barmario
Digital-Forum Silver Master
Da oggi potrebbero esserci nuove promozioni quindi? Staremo a vedere...![]()
Se vogliamo fidarci di quello che mi ha detto un operatore dovrebbe essere così...vedremo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi potrebbero esserci nuove promozioni quindi? Staremo a vedere...![]()
Intendi dire che te l'hanno proposta anche prima? Per capire se si è sbloccata la situazione oppure no. Ma hd a listino?Entrata in Chat ora..per me stessa offerta del 40% su tutto con attivazione 9,90..non ho accettato,sono al buio dal 31/10 e a questo punto aspetterò di vedere se ci saranno altre offerte
Entrata in Chat ora..per me stessa offerta del 40% su tutto con attivazione 9,90..non ho accettato,sono al buio dal 31/10 e a questo punto aspetterò di vedere se ci saranno altre offerte
Gira voce che per il black friday ci sarà il 50% su tutto. Confidato da un amico di uno Sky Service....
Gira voce che per il black friday ci sarà il 50% su tutto. Confidato da un amico di uno Sky Service....
Potevo fare anche Retention con il 40% ma non ho accettato. HD gratuito.. Skytv+sport+calcio+cinema+hd €40,92 con attivazione di €9.90 e anzianità mantenuta..per me è importante per poi attivare dazn gratis da extraIntendi dire che te l'hanno proposta anche prima? Per capire se si è sbloccata la situazione oppure no. Ma hd a listino?
Si almeno questa per ora ce l'ho. HD gratuitoHd gratis o a listino? Cmq almeno quella ce l'hai...speriamo si sblocchi anche per noi...![]()
Allora nulla di nuovo all'orizzonte...Potevo fare anche Retention con il 40% ma non ho accettato. HD gratuito.. Skytv+sport+calcio+cinema+hd €40,92 con attivazione di €9.90 e anzianità mantenuta..per me è importante per poi attivare dazn gratis da extra
Concordo che è molto rischioso. Se posso vedo di chiudere con il 40%.Il black friday è il 29 giusto? È un po' un rischio visto che mancherebbe un giorno a fine mese
Firenze8 sei entrato in chat in quale categoria e cos'hai chiesto? GrazieEntrata in Chat ora..per me stessa offerta del 40% su tutto con attivazione 9,90..non ho accettato,sono al buio dal 31/10 e a questo punto aspetterò di vedere se ci saranno altre offerte
Sono entrata in Chat dal link postato qui sul forum aprendo scheda in incognitoFirenze8 sei entrato in chat in quale categoria e cos'hai chiesto? Grazie
Sono entrata in Chat dal link postato qui sul forum aprendo scheda in incognito
Si almeno questa per ora ce l'ho. HD gratuito