Reconnection da Sky!

Mi hanno appena offerto il rientro a 18,90 con SKY TV + CALCIO + HD + SKYGO PLUS +DAZN3mesi (+9 euro di riattivazione).
Ottima offerta e voglio accettare.....ma....
Vorrei anche il nuovo decoder SKY Q. Ma non me lo offrono. Dicono di richiederlo dopo la riattivazione.
Vi risulta possa riuscire ad ottenerlo tranquillamente a 9 euro in uno sky center?? Oppure poi poi mi costringono a pagarlo 99 euro???
Devo dare una risposta tra un'oretta. Help!

Vi risulta possa riuscire ad ottenerlo tranquillamente a 9 euro in uno sky center?? Oppure poi poi mi costringono a pagarlo 99 euro???
Di solito durante l'accettazione della reconnection l'attiivazione di SKY Q costa 9 euro; dopo la reconnection accettata SKY Q costa 99 euro.

Di solito durante l'accettazione della reconnection l'attiivazione di SKY Q costa 9 euro; dopo la reconnection accettata SKY Q costa 99 euro.

Quindi potrebbe arrivarmi un'altra offerta con lo SKY Q a 9 euro e mi conviene rifiutare e provare ad aspettare? L'offerta, a parte il decoder penso sia imbattibile, quindi ho un pò paura di perderla.

Oltre a volere la nuova tecnologia ho anche un problema di ricezione con la parabola, quindi avrei sfruttato la nuova istallazione del tecnico che viene a montare il nuovo decoder, invece di stare a chiamare e pagare un'antennista.

Al buio dall'1 marzo, per ora nessun segno di vita: mi devo preoccupare ?? Fino a quando posso aspettare prima di valutare altro?

Abbonamento scaduto l'1/3 ma ho ancora una settimana di visione concessa da Sky quindi non so se si può parlare di reconnection. Comunque arrivato sms stamane per un'offerta..contattato operatore via chat che mi ha proposto un ridicolo Tv+Famiglia+Sport+HD e servizi (combinazione mia attuale) a 34,90 oltre a 79 euro di costo una tantum rispedita senza indugi al mittente. Attenderò che calino le brache come fanno sempre :laughing7:

Al buio dall'1 marzo, per ora nessun segno di vita: mi devo preoccupare ?? Fino a quando posso aspettare prima di valutare altro?

Appena finito di parlare, mi hanno contattato poco fa....accettata offerta, tutto al 50% . TV+Family+Sport+Calcio+HD+sky go plus anzianità mantenuta al costo di 31,90 (invece di 34,80 del precedente abbonamento). Mi ritengo soddisfatto.......peccato per il Q black che non me l'ha potuto proprio inserire nonostante ho insistito.

Abbonamento scaduto 28/02 ora sono in recconection... Mi stanno bombardando di email e messaggi ma al momento tengo duro e non richiamo!
Domanda: ma se adesso dovessi accettare per esempio oggi 05/03 l'anno prossimo il mio abbonamento scadrebbe il 05/03/2020.. i restanti giorni di Marzo li pagherei a listino pieno??
Grazie a chi sa rispondermi

Abbonamento scaduto 28/02 ora sono in recconection... Mi stanno bombardando di email e messaggi ma al momento tengo duro e non richiamo!
Domanda: ma se adesso dovessi accettare per esempio oggi 05/03 l'anno prossimo il mio abbonamento scadrebbe il 05/03/2020.. i restanti giorni di Marzo li pagherei a listino pieno??
Esatto

Non ho capito, mi potreste spiegare meglio ? Cioè ,io ho accettato il 4 marzo (che se ad oggi ancora non mi hanno riconnesso...). Se l'abbonamento scadrà ipoteticamente il 4 marzo, dal 5 sarò al buio....cosa dovrei pagare a prezzo pieno?

Non ho capito, mi potreste spiegare meglio ? Cioè ,io ho accettato il 4 marzo (che se ad oggi ancora non mi hanno riconnesso...). Se l'abbonamento scadrà ipoteticamente il 4 marzo, dal 5 sarò al buio....cosa dovrei pagare a prezzo pieno?
Pagherai a prezzo pieno dal 5 al 31 marzo 2020.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

L'abbonamento scade a fine mese

Mi sono riconnesso con soddisfazione. Ho ottenuto quello che cercavo: sky tv + calcio + hd + skygo plus + dazn 3 mesi + decoder skyQ a €9.... a 18,40 al mese + 9 attivazione.
Ho dovuto richiedere io alcune cose, tipo hd inizialmente proposto a 2 euro, ecc... ma verificava e acconsentiva.

Per quanto riguarda la questione scadenza dell'abbonamento e prezzo a listino...
Ho chiesto con precisione all'operatore... la risposta è stata "l'abbonamento dura 12 mesi e scade dopo un anno lo stesso giorno dell'attivazione, non a fine mese. Basta fare disdetta i 30 giorni canonici prima del giorno di fine."
Quindi a dire dell'operatore nessuna situazione di prezzo a listino.

