Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no perchè te sarai già attivo e avrai visione da oggi, cioè da quando ti hanno riconnesso.non dipende da quando mi installeranno lo sky q?
no perchè te sarai già attivo e avrai visione da oggi, cioè da quando ti hanno riconnesso.
Diciamo che converrebbe fare la riconnessione verso il 18-20 del mese, per non pagare molto a listino e soprattutto se si vuole lo sky q.....in modo da dare il tempo al tecnico di venire prima del 31/12.
Sicuro che allo Sky center ti danno tutte queste cose?Contattato via chat tramite il fai da te,mi offrono il 50% su tutto sky tv, famiglia, sport, calcio, hd e servizi e sky go plus gratis per 1 anno a 31,90 ma senza sky q a 9 euro,ha detto che si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il serviziofatalita' nello stesso momento mi ha contattato sempre il 675 finale, che mi ha proposto sempre lo sconto del 50%,a questo punto gli ho chiesto se era possibile avere lo sky q a 9 euro e dulcis in fundo mi dice che era disponibile, allora io gli dico che ci dovevo pensare,e se mi poteva richiamare questa sera, lei mi dice che non e' possibile perche' e' un offerta limitata
questo per dire che e' una giungla in chat mi offrivano il 50% ma senza sky q a 9 euro,mentre per telefono si,a sto punto gli ho detto che passavo allo sky service, la prossima settimana faro' bingo che dite?
![]()
Contattato via chat tramite il fai da te,mi offrono il 50% su tutto sky tv, famiglia, sport, calcio, hd e servizi e sky go plus gratis per 1 anno a 31,90 ma senza sky q a 9 euro,ha detto che si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il serviziofatalita' nello stesso momento mi ha contattato sempre il 675 finale, che mi ha proposto sempre lo sconto del 50%,a questo punto gli ho chiesto se era possibile avere lo sky q a 9 euro e dulcis in fundo mi dice che era disponibile, allora io gli dico che ci dovevo pensare,e se mi poteva richiamare questa sera, lei mi dice che non e' possibile perche' e' un offerta limitata
questo per dire che e' una giungla in chat mi offrivano il 50% ma senza sky q a 9 euro,mentre per telefono si,a sto punto gli ho detto che passavo allo sky service, la prossima settimana faro' bingo che dite?
![]()
Sicuro che allo Sky center ti danno tutte queste cose?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ero ben disposto a chiudere in chat,ma l'operatrice mi ha detto che per lo sky q si sarebbe informata dopo che avrei riattivato il segnale,e che in caso negativo potevo fare recesso entro i 14 giorni,ma dato che ci sono gia' passato,preferirei un quadro della situazione ufficiale,e' vero che la prossima potrei anche non fare in tempo per l'installazione entro fine dicembre,giustamente con le feste e' tutto piu' complicato,ma a questo punto il gioco vale la candela, al limite accetto il 50% senza sky q,per me non e' un obbligo,poi chiaramente le cose potrebbero cambiare anche domani...
volevo dire che se ti ricolleghi in chat o ti fai richiamare chi ti da il q a 9€ lo trovi... ti eviti di andare a fare la fila e ci rientri sicuro con i tempi. poi giustamente non stiamo parlando di farmaci salvavita, quindi alla peggio resti senza q e sta tranquillo comunque
è una situazione limite... se ti hanno solo spedito lo sky q perchè il tuo impianto era adeguato non devi pagare niente assolutamente, se invece è uscito un tecnico e ha adeguato l'impianto potrebbero aver ragione.
scusa in che senso non ha fatto nulla? avevi già un illuminatore dcss ? io ho capito che oltre al decoder è quello che ti sostituiscono....smontano l'scr vecchio e montano uno di quelli nuovi dcss dove passano più segnali.Si il tecnico è venuto, anche se non ha fatto nulla praticamente. Ma il costo sarebbe di 9 euro o di 99 eventualmente?
Appena accettata l'offerta tramite il numero verde 800180921
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + servizi con Sky Go Plus al prezzo di 37,30 euro
Riconnessione a 9,9 euro e Sky Q a 9,9 euro
Rispetto all'offerta ricevuta in chat mezz'ora prima ho preso anche il nuovo decoder
Grazie
an-cic,
purtroppo ti sbagli ho provato già due volte in chat, confermano lo sc.50 % lo sky go plus ,che a me non interessa ma a loro si per la pro-rata, ma niente SKQ BLACK.
Per telefono invece sembrerebbe che offrono anche lo SKY Q, ma non mi fido non vorrei che poi non mantengano fede alla registrazione ed inviare recesso x 14 gg e casini vari.
Riprovo fino a venerdì, poi accetterò a fine mese il sconto 50 % senza Syk q, peccato avevo intenzione di acquistare un tv 4K per vedermi le partite.
io quella offerta, però con sky q a 9€, l'ho accettata. dell'anzianità non mi interessa anche perchè già persa in passato e quindi era di soli 2 anni. per la restante parte non credo che quest'anno sky offrirà di meglio