Reconnection da Sky!

Io dovrei essere al buio da ieri ma ancora vedo skytv, free vision disattivata tempo fa e confermata anche oggi che è disattiva , ma ancora non mi staccano perchè a detta loro devo aspettare 48 ore per riallineamento.
Bah, è successo a qualcuno? A voi il giorno della scadenza hanno staccato? Sul faidate vedo ancora abbonamento attivo con costo 11,80 al mese, ma non ho usufruito della bersani.
Chissà cosa si stanno inventando...
Nel frattempo quindi niente sky center.
 
Su abbonamento di mio padre, era al buio dopo aver disdetto entro i 14 giorni per una retetion fasulla avevano fatto il 20% invece del 40%, sono riuscito a fare skytv+sport+calcio+HD al 50% ed anzianità mantenuta. Sul fai da te risulta un prezzo ancora inferiore infatti mi da un totale di 20,80 euro con Hd gratis e uno sconto di 31,20 sui pacchetti, ma sicuramente lo aggiusteranno ma sono contento lo stesso

ciao, l hai fatto tramite sky service oppure hai chiamato loro ?
 
Io dovrei essere al buio da ieri ma ancora vedo skytv, free vision disattivata tempo fa e confermata anche oggi che è disattiva , ma ancora non mi staccano perchè a detta loro devo aspettare 48 ore per riallineamento.
Bah, è successo a qualcuno? A voi il giorno della scadenza hanno staccato? Sul faidate vedo ancora abbonamento attivo con costo 11,80 al mese, ma non ho usufruito della bersani.
Chissà cosa si stanno inventando...
Nel frattempo quindi niente sky center.
Un classico, mancata disattivazione freevision e poi ti mandano fattura di 11.53 come se avessi usato Bersani. Successo a me personalmente; quando ti arriva la fattura, fai una chat e te le fai stornare.
 
Ok, riconnesso anche io...
Contattato tramite chat dal popup sul sito.
Sconto 40% e hd gratis.
Tv+calcio+sport+famiglia a 34,44 € e anzianità mantenuta.+9,9 attivazione
Unico problema offerta che scade il 03/12, ma sono comunque soddisfatto!
 
Un classico, mancata disattivazione freevision e poi ti mandano fattura di 11.53 come se avessi usato Bersani. Successo a me personalmente; quando ti arriva la fattura, fai una chat e te le fai stornare.

In realtà ho aperto diverse chat ed ho chiesto a diversi operatori e tutti mi hanno confermato che sembrerebbe solo un'anomalia perchè la free vision per loro è stata correttamente disattivata e mi hanno tutti assicurato che non riceverò fatture ulteriori di nessuna cifra.
Ho richiesto comunque che mi venga chiuso il contratto tassativamente entro oggi.
Stanno "processando".

Tu come ti sei comportato, sei riuscito a farti disattivare poi o hai dovuto aspettare fine della free vision?
 
vi aggiorno sulla mia esperienza così che possa magari servire a qualcuno di voi in futuro; accettata rec in chat il 29: sky tv e sport al 50% e hd gratuito per 12 mesi. prezzo Euro 18,40. una volta riconnesso vedo che posso solo guardare i canali tramite il menù Guida tv. Niente sky box sets, niente intrattenimento ecc, non posso nemmeno registrare,appare sempre il msg Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. ora dopo svariate chat in cui ognuno diceva la sua, l'ultimo operatore mi dice che l'offerta non prevede il servizio on demand. peccato che nella chat di cui non mi hanno inviato trascrizione non era menzionato questo fatto. adesso procederò con il recesso entro 14 giorni. il bello che comunque nel fai da te io vedo anche l'on demand. capitato a qualcuno di voi?

aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.
 
Ok, riconnesso anche io...
Contattato tramite chat dal popup sul sito.
Sconto 40% e hd gratis.
Tv+calcio+sport+famiglia a 34,44 € e anzianità mantenuta.+9,9 attivazione
Unico problema offerta che scade il 03/12, ma sono comunque soddisfatto!

Da quando eri al buio?
Precedentemente avevi ricevuto qualche offerta?

EDIT: scusami ho trovato il tuo precedente post. Sono nella tua stessa situazione. Speriamo bene...
 
aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.

Non attivare le funzioni mysky è a limite della truffa...
 
