Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non dipende da quando mi installeranno lo sky q?
no perchè te sarai già attivo e avrai visione da oggi, cioè da quando ti hanno riconnesso.
Diciamo che converrebbe fare la riconnessione verso il 18-20 del mese, per non pagare molto a listino e soprattutto se si vuole lo sky q.....in modo da dare il tempo al tecnico di venire prima del 31/12.

no perchè te sarai già attivo e avrai visione da oggi, cioè da quando ti hanno riconnesso.
Diciamo che converrebbe fare la riconnessione verso il 18-20 del mese, per non pagare molto a listino e soprattutto se si vuole lo sky q.....in modo da dare il tempo al tecnico di venire prima del 31/12.

Vabè pagherò 10€ in + l’anno prox
A me va bene così
Anche perché mi è sembrato di capire che se il tecnico arriva a gennaio sono problemi, giusto? Meglio non rischiare

Contattato via chat tramite il fai da te,mi offrono il 50% su tutto sky tv, famiglia, sport, calcio, hd e servizi e sky go plus gratis per 1 anno a 31,90 ma senza sky q a 9 euro,ha detto che si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il servizio:lol:fatalita' nello stesso momento mi ha contattato sempre il 675 finale, che mi ha proposto sempre lo sconto del 50%,a questo punto gli ho chiesto se era possibile avere lo sky q a 9 euro e dulcis in fundo mi dice che era disponibile, allora io gli dico che ci dovevo pensare,e se mi poteva richiamare questa sera, lei mi dice che non e' possibile perche' e' un offerta limitata:badgrin:questo per dire che e' una giungla in chat mi offrivano il 50% ma senza sky q a 9 euro,mentre per telefono si,a sto punto gli ho detto che passavo allo sky service, la prossima settimana faro' bingo che dite? :D

Contattato via chat tramite il fai da te,mi offrono il 50% su tutto sky tv, famiglia, sport, calcio, hd e servizi e sky go plus gratis per 1 anno a 31,90 ma senza sky q a 9 euro,ha detto che si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il serviziofatalita' nello stesso momento mi ha contattato sempre il 675 finale, che mi ha proposto sempre lo sconto del 50%,a questo punto gli ho chiesto se era possibile avere lo sky q a 9 euro e dulcis in fundo mi dice che era disponibile, allora io gli dico che ci dovevo pensare,e se mi poteva richiamare questa sera, lei mi dice che non e' possibile perche' e' un offerta limitata:badgrin:questo per dire che e' una giungla in chat mi offrivano il 50% ma senza sky q a 9 euro,mentre per telefono si,a sto punto gli ho detto che passavo allo sky service, la prossima settimana faro' bingo che dite? :D
Sicuro che allo Sky center ti danno tutte queste cose?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Contattato via chat tramite il fai da te,mi offrono il 50% su tutto sky tv, famiglia, sport, calcio, hd e servizi e sky go plus gratis per 1 anno a 31,90 ma senza sky q a 9 euro,ha detto che si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il servizio:lol:fatalita' nello stesso momento mi ha contattato sempre il 675 finale, che mi ha proposto sempre lo sconto del 50%,a questo punto gli ho chiesto se era possibile avere lo sky q a 9 euro e dulcis in fundo mi dice che era disponibile, allora io gli dico che ci dovevo pensare,e se mi poteva richiamare questa sera, lei mi dice che non e' possibile perche' e' un offerta limitata:badgrin:questo per dire che e' una giungla in chat mi offrivano il 50% ma senza sky q a 9 euro,mentre per telefono si,a sto punto gli ho detto che passavo allo sky service, la prossima settimana faro' bingo che dite? :D

sicuro che poi fai in tempo? la prossima settimana è il 17, 10 giorni con le feste di mezzo. io a posto tuo rientrerei in chat e farei da li (tanto il q a 9€ te lo offrono anche loro), senza tanti sbattimenti...

Sicuro che allo Sky center ti danno tutte queste cose?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

...allo sky service ci sono passato ieri era confermato il 50% su tutto,ma lo sky q black a 9 euro no,ha fatto anche una simulazione per vedere se il sistema fosse aggiornato,ma visto che qua ognuno offre una cosa diversa, ho deciso di aspettare ancora la fine della prossima settimana, o al massimo chiudere entro il 20, in modo da pagar poco la pro rata, e dare tempo all'installatore di venire per lo sky q entro fine dicembre,non credo che sia un offerta limitata...

ero ben disposto a chiudere in chat,ma l'operatrice mi ha detto che per lo sky q si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il segnale,e che in caso negativo potevo fare recesso entro i 14 giorni,ma dato che ci sono gia' passato,preferirei un quadro della situazione ufficiale,e' vero che la prossima potrei anche non fare in tempo per l'installazione entro fine dicembre,giustamente con le feste e' tutto piu' complicato,ma a questo punto il gioco vale la candela, al limite accetto il 50% senza sky q,per me non e' un obbligo,poi chiaramente le cose potrebbero cambiare anche domani...

