Reconnection da Sky!

In realtà NON rientro nella casistica indicata nel link che alleghi! :eusa_naughty:

Ho dato disdetta a scadenza naturale ma fino al 31-01-2020 il mio abb sarà valido...e infatti è indicato come "attivo" nel Faidate. :evil5:
Boh?

Contatta SKY perchè con abbonamento attivo non è normale che il metodo di pagamento cambi a bollettino postale a meno di un intervento umano.

Poi la revoca del rid è proprio inspiegabile.

Da oggi al buio dopo disdetta entro 14 giorni .Vediamo se mi contattano altrimenti pazienza
Qualcuno ha avuto esperienza a riguardo intendo post disdetta entro i 14 g ?

Ma in questo caso per i giorni che hai visto prima di ridare disdetta cosa ti fatturano? i €10 di riattivazione più i giorni con lo sconto pattuito ? oppure a listino?

Contatta SKY perchè con abbonamento attivo non è normale che il metodo di pagamento cambi a bollettino postale a meno di un intervento umano.

Poi la revoca del rid è proprio inspiegabile.

In chat mi hanno detto che la scomparsa delle fatture è dovuta ad un allineamento che stanno facendo su Fatture e pagamenti.
Dovrebbe quindi trattarsi di un probl generalizzato, non legato alla condizione contrattuale di ciascuno di noi.

Quanto al RID revocato non mi hanno saputo dire nulla.
Già in banca mi avevano confermato che per disporre una revoca occorre un intervento "umano", non basta un generico "refresh".
Quello che mi conforta è che il RID "vecchio" non lo si possa "resuscitare", bensì occorra impostarne uno nuovo, nel caso si voglia ripristinare la domiciliazione.
Quindi prima o poi qualcosa dovranno per forza farmi sapere.
Detto questo, visto che entrambe le prossime fatture (peraltro le ultime prima che vada al buio) le avevo contestate, non mi dispiace affatto che non vengano addebitate automaticamente!

Meglio avere "debiti" che crediti, specie se poi i debiti in realtà tali non sono, poichè l'importo richiesto da Sky non è dovuto!

In chat mi hanno detto che la scomparsa delle fatture è dovuta ad un allineamento che stanno facendo su Fatture e pagamenti.
Dovrebbe quindi trattarsi di un probl generalizzato, non legato alla condizione contrattuale di ciascuno di noi.

Quanto al RID revocato non mi hanno saputo dire nulla.
Già in banca mi avevano confermato che per disporre una revoca occorre un intervento "umano", non basta un generico "refresh".
Quello che mi conforta è che il RID "vecchio" non lo si possa "resuscitare", bensì occorra impostarne uno nuovo, nel caso si voglia ripristinare la domiciliazione.
Quindi prima o poi qualcosa dovranno per forza farmi sapere.
Detto questo, visto che entrambe le prossime fatture (peraltro le ultime prima che vada al buio) le avevo contestate, non mi dispiace affatto che non vengano addebitate automaticamente!

Meglio avere "debiti" che crediti, specie se poi i debiti in realtà tali non sono, poichè l'importo richiesto da Sky non è dovuto!

Noi gli chiamiamo RID ma sono addebiti SEPA Direct Debit.

La ritengo una cosa abbastanza grave che qualcuno revochi una disposizione di addebito per un abbonamento attivo.

Se hai contestato degli addebiti è probabile che qualcuno della contabilità di SKY abbia agito revocando il metodo di pagamento non me lo spiego diversamente.

Al buio dal 1/1/2020, con la sola visione di SkyTV fino al 5/2/2020.
Avevo SkyTV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 31.90€/mese.
Mi ha appena chiamato SKY dal numero 0294567214, offrendomi: SkyTV + Famiglia + Sport + HD a 30.10€/mese + 50€ di attivazione, niente SkyGO e anzianità persa.