Ora, nel mi faidate l'abbonamento risulta invece in scadenza l'1/4/2020. Questo contraddice quello detto dall'operatore, ma dovrebbe andare a mio favore, cioè potrò godere di tutti i servizi fino a fine marzo. Almeno io interpreto così.

Mi sono riconnesso con soddisfazione. Ho ottenuto quello che cercavo: sky tv + calcio + hd + skygo plus + dazn 3 mesi + decoder skyQ a €9.... a 18,40 al mese + 9 attivazione.
Ho dovuto richiedere io alcune cose, tipo hd inizialmente proposto a 2 euro, ecc... ma verificava e acconsentiva.

Per quanto riguarda la questione scadenza dell'abbonamento e prezzo a listino...
Ho chiesto con precisione all'operatore... la risposta è stata "l'abbonamento dura 12 mesi e scade dopo un anno lo stesso giorno dell'attivazione, non a fine mese. Basta fare disdetta i 30 giorni canonici prima del giorno di fine."
Quindi a dire dell'operatore nessuna situazione di prezzo a listino.

Ora, nel mi faidate l'abbonamento risulta invece in scadenza l'1/4/2020. Questo contraddice quello detto dall'operatore, ma dovrebbe andare a mio favore, cioè potrò godere di tutti i servizi fino a fine marzo. Almeno io interpreto così.
Contrariamente a quanto ti e' stato detto , pagherai gli ultimi giorni a listino fino al 31/03/2020

Contrariamente a quanto ti e' stato detto , pagherai gli ultimi giorni a listino fino al 31/03/2020

Ho richiamato. Hai ragione! Ero tentato dal fare disdetta immediata per la non correttezza dell'operatrice di ieri.
Quindi conviene sempre aspettare fine mese per rinnovare!

Ho richiamato. Hai ragione! Ero tentato dal fare disdetta immediata per la non correttezza dell'operatrice di ieri.
Quindi conviene sempre aspettare fine mese per rinnovare!
Yes, oppure tentare se il prezzo e buono e il prossimo anno fare un'altra retention prima di andare a listino ;)

Io sono andato al buio il primo marzo, continuano ad offfire sempre e solo 29.90 per tv+famiglia+sport+hd e anzianità mantenuta ed eventualmente il calcio a metà prezzo. Poco considerando che con stessa configurazione, compreso il calcio, pagavo 24.90

Oggi in chat mi propongono TV+Sport scontati del 33% + SkyQ Black con HD incluso per un anno + una tantum di 9.99

Mi hanno spiegato che mi farebbero ripartire l'abbonamento oggi e già domani, massimo dopodomani partirebbe la promo del 33% quindi pagherei a listino solo oggi e domani, alla peggio.

Cosa ne pensate? Attendo di meglio? A me dello SkyQ Black interessa poco, me lo aggiungerebbe solo per "regalarmi" per un anno l'HD che ho richiesto

Appena finito di parlare, mi hanno contattato poco fa....accettata offerta, tutto al 50% . TV+Family+Sport+Calcio+HD+sky go plus anzianità mantenuta al costo di 31,90 (invece di 34,80 del precedente abbonamento). Mi ritengo soddisfatto.......peccato per il Q black che non me l'ha potuto proprio inserire nonostante ho insistito.

Scusatemi, ma sapete quanto tempo ci vuole per la riconnessione?? Ad ora, ancora nulla (accettata offerta lunedì sera intorno alle 20,45).....poi un’altra cosa “strana” è che non mi hanno parlato di nessuna “tantum” per la riconnessione:è normale? Cosa che mi fa incavolare è che non c’è modo di contattarli ne x chat ne x mail ne ai vari numeri (02 7070 e altri)....ad uno risulta che sono cliente, ad altri no....

in chat mi hanno proposto skytv+hd+famiglia a prezzo pieno (33.60, hd e famiglia non obbligatori) e free vision di cinema sport e calcio per 12 mesi con anzianità mantenuta. Decoder myskyhd.
Rifiutata.

Scusatemi, ma sapete quanto tempo ci vuole per la riconnessione?? Ad ora, ancora nulla (accettata offerta lunedì sera intorno alle 20,45).....poi un’altra cosa “strana” è che non mi hanno parlato di nessuna “tantum” per la riconnessione:è normale? Cosa che mi fa incavolare è che non c’è modo di contattarli ne x chat ne x mail ne ai vari numeri (02 7070 e altri)....ad uno risulta che sono cliente, ad altri no....

Cose dell'altro mondo....dopo vari tentativi, sono riuscito ad entrare in chat....non risulta nessuna pratica per il mio rientro:mad::mad:
L'operatore mi ha domandato se ho fatto registrazione vocale e gli ho detto di si, ora ha aperto una pratica per andare a trovare la registrazione vocale (gli ho dato orario e numero di telefono con cui sono stato contattato), mi ha detto. che la riconversione sarebbe avvenuta subito, quindi se non c'è nessuno pratica per la riconversione,vuol dire che c'è qualche problema .......e che ****o !!!

Indietro
Alto Basso