tecnico .
Al prossimo anno , grazie a tutti ciao
Per i giorni in cui è stato attivo prima del recesso non paghi nulla. Il recesso entro 14 giorni è gratuito e implica lo storno totale di quel periodo.Sicuramente devi mandare nuova PEC con diritto di recesso
Qualcun altro ci può invece chiarire:
Cosa si paga nei giorni in cui il servizio è stato attivo prima del recesso?
E dopo quanto tempo si può accedere a nuova reconnection?
Allora mi hanno tratto in inganno
L'avrei sicuramente accettata
sospetto che quei servizi sono associati al HD
la promo del 50% toglie tutta la tecnologia che viene rimessa nel pack HD (e loro chiamano solo HD) ma probabilmente questi calo enter esterni nemmeno lo sanno che si recuperano tutti i servizi
Attendiamo altre conferme
ragazzi vi consiglio lo sky center..... molto più affidabile dei maghi e delle fattucchiere presenti nei vari numeri verde ecc... riconnesso oggi con tv+fam+calcio+cinema a 31,90 € con hd e servizi inclusi + sky q black a 9,90 una tantum.
Ah, dimenticavo 9 € di riconnessione una tantum.
Contratto in mano firmato e segnale operativo in 2 minuti.
Riconnesso oggi, quindi nessun mese a listino ( almeno diceva così l'operatore, ci spero).
Meglio di così non si può.
PS: in chat e nelle varie telefonate sembrava di giocare a tombola, ogni volta un numero diverso![]()
![]()