Ultima modifica:
Non attivare le funzioni mysky è a limite della truffa...

mai e poi mai avrei pensato non fossero incluse nel servizio.
tra l'altro non mi hanno nemmeno inviato la trascrizione della chat di riconnessione, pur avendo richiesto, dopo aver terminato la chat, richiesta della trascrizione via mail.
 
mai e poi mai avrei pensato non fossero incluse nel servizio.
tra l'altro non mi hanno nemmeno inviato la trascrizione della chat di riconnessione, pur avendo richiesto, dopo aver terminato la chat, richiesta della trascrizione via mail.

Avevo comunque letto che qualcuno ha risolto staccando la presa e riavviando il decoder.
Hai già provato?
 
Avevo comunque letto che qualcuno ha risolto staccando la presa e riavviando il decoder.
Hai già provato?

si, ho provato, ma non funzionava. un aspetto sgradevole è che a seconda dell'operatore in chat, ricevi una risposta differente alla stessa domanda. credo di aver perso veramente molto tempo dietro a questa riconnessione e di aver perso la voglia di rifare nuovamente tutta la trafila. per adesso il recesso è già partito.
 
Un saluto a tutti,Gregor e Barmario in particolare ,purtroppo per me dopo infinite retention e reconnection (se non sbaglio 10 anni di fila) nessuna offerta se non HD gratuito,oggi restituisco il mio MySky HD ormai vecchiotto allo Sky center.
@rubik buona fortuna, magari ti riconnetti allo sky service. Al prossimo anno.
 
Ciao rubik,sai benissimo che la situazione si può sbloccare da un momento all'altro...hai tempo fino a fine mese...ti conviene aspettare,magari x le feste esce qualche altra promo conveniente... ;)

Ciao,sono in Black List per troppe disdette sono uno dei primi del forum se vedi il mio anno di registrazione sul forum,qui tutti quelli in scadenza il 01/11 come me sono riusciti a riconnettersi,non si tratta di aspettare,se ricordi te volevi quasi testituire tutto allo sky service,sono stato io a dirti che le promo sarebbero arrivate da un momento all altro e attendere ed infatti sono arrivate,pazienza,ci attiviamo con le alternative senza problemi.

@rubik buona fortuna, magari ti riconnetti allo sky service. Al prossimo anno.

Zero promo anche li' confermato in tarda mattinata quando ho restituito tutto,ciao Gregor.
 
Al buio da ieri. In chat mi hanno proposto prezzo come nuovi abbonati...nessuna chiamata ricevuta.
 
@rubik ma te lo hanno detto apertamente? O sono le solite bufale di certi operatori? Esiste una BL per chi disdetta sistematicamente ogni anno? È preoccupante ;)
 
aggiornamento sulla mia situazione che potrebbe risultare utile per altri in rec:
dopo svariate chat, l'ultimo operatore mi dice che il prezzo che vedo sul fai da te non è allineato perchè l'HD che in chat mi avevano offerto come gratuita per 12 mesi non era stata attivata. me l'avrebbe attivata lui, ma non essendo retroattiva allungava la scadenza causando un mese a listino in pratica. in aggiunta, anche il tecnico che doveva venire a casa per adeguamento sky Q avrebbe spostato in là la data di scadenza; peccato che in chat nessuno aveva detto che doveva un tecnico, tra parentesi ho un decoder che già tramite aggiornamento software mi permetteva di vedere Sky Q peranto l'intervento era inutile. infine, dopo la riconnessione, potevo solamente vedere i programmi da Guida Tv. anche lì, svariate chat per scoprire che non mi avevano attivato le funzioni mysky. tutte informazioni che durante la chat dell'offerta, l'operatore si è guardato bene dal riferirmi. ormai schifato e arrabbiato ho inoltrato il recesso entro i 14 giorni. col senno di poi sarebbe stato meglio effettuare riconnessione tramite sky service, ma mi sono fidato della chat. è andata così ed al momento mi è venuta la nausea di avere a che fare con operatori incompetenti e ancora peggio in malafede.

Come già avrai letto è la stessa mia offerta, ma da me HD non era compreso e andrebbe a listino. Non so se ho fatto bene a non attivarlo ieri e attendere qualcosa, in chat chi mi dice che anche attivando HD tra un po' non modifico l'ottima assenza di prorata che ho ottenuto attivando ieri, chi invece mi dice che attivare HD fa slittare scadenza... voci discordanti. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, finchè sono dentro il recesso ho un paracadute, è che come hanno scritto molti spendere 6,40 per una tecnologia che ora dovrebbe essere il minimo sindacale, proprio non mi va, incluso il fatto che andrei abbastanza fuori budget.
 
Indietro
Alto Basso