Reconnection da Sky!

Anzi per completezza ti direi di provare a fare il recesso direttamente a 02917171 invece che via mail, cosi magari se riescono loro a fare qualche magheggio hai riscontro immediato.
Ovviamente vista l'esperienza consiglierei di accettare un nuovo rinnovo esclusivamente con firma digitale, e di rifiutare qualsivoglia registrazione telefonica.
Faro' cosi'.Grazie mille
 
Anzi per completezza ti direi di provare a fare il recesso direttamente a 02917171 invece che via mail, cosi magari se riescono loro a fare qualche magheggio hai riscontro immediato.
Ovviamente vista l'esperienza consiglierei di accettare un nuovo rinnovo esclusivamente con firma digitale, e di rifiutare qualsivoglia registrazione telefonica.
Mi hanno invitato a dare disdetta via Pec, raccontando quanto accaduto. Piu' di uno sconto di €9 per 6 mesi sul pacchetto Cinema, non poteva fare....dice.
 
Mi hanno invitato a dare disdetta via Pec, raccontando quanto accaduto. Piu' di uno sconto di €9 per 6 mesi sul pacchetto Cinema, non poteva fare....dice.
Scusa? Cosa gli hai detto? Quello è il numero per le disdette / recesso. Hai beccato secondo me l'operatore furbone che ti ha reindirizzato.
Io fossi in te chiamerei di nuovo, e direi semplicemente "voglio esercitare il diritto di ripensamento e recedere dal contratto con effetto immediato", senza sentire ragione.
Devono per forza di cose chiuderti il contratto immediatamente, ha sempre funzionato così per tutti.
Ho paura che se sei troppo morbido ci provano. Poi se non va manda la PEC, ma un altro tentativo fallo... tanto allo 02917171 rispondono subito, non è come il 170.
Non è che hai chiamato il 170, confermi?
 
Scusa? Cosa gli hai detto? Quello è il numero per le disdette / recesso. Hai beccato secondo me l'operatore furbone che ti ha reindirizzato.
Io fossi in te chiamerei di nuovo, e direi semplicemente "voglio esercitare il diritto di ripensamento e recedere dal contratto con effetto immediato", senza sentire ragione.
Devono per forza di cose chiuderti il contratto immediatamente, ha sempre funzionato così per tutti.
Ho paura che se sei troppo morbido ci provano. Poi se non va manda la PEC, ma un altro tentativo fallo... tanto allo 02917171 rispondono subito, non è come il 170.
Non è che hai chiamato il 170, confermi?
Ho chiamato lo 02917171 e parlato con una ragazza che ha provato a farmi cambiare idea con l'offerta che ho scritto. Le ho spiegato le motivazioni e mi ha invitato a descrivere l'accaduto nella PEC di disdetta/recesso.
 
Ho chiamato lo 02917171 e parlato con una ragazza che ha provato a farmi cambiare idea con l'offerta che ho scritto. Le ho spiegato le motivazioni e mi ha invitato a descrivere l'accaduto nella PEC di disdetta/recesso.
Ok perfetto grazie del chiarimento.
Rimane sempre il mio consiglio, chiama di nuovo e di che vuoi esercitare diritto di ripensamento senza sentire ragione. Se non funziona manda PEC.
Ma scusa, chi non ha la PEC ti pare che non può esercitare diritto di recesso? Fatti valere! 💪
 
1- Puoi mandarla anche ora, sempre a scadenza. L'importante è che non la mandi a 30 giorni, se no li paghi la penale, che immagino tu voglia evitare :)
2- Per il 40% bisogna sempre aspettare il buio
A scadenza cosa conta per loro, la scontistica dei 18 mesi o la data di scadenza del contratto (ottobre 2026)?
 
Diselineate per eufemismo. Gli sconti scadono a gennaio 26 il contratto è segnato 9 mesi dopo. :ROFLMAO:
Non so lo storico della tua situazione. Mi sembra strano. Se vuoi descrivere esattamente che mese/anno hai rinnovato, che pacchetti, che prezzo, quali erano gli sconti, eri consapevole che gli sconti scadevano, quanto paghi con gli sconti e senza… grazie
 
Non so lo storico della tua situazione. Mi sembra strano. Se vuoi descrivere esattamente che mese/anno hai rinnovato, che pacchetti, che prezzo, quali erano gli sconti, eri consapevole che gli sconti scadevano, quanto paghi con gli sconti e senza… grazie
Riattivato tramite 170 con il 40%. Nessuno sconto ulteriore su sport e calcio ma va bene così.
Ora appena si riattiva vedo se riesco domani ad aggiungere anche il multiscreen.
Al momento prevedeva una tantum di 99 euro per l'attivazione.
Confermato cmq che qualsiasi cosa verrà aggiunta è tutta al 40%

Soddisfatto. Io ho tenuto Sky e loro non hanno perso un cliente. Direi contenti entrambi
Nella mal di riattivazione è segnata la data del vincolo fino al 31 gennaio 2026

Dopo 1 settimana ho aggiunto il multiscreen gratuitamente con il 40% sul mensile.

A dicembre 2024 ho comprato uno skyq mini

Nel fai da te oggi, sui pacchetti è segnata la scadenza giusta dell'offerta. Mentre come scadenza contratto è segnato dicembre 2026
 
Ok perfetto grazie del chiarimento.
Rimane sempre il mio consiglio, chiama di nuovo e di che vuoi esercitare diritto di ripensamento senza sentire ragione. Se non funziona manda PEC.
Ma scusa, chi non ha la PEC ti pare che non può esercitare diritto di recesso? Fatti valere! 💪
Dunque, fine della storia. Dopo il recesso sono stato contattato più volte ed alla fine ho mantenuto la stessa configurazione ( Intrattenimento -sport-cinema-netflix premium-4k-multivision) a €43 x 18 mesi. Circa 30% in meno rispetto a prima (pagavo €64). Probabilmente si può far meglio ma a me va bene così. Tutto fatto con firma digitale stavolta!
 
Scusate, ma il numero Sky con finale -339 è nuovo? Mi stanno chiamando da un paio di giorni, oltretutto per un abbonamento chiuso ormai quasi un anno fa...
 
E' assolutamente indifferente il numero da cui ti chiamano, sempre di un call center 02 si tratta.
eh sìsì ma è che gli altri li avevo "registrati", questo (almeno per me) risultava nuovo...

cmq è normale che si risveglino a chiamare dopo svariati mesi? 🤔
 
eh sìsì ma è che gli altri li avevo "registrati", questo (almeno per me) risultava nuovo...

cmq è normale che si risveglino a chiamare dopo svariati mesi? 🤔
A me hanno mandato mail qualche gg fa per l'abbonamento di mio figlio chiuso a fine Aprile....per la cronaca solito 40 per cento di sconto e reinvio dello SkyQ Internet
 
Indietro
Alto Basso