Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riattivato ma a quanto pare manca l’HD :eusa_wall: ho chiamato Sky e mi conferma che in questa promo manca l’ HD .
Mentre l ‘operatrice mi aveva dato conferma che c’era , logicamente essendoci lo,Sky Q black ...

Ho fatto segnalazione e lunedì faró la raccomandata . Avete qualche consiglio in merito ?
Sono veramente arrabbiato , ho fatto la registrazione ma fanno come gli pare :eusa_wall:

Ho fatto il recesso nei 14 gg , l'operatore nr verde sky mi informa che non avevo ancora l'HD perche' lo stesso e' legato alla consegna e attivazione dello sky q black (?)
quindi potrei nuovamente accettare l'offerta e farmi riattivare ...
Che ne pensate ?

(calcio + sport + sky go plus + sky q black + hd ) 26 euro mese + 9,90 riattivazione + 9 euro una tantum sky q black)

ma questo 1/1/20 significa che il vincolo si interrompe il 31/12 o che (considerato il fine mese) il vincolo finisce il 31/1/20?

si interrompe l' 1/1/2020 (detto anche primo gennaio 2020) mi pare piuttosto chiaro :asd:

è da sempre che sky funziona cosi... niente di nuovo o strano

a me pare piuttosto confuso invece, infatti ancora non ho capito :)
se si manda la disdetta a naturale scadenza del contratto quando resterò al buio? il 31/12/2019 a mezzanotte e quindi sono libero dal 01/01/2020 oppure dovrò pagare fino al 31/01/2020?

a me pare piuttosto confuso invece, infatti ancora non ho capito :)
se si manda la disdetta a naturale scadenza del contratto quando resterò al buio? il 31/12/2019 a mezzanotte e quindi sono libero dal 01/01/2020 oppure dovrò pagare fino al 31/01/2020?

pagherai fino al 31/12, giorno dopo buio

Ho fatto il recesso nei 14 gg , l'operatore nr verde sky mi informa che non avevo ancora l'HD perche' lo stesso e' legato alla consegna e attivazione dello sky q black (?)
quindi potrei nuovamente accettare l'offerta e farmi riattivare ...
Che ne pensate ?

(calcio + sport + sky go plus + sky q black + hd ) 26 euro mese + 9,90 riattivazione + 9 euro una tantum sky q black)

Dopo aver mandato il recesso ti hanno contattato subito per la "reconection"? Sei al buio o ti lasciano qualche giorno di margine?

Ci provano.... Ma tanto andro il 30/12 allo sky service
32a8a9e792664191b3d487c66733b94c.jpg

Alcuni operatori mi dicono che esercitando il recesso a 14 giorni per gli upselling tecnologici (attivazione sky q black), potrebbe implicare l'addebito della penale per sconti fruiti anche se avviene entro i 14 giorni.
Qualcuno ha mandato la disdetta a 14 giorni e ha esperienza in merito?

Ultima modifica:
Eppure a me sono state emesse le fatture, non hanno calcolato nessuna prorata dal 15/11 al 30/11, inoltre avevo attivato attivato il pack sport a 5.90 il 23/10, anche li nessun addebito in fattura.

Voi avete pagato la prorata ?

aggiornamento...
mi chiama lo 075 finale mi offrono il 50% con hd...ma mi dicono che
a...non ci sono 9.90 di riattivazione
b..se mi riabbono oggi il contratto scade il 6/12/19..e non ci sarà nessuna prorata....chiedo di posticipare la risposta a domani ...negativo offerta che scade alle 21...amen

chiamo allora il 334...è sorpresa....ci sono i 9.90...e si paga a prezzo pieno dal 6/12/19 al 31/12/19...
vatti a fidare....ma di chi....

aggiornamento...
mi chiama lo 075 finale mi offrono il 50% con hd...ma mi dicono che
a...non ci sono 9.90 di riattivazione
b..se mi riabbono oggi il contratto scade il 6/12/19..e non ci sarà nessuna prorata....chiedo di posticipare la risposta a domani ...negativo offerta che scade alle 21...amen

chiamo allora il 334...è sorpresa....ci sono i 9.90...e si paga a prezzo pieno dal 6/12/19 al 31/12/19...
vatti a fidare....ma di chi....

Stessa identica offerta arrivata anche a me (per la precisione Sky tv + calcio + hd a 24€ è rotti con famiglia e Skygo plus in omaggio)... anche a me diceva che il contratto scadrà il 6 dicembre 2019, ma non ci sono cascato ed ho ovviamente rifiutato visto che andrò a pagare quasi un mese a listino

salve mi è stata proposta l'offerta al 50% però ho messo solo lo sport c avrei ripensato e vorrei mettere pure il calcio, come posso fare?
grazie mille.

Contattato uno sky service locale, mi offrono sky tv,Hd,famiglia e cinema a 24,90€ +9,90€ attivazione....
Gli ho risposto ci vediamo dopo Natale...e lui: si ma non so se tale promo sarà ancora disponibile.... Ed io: ci sarà...ci sarà...

Contattato uno sky service locale, mi offrono sky tv,Hd,famiglia e cinema a 24,90€ +9,90€ attivazione....
Gli ho risposto ci vediamo dopo Natale...e lui: si ma non so se tale promo sarà ancora disponibile.... Ed io: ci sarà...ci sarà...
Per evitare di pagare la prorata?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso