Questo dubbio l'abbiamo un po' tutti...basta aspettare un altro po' e poi si saprà...a te è attivo?
Sì a me il 209 è attivo...
Tu dove l' hai sentita questa cosa del ticket gratuito di 12 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo dubbio l'abbiamo un po' tutti...basta aspettare un altro po' e poi si saprà...a te è attivo?
Se non ti spaventano i 99 euro di attivazione,fai abbonamento nuovo entro oggi presso gli Sky center al 50% sui pacchetti che hai citato e hai il nuovo Sky Q black e adeguamento impianto compreso
Sì a me il 209 è attivo...
Tu dove l' hai sentita questa cosa del ticket gratuito di 12 mesi?![]()
C'era un thread dedicato sul forum a lugliolo beccai al primo colpo...
![]()
Su abbonamento di mio padre, era al buio dopo aver disdetto entro i 14 giorni per una retetion fasulla avevano fatto il 20% invece del 40%, sono riuscito a fare skytv+sport+calcio+HD al 50% ed anzianità mantenuta. Sul fai da te risulta un prezzo ancora inferiore infatti mi da un totale di 20,80 euro con Hd gratis e uno sconto di 31,20 sui pacchetti, ma sicuramente lo aggiusteranno ma sono contento lo stesso
Un classico, mancata disattivazione freevision e poi ti mandano fattura di 11.53 come se avessi usato Bersani. Successo a me personalmente; quando ti arriva la fattura, fai una chat e te le fai stornare.Io dovrei essere al buio da ieri ma ancora vedo skytv, free vision disattivata tempo fa e confermata anche oggi che è disattiva , ma ancora non mi staccano perchè a detta loro devo aspettare 48 ore per riallineamento.
Bah, è successo a qualcuno? A voi il giorno della scadenza hanno staccato? Sul faidate vedo ancora abbonamento attivo con costo 11,80 al mese, ma non ho usufruito della bersani.
Chissà cosa si stanno inventando...
Nel frattempo quindi niente sky center.
Un classico, mancata disattivazione freevision e poi ti mandano fattura di 11.53 come se avessi usato Bersani. Successo a me personalmente; quando ti arriva la fattura, fai una chat e te le fai stornare.
vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?
Ok, riconnesso anche io...
Contattato tramite chat dal popup sul sito.
Sconto 40% e hd gratis.
Tv+calcio+sport+famiglia a 34,44 € e anzianità mantenuta.+9,9 attivazione
Unico problema offerta che scade il 03/12, ma sono comunque soddisfatto!
aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.
Non attivare le funzioni mysky è a limite della truffa...
mai e poi mai avrei pensato non fossero incluse nel servizio.
tra l'altro non mi hanno nemmeno inviato la trascrizione della chat di riconnessione, pur avendo richiesto, dopo aver terminato la chat, richiesta della trascrizione via mail.
Avevo comunque letto che qualcuno ha risolto staccando la presa e riavviando il decoder.
Hai già provato?
@rubik buona fortuna, magari ti riconnetti allo sky service. Al prossimo anno.Un saluto a tutti,Gregor e Barmario in particolare ,purtroppo per me dopo infinite retention e reconnection (se non sbaglio 10 anni di fila) nessuna offerta se non HD gratuito,oggi restituisco il mio MySky HD ormai vecchiotto allo Sky center.
Ciao rubik,sai benissimo che la situazione si può sbloccare da un momento all'altro...hai tempo fino a fine mese...ti conviene aspettare,magari x le feste esce qualche altra promo conveniente...![]()
@rubik buona fortuna, magari ti riconnetti allo sky service. Al prossimo anno.
aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.