Ciao a tutti, volevo riportavi la mia esperienza: cliente sky da 11 anni, vengo da Sky TV + Familia + Cinema +Sport +HD a 34,90€/mese (a parte gli ultimi 2 mese a listino dato che l'anno scorso mi hanno attivato l'HD scontato in ritardo e mi si è prorogato l'abbonamento per altri 3 mesi a prezzo di listino). Da ieri sono al buio, non ho mai ricevuto una proposta telefonica in quest'ultimo mese, ho provato via chat e soliti numeri telefonici in retention ma mi offrivano solo lo sconto dell'HD oppure l'offerta per i nuovi abbonati con perdita dell'anzianità e 99€ di attivazione; naturalmente ho sempre rifiutato. Questa mattina, dopo essere al buio da Sabato sera, provo a vedere in chat cosa mi offrono: NIENTE, neanche l'HD scontato! Provo a uno dei numeri verdi e indovinate un po? NIENTE! Soltanto il passaggio al nuovo Sky Q Black a 9€ anzichè 99€. Ovviamente ho rifiutato anche qua. Volevo sapere secondo voi se mi conviene già oggi andare allo sky center per riconsegnare il tutto e sperare in un ultima offerta oppure aspettare qualche giorno al buio per vedere se ricevo delle proposte.