Io ero al buio dal 30/11 , venerdì 7 mi sono riconnesso allo sky service con sky tv + famiglia + sport + calcio + HD + servizi + sky go plus a € 31,90 attivazione € 9,00 e domani dovrebbero venire a montarmi lo sky Q sempre a € 9,00. L'anno prossimo pagherò qualcosa a listino ma chi se ne frega, non mi andava ne di continuare a ricevere chiamate con offerte assurde ne di aspettare troppo e rischiare che il tecnico non riuscisse a venire prima del 31/12.

ero ben disposto a chiudere in chat,ma l'operatrice mi ha detto che per lo sky q si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il segnale,e che in caso negativo potevo fare recesso entro i 14 giorni,ma dato che ci sono gia' passato,preferirei un quadro della situazione ufficiale,e' vero che la prossima potrei anche non fare in tempo per l'installazione entro fine dicembre,giustamente con le feste e' tutto piu' complicato,ma a questo punto il gioco vale la candela, al limite accetto il 50% senza sky q,per me non e' un obbligo,poi chiaramente le cose potrebbero cambiare anche domani...

volevo dire che se ti ricolleghi in chat o ti fai richiamare chi ti da il q a 9€ lo trovi... ti eviti di andare a fare la fila e ci rientri sicuro con i tempi. poi giustamente non stiamo parlando di farmaci salvavita, quindi alla peggio resti senza q e sta tranquillo comunque

Ciao a tutti, ritento con il mio dubbio.
Alcuni operatori mi dicono che esercitando il recesso a 14 giorni per gli upselling tecnologici (attivazione sky q black), potrebbe implicare l'addebito della penale per sconti fruiti anche se avviene entro i 14 giorni. Nel caso specifico ho attivato lo sky q a 9 euro, sarei tentato ad esercitare il recesso a 14 giorni. Mi dicono che rischio mi vengano addebitati i 99 euro dello sky q in caso di recesso.
Qualcuno ha mandato la disdetta a 14 giorni e ha esperienza in merito?

è una situazione limite... se ti hanno solo spedito lo sky q perchè il tuo impianto era adeguato non devi pagare niente assolutamente, se invece è uscito un tecnico e ha adeguato l'impianto potrebbero aver ragione.

volevo dire che se ti ricolleghi in chat o ti fai richiamare chi ti da il q a 9€ lo trovi... ti eviti di andare a fare la fila e ci rientri sicuro con i tempi. poi giustamente non stiamo parlando di farmaci salvavita, quindi alla peggio resti senza q e sta tranquillo comunque

...infatti non avendo un tv 4k non e' una priorita',ma se lo offrono a 9 euro e' da prendere in considerazione, a 99 euro non ci avrei mai pensato,comunque stasera mi ricollego,sperando che venga l'offerta giusta,tanto le chiamate sono all'ordine del giorno...

è una situazione limite... se ti hanno solo spedito lo sky q perchè il tuo impianto era adeguato non devi pagare niente assolutamente, se invece è uscito un tecnico e ha adeguato l'impianto potrebbero aver ragione.

Si il tecnico è venuto, anche se non ha fatto nulla praticamente. Ma il costo sarebbe di 9 euro o di 99 eventualmente?

Si il tecnico è venuto, anche se non ha fatto nulla praticamente. Ma il costo sarebbe di 9 euro o di 99 eventualmente?
scusa in che senso non ha fatto nulla? avevi già un illuminatore dcss ? io ho capito che oltre al decoder è quello che ti sostituiscono....smontano l'scr vecchio e montano uno di quelli nuovi dcss dove passano più segnali.

an-cic,
purtroppo ti sbagli ho provato già due volte in chat, confermano lo sc.50 % lo sky go plus ,che a me non interessa ma a loro si per la pro-rata, ma niente SKQ BLACK.
Per telefono invece sembrerebbe che offrono anche lo SKY Q, ma non mi fido non vorrei che poi non mantengano fede alla registrazione ed inviare recesso x 14 gg e casini vari.

Riprovo fino a venerdì, poi accetterò a fine mese il sconto 50 % senza Syk q, peccato avevo intenzione di acquistare un tv 4K per vedermi le partite.

Appena accettata l'offerta tramite il numero verde 800180921
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + servizi con Sky Go Plus al prezzo di 37,30 euro
Riconnessione a 9,9 euro e Sky Q a 9,9 euro
Rispetto all'offerta ricevuta in chat mezz'ora prima ho preso anche il nuovo decoder
Grazie

Scusami fai da te aggiornato? Compreso lo Sky Q ?

an-cic,
purtroppo ti sbagli ho provato già due volte in chat, confermano lo sc.50 % lo sky go plus ,che a me non interessa ma a loro si per la pro-rata, ma niente SKQ BLACK.
Per telefono invece sembrerebbe che offrono anche lo SKY Q, ma non mi fido non vorrei che poi non mantengano fede alla registrazione ed inviare recesso x 14 gg e casini vari.

Riprovo fino a venerdì, poi accetterò a fine mese il sconto 50 % senza Syk q, peccato avevo intenzione di acquistare un tv 4K per vedermi le partite.

lo sky go plus viene attivato contestualmente ai pacchetti, quindi non ha nessuna valenza ai fini del pro-rata. se fai al telefono (e anche io ho fatto al telefono) devono farti fare 3 registrazioni separate, o almeno a me hanno fatto così... 1 per i pacchetti, 1 per skygo plus e 1 per lo sky q. per lo sky q dopo 10 minuti mi è anche arrivata una mail contenente il pdf dell'integrazione al contratto originale

io quella offerta, però con sky q a 9€, l'ho accettata. dell'anzianità non mi interessa anche perchè già persa in passato e quindi era di soli 2 anni. per la restante parte non credo che quest'anno sky offrirà di meglio

an-cic tramite chat o quale numero, anch'io accetterei la tua offerta con sky q a 9€ ? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso