• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Alla fine non ho saputo resistere...
dopo tre giorni di tentativi invani in chat,mi proponevano sempre 50% su tutto ma non q black a 9€ (non c'è stato proprio verso)!
Sapevo del centralino sardo detto da Simak <-Grazie (me lo volevo tenere come ultima spiaggia da tenere verso metà mese) ma oggi preso dall'ansia ho chiamato...
Innanzi tutto si riconoscono subito dall'accento (grandiii :lol: ) senza batter ciglio mi propone il 50% su tutto e alla richiesta del q black in zero secondi mi risponde... 9€ glie lo porta il tecnico a casa :headbang:
E così non ho resistito, lo so...la prorata :sad: ...ma vabbè ,spesso chi troppo vuole nulla stringe :icon_rolleyes:
Ah, dal fai da te ho già attivato go plus gratis per 1 anno,anzianità credo persa ma non sò manco a cosa mi sarebbe servita.
 
bene così!
hai avuto anche HD al 50% oppure gratis con lo sky Q (9€ tantum)?
riepiloga l'offerta se puoi, grazie
 
Ecco il riepilogo:
Mysky+Tv+cinema+sport+hd a 29,7€ (sconto 50%)
Attivazione contratto 9,9€
Consegna e installazione sky q black 9€
Durata contratto 12 mesi
Sky go plus gratis per 1 anno (attivato subito dopo dal fai da te)

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine non ho saputo resistere...
dopo tre giorni di tentativi invani in chat,mi proponevano sempre 50% su tutto ma non q black a 9€ (non c'è stato proprio verso)!
Sapevo del centralino sardo detto da Simak <-Grazie (me lo volevo tenere come ultima spiaggia da tenere verso metà mese) ma oggi preso dall'ansia ho chiamato...
Innanzi tutto si riconoscono subito dall'accento (grandiii :lol: ) senza batter ciglio mi propone il 50% su tutto e alla richiesta del q black in zero secondi mi risponde... 9€ glie lo porta il tecnico a casa :headbang:
E così non ho resistito, lo so...la prorata :sad: ...ma vabbè ,spesso chi troppo vuole nulla stringe :icon_rolleyes:
Ah, dal fai da te ho già attivato go plus gratis per 1 anno,anzianità credo persa ma non sò manco a cosa mi sarebbe servita.

Hai fatto bene, forza Sardegna.

Amen per la pro-rata, pagare sky al 50% per 11 mesi all'anno (con upgrade tecnologici come questo a 9 euro una tantum) mi sembra più che sufficiente ;)
 
Niente da fare ragazzi io non ci riesco... al buio dal 01/02, provato ancora a riattivare ma per Tv+famiglia+ cinema+sport+hd mi chiedono 37€, 29€ se tengo un solo pacchetto (sport o cinema). Provato via chat e chiamando 800922331. Voi come avete fatto? C'è un limite di tempo entro il quale c'è riattivazione? Tipo passati 15gg non è più reconnection ma bisogna fare nuovo abbonamento? Quante volte al giorno li posso chiamare per vedere cosa offrono? Voi come avete fatto?
Grazie
 
Niente da fare ragazzi io non ci riesco... al buio dal 01/02, provato ancora a riattivare ma per Tv+famiglia+ cinema+sport+hd mi chiedono 37€, 29€ se tengo un solo pacchetto (sport o cinema). Provato via chat e chiamando 800922331. Voi come avete fatto? C'è un limite di tempo entro il quale c'è riattivazione? Tipo passati 15gg non è più reconnection ma bisogna fare nuovo abbonamento? Quante volte al giorno li posso chiamare per vedere cosa offrono? Voi come avete fatto?
Grazie

Hai 30 giorni prima di dover riconsegnare gli apparati, i tentativi fatti sono quelli che hai descritto, non ti resta che avere pazienza, sarai in un profilo in cui pensano di non poterti farti restare al buio troppi giorni "dimostragli il contrario" aspettando e vedrai che entro pochi giorni arriveranno le offerte sul profilo più conveniente (-50% su tutto e possibilità di sky q black a 9 euro).
 
Sono appena stato contattato dal numero 02 87232675 che si spaccia per SKY ma ovviamente è qualche call center. Mi offrono "tutto" tranne il calcio a 29€/mese per 12 mesi senza attivazione. Ma c'è da fidarsi di questi qua??? Esperienze?
Grazie.
 
Incredibilmente, dopo anni di reconnection, ho avuto una interessante retention il 6 del mese (mi scadeva il contratto a fine mese).

pagherà 31 euro calcio+sport+hd+ 9 euro una tantum e soprattutto skyq (montatoiggi) a 9 euro

