• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ieri hanno chiamato mio suocero....

Gli hanno promesso sky tv + calcio + sport + hd a 29,90 ma non ha accettato e sono rimasti con l'operatore che si sarebbero sentiti oggi.

Ieri sera l'ho istruito per bene , di fare attenzione, di specificare bene i pacchetti che voleva, di fare attenzione al fatto che prima della registrazione possono dirti qualcosa di diverso rispetto a quando la fai davvero.....

Risultato: sky tv + sport + hd a 29,90 con 49,90 di riconnessione, senza calcio

Praticamente l'hanno inculato...

Proverò a sentire in chat, ma sono pessimista...

Chiamata dal 733 finale

Se non gli va bene manda subito recesso nei 14 giorni...è inutile perder tempo con reclami e chat...


alla fine ho fatto così


che se ne vadano.....
 
Sentiti in chat , stessa offerta del 733, ovvero skytv+famiglia+sport+HD a 35.40 con contributo di 49.90. Un mese e mezzo che mi offrono questo e rifiuto. Mi sa che è davvero la volta buona che li saluto definitivamente. Proverò allo skycenter al momento della restituzione in estrema ratio.
 
Sentiti in chat , stessa offerta del 733, ovvero skytv+famiglia+sport+HD a 35.40 con contributo di 49.90. Un mese e mezzo che mi offrono questo e rifiuto. Mi sa che è davvero la volta buona che li saluto definitivamente. Proverò allo skycenter al momento della restituzione in estrema ratio.

Skardy a me (disdettatore seriale :)) nessuna telefonata da 2 anni ormai dopo le mie disdette,ma alla fine qualcosa esce sempre,dopo il 20 c.m. (per evitare pro-rata troppo grassa) ci mettiamo in moto !
 
Se, come mi hanno comunicato via mail, ho 60 giorni di tempo per restituire i materiali, ho tutto il tempo per riconnettermi.
 
Skardy a me (disdettatore seriale :)) nessuna telefonata da 2 anni ormai dopo le mie disdette,ma alla fine qualcosa esce sempre,dopo il 20 c.m. (per evitare pro-rata troppo grassa) ci mettiamo in moto !
Ah sì rubik,io non ho fretta. Ti dirò che ho vissuto benissimo senza da ottobre a ora, non saranno 10 giorni in più. E se arriva qualcosa di interessante bene...se no amen.
 
Se, come mi hanno comunicato via mail, ho 60 giorni di tempo per restituire i materiali, ho tutto il tempo per riconnettermi.

Io ho una mail dopo del 2018 una disdetta dove è scritto cio':



Codice cliente: XXXXX

Gentile XXXXX,
il tuo abbonamento si è concluso in data 30-09-2018.

Siamo dispiaciuti che hai deciso di lasciarci, ti ricordiamo che in qualsiasi momento potrai tornare a vedere il grande spettacolo di Sky chiamando il numero
800 180 921.

Ti ricordiamo che tutti i materiali sono concessi da Sky in comodato d’uso o in locazione, pertanto Decoder, Smart Card, telecomandi e, dove previsti, alimentatori esterni e Digital Key devono essere restituiti entro 60 giorni presso uno Sky Service.

Puoi trovare l’elenco degli Sky Service a te più vicini su sky.it/skyservice inserendo il nome della tua città e selezionando “Restituzione Decoder”.

In caso di mancata o ritardata restituzione, Sky potrà applicare le penali previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento (Art. 4.4).

Se il Decoder e la Digital Key sono di tua proprietà, non tenere conto di questa comunicazione.
Ti segnaliamo inoltre che, in questo caso, Sky ti consente di trattenere la Smart Card in comodato d’uso e senza alcuna sanzione per mancata restituzione; sarai tenuto a far uso della Smart Card conformemente alle Condizioni Generali d’Abbonamento.



Grazie per avere trascorso tanti momenti insieme a Sky.

Confermo quindi i 60 giorni

Io nel frattempo almeno per cinema ho risolto con now tv acquisto smart stick in promo unieuro a 19,99 per 3 mesi e con la stessa chiavetta si puo' vedere anche Dazn....
 
Ultima modifica:
E' sicura questa cosa dei 60 giorni per la restituzione apparati? Io sapevo che vi fosse un mese di tempo dalla cessazione del contratto.
Per quanto riguarda il Black Friday secondo voi faranno offerte anche a noi in Reconnection o varrà solo per nuovi abbonamenti? Perché in quest'ultimo caso ci penserei seriamente a fare un nuovo abbonamento.
Io per il momento ho NowTV con Sport attivo, e potrei anche attendere gennaio.
 
No, a me stamattina come la tua, ma con calcio era oltre 30 Euro. Magari sei stato piu' fortunato.

EDIT : appena sentito Sky service : la migliore offerta per me ad oggi e' SkyTV a listino, HD gratis 1 anno, cinema a 4,90, totale 26,50 piu' 9,90 una tantum di riattivazione, e 9 euro per Sky Q black. Sport, calcio e famiglia a listino. Anzianita' persa.