Accetto? Io sto seriamente pensando di farlo

Ultima modifica:
Mi ha appena chiamato SKY offrendomi: SkyTV + Famiglia + Sport + HD a 30.10€/mese + 49€ di attivazione.

anzianità mantenuta?
io questa la accetterei, stessa situazione e identiche date scadenza, a me propongono sempre SKY TV + FAMIGLIA+ CALCIO + HD a 35.30 + attivazione 49,90, oppure 14,90 skytv + famiglia + hd + 49,90 ativazione, entrambe con perdita anzianità
Provengo da 28,70€ per SkyTV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + sky Q
Sto ricevendo spesso messaggi su decoder che invitano a chiamare il 800999807, email che dicono di chiamare il 800922338 e mi chiamano costantemente dal 0291974733

Ultima modifica:
anzianità mantenuta?
io questa la accetterei, stessa situazione e identiche date scadenza, a me propongono sempre SKY TV + FAMIGLIA+ CALCIO + HD a 35.30 + attivazione 49,90, oppure 14,90 skytv + famiglia + hd + 49,90 ativazione, entrambe con perdita anzianità
Provengo da 28,70€ per SkyTV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + sky Q
Sto ricevendo spesso messaggi su decoder che invitano a chiamare il 800999807, email che dicono di chiamare il 800922338 e mi chiamano costantemente dal 0291974733
Non ho chiesto per l'anzianità, però suppongo di perderla.....durata della promo di 1 anno.

Mi ha appena chiamato SKY dal numero 0294567214, offrendomi: SkyTV + Famiglia + Sport + HD a 30.10€/mese + 49€ di attivazione, niente SkyGO

Spenderesti gli stessi soldi o giù di lì per avere un pack in meno: anzi, spalmando i 49€ una tantum sali a 34.20€/mese
Io non l'accetterei: provengo dalla tua stessa combinazione ed al max vorrei spendere 32-33€.

Sono, o meglio erano fino a poco tempo fa, pessime offerte per una reconnection. Purtroppo ultimamente sembrano davvero aver tirato i remi in barca, le offerte sono poche e scadenti. Io sono sempre più propenso a mollare il satellite.

Mi ha appena chiamato SKY dal numero 0294567214, offrendomi: SkyTV + Famiglia + Sport + HD a 30.10€/mese + 49€ di attivazione, niente SkyGO

A me hanno fatto la tua stessa combinazione qualche giorno fa €25 e qualche centesimo e 9.90 di riattivazione con skygo (non plus) e anzianità mantenuta

Oggi però ho mandato il modulo di recesso entro i 14 giorni perché non mi riesce più a riattivare il Multivision e la cosa mi ha fatto uscire di testa e quindi ho ridisdetto.... o me lo offrono subito senza troppi, si riattiva dopo in chat, nel faidate, con l'operatore o Ciao Sky

Ultima modifica:
Ciao. Se si riconsegnano gli apparati e dopo ci si riabbona è previsto l'intervento del tecnico (nonostante l'impianto sia già pronto)? E la cauzione richiesta all'inizio dell'abbonamento di 99€ viene restituita tramite bonifico?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, qualche informazione flash per tutti. Oggi, come al solito, prima di riconnettermi al solito sky service di fiducia, vado in chat e prima mi offrono Sky tv + sport + HD a 28 e spiccioli, parlo della telefonata ricevuta e della stessa combinazione a 22,08. Mi lascia un po' in attesa e dice che può farmi anche lui così più 9,90 di attivazione.
Poi vado allo sky service e mi chiede se sono al buio e se sono senza free vision (quindi è UFFICIALE che il tutto vada in porto senza free vision). Alla fine stessa offerta come sopra con 9,90 di attivazione. Ovviamente, da malato quale sono, andrò a riconnettermi la settimana prossima così da ridurre al minimo la pro rata dell'anno prossimo.
Oramai la ricetta da seguire è questa ogni anno. Forza e coraggio! Ciao

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

ragazzi non mollate, io in chat (dopo svariate chat) ho ottenuto tv+fam+cinema+sport+hd + skygo e anzianità a 35 €. Reco dopo giorni di buio e l'aver tolto la free vision da subito.

Salve a tutti. Ho un abbonamento Sky full (40 euro al mese). Qualche giorno fa ho inviato la mia solita richiesta di disdetta (pec) e come da prassi mi è arrivata la comunicazione tramite decoder. A differenza degli altri anni mi viene comunicato che mi lasceranno SkyTv attivo per 30 gg.
Cosa devo fare? Me lo devo tenere dal momento che il mio scopo è di andare in reconnection ed ottenere il massimo dello sconto?
E con Dazn? Lo devo disattivare io (ed in tal caso quanto tempo prima della scadenza del contratto sky?) o fanno loro in automatico?