ottimo, al prossimo anno :D
 
Ciao a tutti, rieccomi anche quest'anno.
Vengo da reconnection, retention e quest'anno di nuovo reconnection.
Il mio ultimo pacchetto era: sky tv + cinema + sport + calcio + hd + sky go plus + box set, con cambio decoder con wi-fi integrato ad € 37,80 ogni 4 settimane, poi divenuto 40,80 con la fatturazione mensile.
Nel mese della disdetta non ho ricevuto nessuna chiamata, tranne l'ultimo giorno prima del buio, con lo sconto del 33% (rifiutato).
Sono al buio da giorno 1/02 e ieri mi è arrivata la chiamata da 02-87232675, che mi propone il 50% su tutto (anche sull'hd) e sky go plus in omaggio (dicendomi che a breve lo elimineranno).
In sostanza, mantenendo il pacchetto di sopra, il costo è di 37 euro. Togliendo o sport o calcio (è indifferente) mi ha detto il costo di euro 26,50, ma credo si sia scordata di aggiungere l'hd (che al 50% è 3,20), coincidendo così con i 29,70 da voi più volte citati.
Ho chiesto la possibilità di cambiare il decoder con lo sky Q e ha verificato che si può fare con soli 9 euro, compreso l'intervento del tecnico. Poi si è spinta fino a sconsigliarmelo, perchè non aggiungerebbe nulla in più al mio dato che non ho la tv 4k e che non occupo molto spazio nella memoria.
Sono indecisa tra le due soluzioni, ma una delle due la accetterò, anche con il problema della pro-rata.
Che mi consigliate? Avete avuto esperienze negative con lo 02-87232675?
Una cosa strana è che mi ha detto che la registrazione deve farla l'intestatario del contratto... per carità, cosa giustissima, ma mai richiesto fino ad ora, facendomi sempre dichiarare nella registrazione il rapporto di parentela con l'intestatario. Siamo sicuri che è un call center ufficiale?
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!
 
Abbonamento chiuso il 01-02-19.. il 02-02 già restituivo il decoder.. nonostante questo continuano a chiamarmi dal 675 finale col ritmo di una chiamata ogni 3 giorni.. poi sms.. ma non lo vedono che ho già restituito il decoder e che ho risposto di no già una decina di volte?
Attualmente sto usando una chiavetta nowtv (ho appena finito i 14 giorni di prova gratuita) e sto studiando le mosse per attivare intrattenimento serie tv e sport con le combinazioni più giuste per me per risparmiare considerando che tanto in estate non accendiamo la tv e andiamo al mare

Oggettivamente.. non ho mai richiamato il nr verde e non ho mai fatto esporre l'offerta... ci sono offerte migliori del 50 %?
 
Buongiorno a tutti. Ho appena terminato la chiamata con il 800180921 e mi hanno offerto tutto al 50% con attivazione una tantum a 9,90€ e attivazione Sky Q Black a 9,00€ una tantum. Tutto con vincolo di 12 mesi. Compreso sempre per 12 mesi Sky Go Plus. Per quest'anno mi ritengo soddisfatto, lo sconto rispetto all'anno scorso è notevole (a parità di pacchetti): 45,60 -> 32,40 €/mese
Grazie a tutti per i consigli!
 
Per caso qualcuno di voi ha chiesto e ottenuto il passaggio a SKY fibra (no satellite)?
 
Abbonamento chiuso il 31/01, appena contattati in chat offrono il 50% su tutto con attivazione a 9,90€.
Richiesto il passaggio allo SkyQ ma non è stato proposto.
 
Un consiglio : ho sempre fatto retention, (pacchetto attuale Sky tv + cinema 23,60 hd gratis) e dopo l’ultima proposta a € 25,30 , mi hanno detto che non ce ne saranno altre (al buio a fine mese). Leggendo i vari post vedo che in tal caso potrei spuntare anche il 50% , però sono interessato allo sky q black e leggo che in molti di voi hanno avuto problemi nell’ottenerlo .....mi confermate ?? Un saluto a tutti
 
arrivato SMS... "puoi avere sky a partire da soli 10.80 euro/mese per 12 mesi".
E' il solito 50%?
EDIT: si, mi rispondo da solo... sono i 21,60 dello sky tv dimezzati.
 
Scusate, ma mi serve un consiglio urgente ..Sky mi richiama sabato per sapere se accetto l’offerta!! pacchetto attuale Sky tv + cinema 23,60 hd gratis) e dopo l’ultima proposta a € 25,30 , mi hanno detto che non ce ne saranno altre (al buio a fine mese). Leggendo i vari post vedo che nel caso di reconnetion potrei spuntare anche il 50% , però sono interessato allo sky q black e leggo che in molti di voi hanno avuto problemi nell’ottenerlo .....mi confermate ?? Soprattutto è certo che da quando vado al buio mi offriranno il 50% ???Un saluto a tutti
 
Contattati ieri dopo 21 giorni di buio offrono:

Via chat: sconto 50% compreso HD + Sky Go plus gratis
Via telefono: sconto 50% compreso HD

Per lo Sky Q black non hanno offerte
 
Dopo tre mesi di finto buio (in cui in realtà vedevo ma non pagavo!) lunedì scorso hanno realmente staccato il segnale.
Ero fermamente deciso a rimanere senza Sky e optare a tempo perso verso NowTV o il digitale terrestre, ma oggi mi richiamano (02... 675 mi pare) e mi offrono tv+calcio+sport+cinema a 21,60, incredulo chiedo info sull'HD e mi dicono che è a parte, 6 euro e rotti.
Ero ancora titubante, quindi l'operatrice mi dice che attivando Sky Q a 18,90 una tantum, avrei avuto anche l'Hd incluso senza costi aggiuntivi!!!
Ho ovviamente accettato al volo, stasera è già tutto attivo e lunedì già verrà il tecnico per l'installazione.
Però, e c'è un però, sul fai da te vedo che l'abbonamento è invece 28 euro/mese incluso l'HD invece dei famigerati 21,60.
Cambierà qualcosa dopo l'attivazione di Sky Q, e passerò ai promessi 21,60 per 12 mesi, oppure la mezza fregatura l'operatrice me l'ha data?
Dico mezza fregatura perchè ovviamente anche a 28 euro un semifull con HD mi va più che bene (vengo da TV+calcio+famiglia con HD a 21,10)

Buona visione!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso