Reconnection da Sky!

Entrata in Chat ora..per me stessa offerta del 40% su tutto con attivazione 9,90..non ho accettato,sono al buio dal 31/10 e a questo punto aspetterò di vedere se ci saranno altre offerte

Entrata in Chat ora..per me stessa offerta del 40% su tutto con attivazione 9,90..non ho accettato,sono al buio dal 31/10 e a questo punto aspetterò di vedere se ci saranno altre offerte
Intendi dire che te l'hanno proposta anche prima? Per capire se si è sbloccata la situazione oppure no. Ma hd a listino?

Gira voce che per il black friday ci sarà il 50% su tutto. Confidato da un amico di uno Sky Service....

Hd gratis o a listino? Cmq almeno quella ce l'hai...speriamo si sblocchi anche per noi... ;)

Il 29 sei quasi obbligato a inserire tutto quello che ti serve, subito. Ma al 50% non sarebbe un problema. Solo poi 2 giorni per inserire il resto, considerato che il giorno 1/12 dovrebbe essere ancora un giorno che non fa slittare la scadenza.

Intendi dire che te l'hanno proposta anche prima? Per capire se si è sbloccata la situazione oppure no. Ma hd a listino?
Potevo fare anche Retention con il 40% ma non ho accettato. HD gratuito.. Skytv+sport+calcio+cinema+hd €40,92 con attivazione di €9.90 e anzianità mantenuta..per me è importante per poi attivare dazn gratis da extra

Potevo fare anche Retention con il 40% ma non ho accettato. HD gratuito.. Skytv+sport+calcio+cinema+hd €40,92 con attivazione di €9.90 e anzianità mantenuta..per me è importante per poi attivare dazn gratis da extra
Allora nulla di nuovo all'orizzonte...

Firenze8 sei entrato in chat in quale categoria e cos'hai chiesto? Grazie

Buongiorno!
riconnessione avvenuta ieri pomeriggio con telefonata dal 733 finale:icon_bounce:

sconto 40% + HD gratis per 12 mesi
35,04€ per SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+HD. 9,90€ per l'operazione una tantum
Anzianità mantenuta, tutto come prima.
Come mi ha detto ieri l'operatore, con la riconnessione non si perde mai l'anzianità! Quello che mi aveva detto l'operatore qualche giorno fa, con la stessa promozione ma con perdita di anzianità, è una fesseria!!
Grazie a voi per tutte le info:D

Dopo la chat mi è arrivata la mail che mi ricorda di consegnare i materiali. Entro 60 gg! Veramente mi han sempre detto entro fine novembre, va beh... Mi dicono di contattare un numero verde se cambio idea. Tempo sprecato...

Indietro
Alto Basso