barmario
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 20 Agosto 2011
- Messaggi
- 3.399
Bene, a fatica quest'anno e con un po' di buio, ma siamo arrivati a risparmiare un bel po'.
Al prossimo anno![]()
Eh si,bastava aver pazienza come sempre...
All'anno prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, a fatica quest'anno e con un po' di buio, ma siamo arrivati a risparmiare un bel po'.
Al prossimo anno![]()
sono disposto a pagare 30€ non di più.
Eh si,bastava aver pazienza come sempre...
All'anno prossimo![]()
Come sempre, ma quest'anno di più
Al prossimo anno
Buona REC a chi resta!
idem a me, dopo tanto tempo mi si è collegato. tutto inutile però, nessuna offerta
ho provato in chat e con i numeri:
800922338
800999807
02828282
ce ne sono altri?
a questo punto mi informo: per now tv serve necessariamente la chiavetta? op posso vederlo su smart tv o con amazon fire stick?
Dopo la Rec è attivo anche il 209...ticket gratuito 12 mesi in corso...
Ma li vedi in HD? La differenza c'è eccome...se li vedi e non lo paghi lascia tutto così...Scusate, ma mi togliete una curiosita:
sono stato riconnesso con pacchetto base (TV) a 21.60 e poi ho aggiunto i 2 anni di sport al 50%... stavo valutando di aggiungere anche l'HD ma al momento l'offerta che mi fanno non mi piace (3 mesi gratis e poi a prezzo pieno a 6.40);
solo che mi sto chiedendo a che cacchio serve l'HD visto che canali hd tipo il 200, la F1 ed altri marchiati HD già li vedo....
In sostanza sto cacchio di pacco HD a cosa serve???
Aspetta e riprova nei prossimi giorni, le offerte che fanno sono totalmente random. Magari oggi non ti offrono niente e domani becchi l'operatore giusto che ti offre il 50%.Ciao a tutti, volevo riportavi la mia esperienza: cliente sky da 11 anni, vengo da Sky TV + Familia + Cinema +Sport +HD a 34,90€/mese (a parte gli ultimi 2 mese a listino dato che l'anno scorso mi hanno attivato l'HD scontato in ritardo e mi si è prorogato l'abbonamento per altri 3 mesi a prezzo di listino). Da ieri sono al buio, non ho mai ricevuto una proposta telefonica in quest'ultimo mese, ho provato via chat e soliti numeri telefonici in retention ma mi offrivano solo lo sconto dell'HD oppure l'offerta per i nuovi abbonati con perdita dell'anzianità e 99€ di attivazione; naturalmente ho sempre rifiutato. Questa mattina, dopo essere al buio da Sabato sera, provo a vedere in chat cosa mi offrono: NIENTE, neanche l'HD scontato! Provo a uno dei numeri verdi e indovinate un po? NIENTE! Soltanto il passaggio al nuovo Sky Q Black a 9€ anzichè 99€. Ovviamente ho rifiutato anche qua. Volevo sapere secondo voi se mi conviene già oggi andare allo sky center per riconsegnare il tutto e sperare in un ultima offerta oppure aspettare qualche giorno al buio per vedere se ricevo delle proposte.
Ma li vedi in HD? La differenza c'è eccome...se li vedi e non lo paghi lascia tutto così...
Ciao a tutti, volevo riportavi la mia esperienza: cliente sky da 11 anni, vengo da Sky TV + Familia + Cinema +Sport +HD a 34,90€/mese (a parte gli ultimi 2 mese a listino dato che l'anno scorso mi hanno attivato l'HD scontato in ritardo e mi si è prorogato l'abbonamento per altri 3 mesi a prezzo di listino). Da ieri sono al buio, non ho mai ricevuto una proposta telefonica in quest'ultimo mese, ho provato via chat e soliti numeri telefonici in retention ma mi offrivano solo lo sconto dell'HD oppure l'offerta per i nuovi abbonati con perdita dell'anzianità e 99€ di attivazione; naturalmente ho sempre rifiutato. Questa mattina, dopo essere al buio da Sabato sera, provo a vedere in chat cosa mi offrono: NIENTE, neanche l'HD scontato! Provo a uno dei numeri verdi e indovinate un po? NIENTE! Soltanto il passaggio al nuovo Sky Q Black a 9€ anzichè 99€. Ovviamente ho rifiutato anche qua. Volevo sapere secondo voi se mi conviene già oggi andare allo sky center per riconsegnare il tutto e sperare in un ultima offerta oppure aspettare qualche giorno al buio per vedere se ricevo delle proposte.
Ah ottimo... ma è di default per tutte le REC? Come posso riscontrare la cosa?
Ho il dubbio che si tratti di una sorta di "riallacciamento" del ticket attivato pre- disdetta, il 21 Settembre (quindi meno di 3 mesi fa)...
Grazie ☺
Un saluto a tutti,Gregor e Barmario in particolare ,purtroppo per me dopo infinite retention e reconnection (se non sbaglio 10 anni di fila) nessuna offerta se non HD gratuito,oggi restituisco il mio MySky HD ormai vecchiotto allo Sky center.