• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

scusate ma la chat come la richiamo, entrando su sky.it contatti ? spesso non c'e'!
 
Primo giorno di buio, in chat non hanno nessun offerta per me.

Dovrei chiamare io, ma mi scoccia fare la registrazione, preferisco qualcosa di "scritto".

Mi chiedono di chiamare 800180921 oppure 800922331.

Qualcuno che prova a riconnettersi oggi?
 
Ciao, vi racconto la mia.

Al buio dal 4 gennaio anche se mi hanno concesso di vedere sky tv fino a ieri sera.

Riconnesso da stamattina con sconto 33% (e fin qui non un granche`) con solo SkyTv+calcio ma con servizi attivi, Sky go Plus e, soprattutto con sconto 100% sull’HD.

Inoltre mi hanno fatto 2,20 euro di sconto mese come ‘’plus’’. Quindi in sostanza andrei a pagare circa 22 € mese. Costo riattivazione 9,90€.

Segnale riattivato ma c’e` un problema e chiedo aiuto a chi ne sa di piu` di me: HD NON ATTIVO!! 

Se vado sul fai da te infatti lo vedo disattivo e mi propone di attivarlo ma ovviamente non procedo. Chiedo: e` normale che l’HD ci metta di piu` a riattivarsi come servizio? Lo vedro` nelle prossime ore?

O sono stato baggianato? Nella registrazione (ma anche prima, durante la trattativa) l’operatrice ha specificato chiaramente che l’HD veniva scontato del 100% per 12 mesi.

Grazie a chi vorra` dire la sua 
 
Ciao, vi racconto la mia.

Al buio dal 4 gennaio anche se mi hanno concesso di vedere sky tv fino a ieri sera.

Riconnesso da stamattina con sconto 33% (e fin qui non un granche`) con solo SkyTv+calcio ma con servizi attivi, Sky go Plus e, soprattutto con sconto 100% sull’HD.

Inoltre mi hanno fatto 2,20 euro di sconto mese come ‘’plus’’. Quindi in sostanza andrei a pagare circa 22 € mese. Costo riattivazione 9,90€.

Segnale riattivato ma c’e` un problema e chiedo aiuto a chi ne sa di piu` di me: HD NON ATTIVO!! 

Se vado sul fai da te infatti lo vedo disattivo e mi propone di attivarlo ma ovviamente non procedo. Chiedo: e` normale che l’HD ci metta di piu` a riattivarsi come servizio? Lo vedro` nelle prossime ore?

O sono stato baggianato? Nella registrazione (ma anche prima, durante la trattativa) l’operatrice ha specificato chiaramente che l’HD veniva scontato del 100% per 12 mesi.

Grazie a chi vorra` dire la sua 

Capita di avere una latenza nell'attivazione dell'HD, ma a quelli che passano a Sky Q Black, tu non citi questo upgrade.

Ti conviene contattarli e chiedere "lumi", nella peggiore delle ipotesi vanno ad ascoltare la registrazione.
 
E` vero comunque che la chat spesso non e` disponibile...

Basta andare nella pagina "contatti-assistenza", selezioni un motivo di contatto e quando non ti fornisce la chat copi e incolli nella barra degli indirizzi del browser:

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);
e premi invio

Se si usa Chrome come browser "javascript:" va scritto a mano e va copia incollato il resto del testo prima di dare l'invio.

Così ti si apre il pop up della chat
 
No niente Sky Q

Gia` chiamato 199100400 e mi hanno detto che fanno la segnalazione e mi fanno richiamare da chi mi ha fatto la reconnection.

Vediamo..

Intanto grazie per la risposta, troppo gentile :)
 
Primo giorno senza segnale, contattato nel primo pomeriggio assistenza via chat, proposto 50% sui pacchetti, hd una tantum 39€ ma senza tecnologia,quindi no mysky,no skygo.... Declinato subito.
 