Aggiorno la mia situazione. Sono al buio da 31/10 e provengo da un full a 48,60 ottenuto l'anno scorso in retention con perdita' anzianita'.
Anch'io come altri ho ricevuto email per riconsegna materiali entro 60 giorni. Con sorpresa ho visto che riportava una anzianita' Extra di 3+ mentre mi sarei aspettato 1+ avendo azzerato l'anno scorso. Evidentemente certi azzeramenti sono solo una penalita' valida un anno scontata la quale si ritorna all'extra precedente. Questo ha cambiato un po' la mia strategia di riconnessione che non considerava il mantenimento dell'anzianita' come un valore reale. Infatti ora mantenendo l'anzianita' posso avere DAZN gratis. Passando da Sky center avrei uno sconto del 40% ma perderei l'anzianita'.
L'altra mia priorita' era avere Sky Q black a 9 euro e non pagare riattivazione con contratto 12 mesi.
Per cui ieri ho accettato reconnection da 733 con Sky TV a listino + HD gratis, Sky Q black a 9 Euro, nessun costo di riattivazione, e mantenimento dell'anzianita', durata 12 mesi.
Riattivazione immediata con offerte nel fai da te di cinema al 50%, Calcio e sport scontati del 35%, Family scontato del 25%.
L'obiettivo e' aggiungere entro fine mese i pacchetti mancanti superscontati (4,90, 5,90 e 2 euro per family) in modo da arrivare al full attorno ai 40 Euro incluso DAZN e con Netflix che ho gia' che verrebbe scontato di 2 euro al mese. Vediamo come va
 
@Lacoste facci sapere se li otterrai.
Scusa, in Rec quali prezzi avevano i pack? Listino?
 
Domanda: secondo la vostra esperienza il giorno 2 dicembre (lunedì), negli Sky Service sarà già disponibile qualche offerta di rientro -per chi è al buio senza free vision- oppure bisognerà aspettare ancora qualche giorno? Grazie!
 
Buongiorno a tutti,
sono stato offline per qualche giorno... Qualcuno mi sa dire se è sempre presente lo sconto del -40% + HD gratuito?

La settimana scorsa ho "pingato" + volte lo Sky Service, che mi ha sempre invitato a richiamare in seguito, in quanto non ci sono ancora offerte disponibili (sono al buio dall' 8/11).
Oggi riprovo... Speriamo bene :D... Anche perché in chat propongono il solito prezzo di listino con il solo HD gratuito... Sempre rifiutato... :D
 
Buongiorno a tutti, vi riporto la mia situazione.
Sono al buio dal 31/10 dopo 1 mese di free vision.
Nessuna telefonata ricevuta. Ho provato diverse volte in chat ma il massimo che mi è stato offerto è HD gratuito per 12 mesi, il resto a listino. Ovviamente rifiutato.
Mi resta l'ultima possibilità dello Sky Service, proverò domani. Purtroppo ho anche un problema con l'impianto satellitare e avrei bisogno di un intervento tecnico.
Farò in tempo nel caso a farlo venire entro fine mese?

@barmario alla fine tu sei riuscito a concludere in REC?
 
qualcuno in questi giorni ha provato nei corner dei centri commerciali per vedere se ci sono offerte diverse?
 
@barmario alla fine tu sei riuscito a concludere in REC?

Nono...ancora al buio,in questa settimana provo anch'io al service...

P.S. Se riesci ad accordarti al service per la Rec in questi giorni prendi direttamente appuntamento con loro per l'intervento del tecnico...ovviamente entro il 30
 
Appena riconnesso!
Ho chiamato il 338 e ho accettato:
SkyTv listino + hd gratis + Cinema 5,90 + Calcio 5,90 tot 33,40 euro.
Per 12 mesi. Nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta.
Fam e Sport volendo a listino.
Unico particolare è che qualora restassi oltre i 12 mesi, avrei cinema e calcio a 9,90 per tre mesi, ma non mi vincola. Posso disdire a scadenza naturale (30/11) senza penali, né sconti da rendere.
 
Ultima modifica:
P.S. Se riesci ad accordarti al service per la Rec in questi giorni prendi direttamente appuntamento con loro per l'intervento del tecnico...ovviamente entro il 30

Grazie del consiglio.
Non sapevo si potesse prendere l'appuntamento direttamente con loro per il tecnico.
A questo punto però penso che mi faranno pagare i famosi 70€ per l'uscita del tecnico, speravo di evitarli in qualche modo.
 
Appena riconnesso!
Ho chiamato il 338 e ho accettato:
SkyTv listino + hd gratis + Cinema 5,90 + Calcio 5,90 tot 33,40 euro. Per 12 mesi. Nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta.
Fam e Sport volendo a listino.
Unico particolare è che qualora restassi oltre i 12 mesi, avrei cin e cal a 9,90 per tre mesi, ma non mi vincola. Posso disdire a scadenza naturale (30/11).

Ottima REC @Gregor
Ti hanno chiamato loro o li hai chiamati tu? Nel caso qual è il numero completo? Magari faccio anche io un tentativo.
 
Ho chiamato io per avere informazioni su certe convenzioni e poi mi ha fatto la proposta.
Al 800 922 338.

Fai da te già allineato. Anzianità mantenuta.
Disponibili Sport a 9,90 euro per 12 mesi e Famiglia 6 mesi a 2,70 euro.
Sky Go Plus disponibile solo a pagamento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso