Reconnection da Sky!

In realtà ho aperto diverse chat ed ho chiesto a diversi operatori e tutti mi hanno confermato che sembrerebbe solo un'anomalia perchè la free vision per loro è stata correttamente disattivata e mi hanno tutti assicurato che non riceverò fatture ulteriori di nessuna cifra.
Ho richiesto comunque che mi venga chiuso il contratto tassativamente entro oggi.
Stanno "processando".

Tu come ti sei comportato, sei riuscito a farti disattivare poi o hai dovuto aspettare fine della free vision?

Ho fatto alcune chat in cui mi dicevano che era disattivo o in via di disattivazione, poi mi sono stufato e l'ho lasciato...
Occhio comunque alle fatture.

Ho fatto alcune chat in cui mi dicevano che era disattivo o in via di disattivazione, poi mi sono stufato e l'ho lasciato...
Occhio comunque alle fatture.

le fatture non mi preoccupano perchè gli blocco rid.
L'importante è che mi chiudano contratto.
Voglio andare in reconnection e sinceramente sentirti dire che l'hai lasciato mi preoccupa...
Dovrò stare in un limbo un altro mese?

appena riconnesso tramite chat. abbonamento scaduto da ieri. riconnesso con il 40% di sconto, hd gratis ed anzianità mantenuta. tv+cinema+famiglia+calcio a 35 euro circa.
lo sky service proponeva le stesse condizioni ma con hd a prezzo pieno. (la prima volta in chat oggi mi avevano offerto poco sconto)

appena riconnesso tramite chat. abbonamento scaduto da ieri. riconnesso con il 40% di sconto, hd gratis ed anzianità mantenuta. tv+cinema+famiglia+calcio a 35 euro circa.
lo sky service proponeva le stesse condizioni ma con hd a prezzo pieno. (la prima volta in chat oggi mi avevano offerto poco sconto)

con free vision o senza?

aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.
Guarda...Io sono stato l'unico a cui hanno cannato la rec allo Sky service; ho chiesto tv+fam+sport al 50% + HD a listino e il tizio al posto dell'hd mi ha ficcato un bel "intrattenimento plus" del quale non so che farmene,visto che non ho skyq.
Ho mandato segnalazione tramite chat, ma la cosa paradossale è che ora non mi possono attivare l'hd finché non sistemano sta cosa...se non lo faranno , rinuncio agli sconti, darò disdetta con Bersani e poi non mi vedranno più a vita.
Ho visto che riesco a vivere anche senza Sky,per cui ,o mi vengono incontro, o mi risparmio sti 30 euro al mese e bon.

Come già avrai letto è la stessa mia offerta, ma da me HD non era compreso e andrebbe a listino. Non so se ho fatto bene a non attivarlo ieri e attendere qualcosa, in chat chi mi dice che anche attivando HD tra un po' non modifico l'ottima assenza di prorata che ho ottenuto attivando ieri, chi invece mi dice che attivare HD fa slittare scadenza... voci discordanti. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, finchè sono dentro il recesso ho un paracadute, è che come hanno scritto molti spendere 6,40 per una tecnologia che ora dovrebbe essere il minimo sindacale, proprio non mi va, incluso il fatto che andrei abbastanza fuori budget.
Parole sante, far pagare l'hd come un servizio e una cosa scandalosa ,giusto per avere qualche milioncino in più garantito, senza fare ulteriori aumenti.

Anche io sono senza HD e non so nemmeno se posso fare recesso avendo sottoscritto presso sky service. Era meglio accettare la chat in cui offrivano 40+HD gratis, ho voluto tentare il colpaccio dello skyq a 9.90, mi è andata male e l'ho pure presa in quel posto

Il cambio di modalità di pagamento è stato necessario affinche Sky ti vedesse come "nuovo" cliente?

Anche io gli ho posto la stessa domanda, ma non me l'ha detto esplicitamente, mi ha solo consigliato, dicendo che nel caso di successiva disdetta sarebbe stato più facile bloccare i pagamenti in banca piuttosto che con carta di credito.

Dopo essere stato riconnesso con skytv a 21,60 e mantenimento anzianità mi son trovato nel fai da te l'offerta di Sport, Calcio e Cinema al 50% per 24 mesi... sabato ho preso lo sport e oggi pomeriggio ho provato ad aggiungere il calcio ma cliccando sulla promozione mi dice che l'offerta non è attivabile perchè siccome ho fatto recesso da quel pacchetto non la posso attivare prima di marzo
Ma io mica ho fatto recesso dal calcio: avevo disdettato l'abbonamento (tv+fam+hd+sport+calcio)
E' capitato a qualcun altro?

Dopo essere stato riconnesso con skytv a 21,60 e mantenimento anzianità mi son trovato nel fai da te l'offerta di Sport, Calcio e Cinema al 50% per 24 mesi... sabato ho preso lo sport e oggi pomeriggio ho provato ad aggiungere il calcio ma cliccando sulla promozione mi dice che l'offerta non è attivabile perchè siccome ho fatto recesso da quel pacchetto non la posso attivare prima di marzo
Ma io mica ho fatto recesso dal calcio: avevo disdettato l'abbonamento (tv+fam+hd+sport+calcio)

Vai in chat o chiamali che possono aggirare blocco al 100%.

io sono in free vision da oggi. Già da ieri telefonando al numero verde mi dicevano che l'abbonamento era cessato. Oggi se vado in promozioni trovo il calcio e lo sport a 9.90 ciascuno e il cinema al 50% di sconto.... ma che sarebbe?

Oggi ho riprovato con la chat ma non mi hanno proposto nulla di serio

Ciao,sono in Black List per troppe disdette sono uno dei primi del forum se vedi il mio anno di registrazione sul forum,qui tutti quelli in scadenza il 01/11 come me sono riusciti a riconnettersi,non si tratta di aspettare,se ricordi te volevi quasi testituire tutto allo sky service,sono stato io a dirti che le promo sarebbero arrivate da un momento all altro e attendere ed infatti sono arrivate,pazienza,ci attiviamo con le alternative senza problemi.

Se esiste sul serio la black list in seguito alle troppe disdette io ti seguo a ruota...cmq proprio perché mi avevi detto di aspettare ti ho consigliato di fare altrettanto...magari fino ad oggi al service non c'era nulla ma da domani chissà...poi se eri deciso per la restituzione e hai una strada alternativa va bene così :)

Se esiste sul serio la black list in seguito alle troppe disdette io ti seguo a ruota...cmq proprio perché mi avevi detto di aspettare ti ho consigliato di fare altrettanto...magari fino ad oggi al service non c'era nulla ma da domani chissà...poi se eri deciso per la restituzione e hai una strada alternativa va bene così :)
E io arrivo subito dopo, i vostri nickname compaiono in tutte le mie reconnection. Avevo la scadenza a luglio e sono arrivato a dicembre.

Anzi no, cosa dico... quando diedi la prima disdetta avevo scadenza a marzo, e in reconnection mi offrono tre mesi di full al prezzo di skytv.. bei tempi, manca larga...

Ultima modifica:
Abbonamento cessato il 1.12, ma in free vision con HD e sky go plus funzionante. Ho visto dal fai da te che la prossima bolletta mi avrebbero addebitato 11.80 così scritto in chat che non volevo nemmeno la free vision. Risultato: continuo a vedere intrattenimento ma dal fai da te risulta contratto cessato. Che significa? Posso già restituire gli apparati?

Al buio dal 1 dicembre mai nessuna chiamata ricevuta in retention e in reconnection...tutto molto strano.

Indietro
Alto Basso