Primo giorno senza segnale, contattato nel primo pomeriggio assistenza via chat, proposto 50% sui pacchetti, hd una tantum 39€ ma senza tecnologia,quindi no mysky,no skygo.... Declinato subito.
Hai fatto bene, questa “offerta” veniva proposta anche in retention
 
Per la chat fate prima con la sequenza... Gestire l'abbonamento->Togli un pacchetto o servizio ...qui c'è sempre la chat come opzione,se da non disponibile attendete qualche minuto,quando si libera il posto compare avvia chat
 
Ragazzi attivato oggi 31,90 come stavo prima TV sport Calcio famiglia HD e cambiato anche il My Sky nuovo dtt e wifi integrato ma non ho e non mi si attivano con il.faidate telefonicamente le.funzioni MySky come mai? Domani mi tocca riandare allo Sky service uffy

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io ho rinnovato con tutto al 50%, e Sky Q Black a 9 euro. Dovrei avere il pacchetto completo, (escluso Calcio) a 31.90 al mese, se però vado sul fai da te vedo questa situazione:

rbkjNs.jpg


Che vuol dire??? Pago 16.70 al mese ?!?

Bhooo....

ma come si fa a vedere questa schermata con i prezzi???da dove ti colleghi dal cellulare su sky fai da te oppure da pc??io non riesco a vedere i prezzi del mio abbonamento
 
Oggi sono andato allo Sky service e mi ha detto che non c'è skygo incluso. Solo per i nuovi clienti.

È prassi o sono loro a non averlo in offerta?

Mi ha consigliato di richiederlo dopo gratis, ma mi ha già anticipato che non a tutti poi lo danno.
 
Contattato da poco 800922331,proposto mysky con tutti i pacchetti al 50%,no skygoplus e soprattutto no allo skyq black a 9.9 ...ho spinto molto sul black,ha provato a fare delle simulazioni ma non lo dava a quel prezzo,gli usciva solo 99.9 o 29.9 con corriere ma solo se ho la parabola predisposta (cosa che non ho).
Ho vacillato,stavo comunque per accettare,ma alla fine ho declinato anche per via della prorata...
 
Al buio dal 1/2.
Oggi riconnesso SkyService

TV|Famiglia|Cinema| Sport| € 31,90.

Una tantum € 9,90 attivazione
Una tantum € 9,9 SkyQ
Tutti servizi attivi compreso Sky go.

**PERSA ANZIANITA'
 
Al buio dal 1/2.
Oggi riconnesso SkyService

TV|Famiglia|Cinema| Sport| € 31,90.

Una tantum € 9,90 attivazione
Una tantum € 9,9 SkyQ
Tutti servizi attivi compreso Sky go.

**PERSA ANZIANITA'
.. Così ti paghi un bel mese pieno.. Non potevi aspettare??
 
Ragazzi attivato oggi 31,90 come stavo prima TV sport Calcio famiglia HD e cambiato anche il My Sky nuovo dtt e wifi integrato ma non ho e non mi si attivano con il.faidate telefonicamente le.funzioni MySky come mai? Domani mi tocca riandare allo Sky service uffy

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ok risolto stamattina Sky center ma adesso non mi carica gli scelti per te mi dice di aspettare qualche ora

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Contattato da poco 800922331,proposto mysky con tutti i pacchetti al 50%,no skygoplus e soprattutto no allo skyq black a 9.9 ...ho spinto molto sul black,ha provato a fare delle simulazioni ma non lo dava a quel prezzo,gli usciva solo 99.9 o 29.9 con corriere ma solo se ho la parabola predisposta (cosa che non ho).
Ho vacillato,stavo comunque per accettare,ma alla fine ho declinato anche per via della prorata...

senza Q io non mi riconnetto, anche a me fanno questa offerta
 
senza Q io non mi riconnetto, anche a me fanno questa offerta

TRANQUILLI,
anche a me oggi sta manfrina dello sky Q

continuate a chiamare, finchè non vi risp il call center in Sardegna che come sempre non delude mai!

Riconnesso con TV FAM CINEMA HD 24.80 ( ma potevo anche fare 31.90 un altro pack )
q a 9.€
e skygo plus attivato appena conclusa la riattivazione gratis 1 anno ( se vi dicono che non te lo possono dare andate avanti tanto è attivabile da soli dal fai da te )

Per 12 mesi siamo a posto ;)
 
Indietro
Alto Basso