Ciao a tutti , -10 al buio , fino ad ora mi hanno chiamato una volta offrendo il niente , ovviamente rifiutato , poi ho provato 2 chat e anche lì niente , direi che sto per finire al buio , domanda , free vision cosa è? la danno in automatico o devono proportela? dove leggo eventualmente che ho la freevision attiva?
io non l'ho mai chiesta.
in alternativa stavo pensando al digitale terrestre , ma la scarsa qualità del segnale mi frena........ah , arrivo da sky tv-famiglia , hd , cinema e sport , volevo puntare o a un full , oppure a togliere il cinema e mettere il calcio.................che cifre pensate si possa ottenere al buoio?
grazie

Salve a tutti. Ho un abbonamento Sky full (40 euro al mese). Qualche giorno fa ho inviato la mia solita richiesta di disdetta (pec) e come da prassi mi è arrivata la comunicazione tramite decoder. A differenza degli altri anni mi viene comunicato che mi lasceranno SkyTv attivo per 30 gg.
Cosa devo fare? Me lo devo tenere dal momento che il mio scopo è di andare in reconnection ed ottenere il massimo dello sconto?
E con Dazn? Lo devo disattivare io (ed in tal caso quanto tempo prima della scadenza del contratto sky?) o fanno loro in automatico?
Volendo puoi frenare la Free Vision (i 30 giorni di visione gratuita di Sky Tv) tramite chat in prossimità dell'inizio della stessa o una volta iniziata. Per quanto riguarda DAZN ti conviene richiedere la disattivazione sempre tramite chat Sky almeno tre giorni prima della chiusura del contratto ;)

Buonasera ragazzi, qualche informazione flash per tutti. Oggi, come al solito, prima di riconnettermi al solito sky service di fiducia, vado in chat e prima mi offrono Sky tv + sport + HD a 28 e spiccioli, parlo della telefonata ricevuta e della stessa combinazione a 22,08. Mi lascia un po' in attesa e dice che può farmi anche lui così più 9,90 di attivazione.
Poi vado allo sky service e mi chiede se sono al buio e se sono senza free vision (quindi è UFFICIALE che il tutto vada in porto senza free vision). Alla fine stessa offerta come sopra con 9,90 di attivazione. Ovviamente, da malato quale sono, andrò a riconnettermi la settimana prossima così da ridurre al minimo la pro rata dell'anno prossimo.
Oramai la ricetta da seguire è questa ogni anno. Forza e coraggio! Ciao

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ciao,
come fai per entrare in chat ?
Che sconto ti hanno fatto allo sky service? Sembrerebbe uno sconto 40% e HD gratis ? Anzianità ? Skr go ?
Per la prima volta sarei intenzionato a riabbonarmi tramite il service, bisogna recarsi con il decoder, tessera ecc. oppure solo con il codice ?
Grazie mille .

Ciao,
come fai per entrare in chat ?
Che sconto ti hanno fatto allo sky service? Sembrerebbe uno sconto 40% e HD gratis ? Anzianità ? Skr go ?
Per la prima volta sarei intenzionato a riabbonarmi tramite il service, bisogna recarsi con il decoder, tessera ecc. oppure solo con il codice ?
Grazie mille .

Basta il codice cliente, se trovi offerte buone ti riattivano tutto e non smonti nulla.
Leggi bene cosa firmi, di solito sono corretti, ma leggevo di uno che si è trovato senza hd ed essendo contratto fisico e non a distanza non c’è diritto di recesso entro due settimane.

Chi mi aiuta per favore ?
Non riesco ad entrare in chat, dopo la solita trafila >Assistenza>Modifica Abbonamento>Aggiungi nuovi pack > compare la scritta:
Hai risolto dopo aver cliccato su No mi compare questa dicitura:
Ci dispiace che questo contenuto non ti sia stato d'aiuto
La stessa che compare se entro dal fai da te .
Dove sbaglio?

Indietro
Alto Basso