Reconnection da Sky!

Che voi sappiate è proprio impossibile farsi riconnettere il Multivision / multiscreen ad oggi?

a me lo hanno riconnesso , pero mi hanno fatto vari casini:
mi hanno detto sky Q black a 9€ e invece era 49€, dopo le mie rimostranze hanno fatto un accrocco del tipo "adesso pagherai 49 ma poi ti storniamo nella prossima bolletta 40€."

Poi dulcis un fundo mi hanno messo scadenza a 18 mesi.

Ora sto facendo recesso prima dei 14gg., ma pagherò qualcosa per la visione di circa 5gg?

Riconnesso oggi con il 40% di sconto, dicamo che mi accontento e va bene così visto che quest'anno sembrano in generale molto più stitici con gli sconti.
Provenivo dal 50% su tutti i pacchetti (tv, famiglia, calcio, sport,) hd e skygo plus gratuiti, tot. 28,70€ al mese + attivazione a 9,90 e skyQ black a 9,90 dell'anno scorso.
Oggi: tv+famiglia+calcio+hd + skygo plus e anzianità mantenuta a 29,50 (tv 21,60 , fam 2, calcio 5,90) x 12 mesi
Allineato subito il fai da te, ho poi chiesto in chat per gli altri pack, mi costerebbero 5,90 ognuno + 9,90 di attivazione (il full alla fine sarebbe 41,3 al mese più attivazioni)
Avevo fatto togliere la visione gratuita un paio di giorni fa (sarebbe terminata il 5/02/2020 )e fino ad allora mi avevano proposto solo sconti x nuovi clienti con attivazione 49€
Ho chiamato io il 338 finale (mi era arrivata email per chiamarli, con oggetto "...continua a farti sorprendere")
Forse conveniva aspettare ancora e sentire le offerte degli ultimi 2-3 giorni del mese , ma va beh

Ultima modifica:
Riconnesso oggi con il 40% di sconto, dicamo che mi accontento e va bene così visto che quest'anno sembrano in generale molto più stitici con gli sconti.
Provenivo dal 50% su tutti i pacchetti (tv, famiglia, calcio, sport,) hd e skygo plus gratuiti, attivazione e skyQ black a 9,90 dell'anno scorso.
Oggi: tv+famiglia+calcio+hd + skygo plus e anzianità mantenuta a 29,50 (tv 21,60 , fam 2, calcio 5,90) x 12 mesi
Allineato subito il fai da te, ho poi chiesto in chat per gli altri pack, mi costerebbero 5,90 ognuno + 9,90 di attivazione (il full alla fine sarebbe 41,3 al mese più attivazioni)
Avevo fatto togliere la visione gratuita un paio di giorni fa (sarebbe terminata il 5/02/2020 )e fino ad allora mi avevano proposto solo sconti x nuovi clienti con attivazione 49€
Ho chiamato io il 338 finale (mi era arrivata email per chiamarli, con oggetto "...continua a farti sorprendere")
Forse conveniva aspettare ancora e sentire le offerte degli ultimi 2-3 giorni del mese , ma va beh

Alla fine rispetto alla solita offerta per nuovi abbonati che propongono a tutti, hai ottenuto in più l'anzianità mantenuta, Famiglia a metà prezzo e l'attivazione risparmiata, o ho capito male?

Bene ma non benissimo direi.

Alla fine rispetto alla solita offerta per nuovi abbonati che propongono a tutti, hai ottenuto in più l'anzianità mantenuta, Famiglia a metà prezzo e l'attivazione risparmiata, o ho capito male?

Bene ma non benissimo direi.

tv a listino
famiglia 2€ invece di 5,40
attivazione 9,90 invece di 49,90
calcio 5,90 invece di 15,20
il resto "gratis", si rispetto allo scorso anno va bene ma non benissimo :)
ci sarebbe voluto tv scontato x essere ottimo

Ultima modifica:
tv a listino
famiglia 2€ invece di 5,40
attivazione 9,90 invece di 49,90
calcio 5,90 invece di 15,20
il resto "gratis", si rispetto allo scorso anno va bene ma non benissimo :)
ci sarebbe voluto tv scontato x essere ottimo

Volendo, avresti potuto aggiungere anche lo sport a 5.90€/mese + 9.90€ una tantum?
Per ticket DAZN ha per caso chiesto?

Che voi sappiate è proprio impossibile farsi riconnettere il Multivision / multiscreen ad oggi?

Questo mese rinnovato in reconnection Sky+famiglia+HD+calcio+cinema+Multivision dal 199xxxxxx senza problemi, anche se spingono per passare allo SkyQ Platinum

Buongiorno a tutti ragazzi,
gentilmente avete il numero di telefono per parlare con sky per le riconnessioni ?

Provenivo dal 50% su tutti i pacchetti (tv, famiglia, calcio, sport,) hd e skygo plus gratuiti, attivazione e skyQ black a 9,90 dell'anno scorso.

mi potresti gentilmente dire il numero con 338 finale?

oggi nuova prova in chat e nulla da fare, nessuna offerta per me!

Offerta che accetterei al volo al momento sono in freevision ma vorrei andare al buio entro fine mese, come hai fatto a fartelo disattivare prima (telefono o chat) cosa gli hai detto? Poco fa mi hanno detto che non possono proprio e tanto ormai manca poco :-(

Il problema è l'HD che lo danno a listino, il resto a 40%, per il momento i tempi belli sono finiti :(

29.50 mi pare eccessivo...
Nel 2020 poi far pagare l HD...
Ridicoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offerta che accetterei al volo al momento sono in freevision ma vorrei andare al buio entro fine mese, come hai fatto a fartelo disattivare prima (telefono o chat) cosa gli hai detto? Poco fa mi hanno detto che non possono proprio e tanto ormai manca poco :-(
Io ho chiesto il termine della Free Vision tramite chat aperta quì (attendendo il bollino blu a destra con scritto ENTRA IN CHAT) https://www.sky.it/landing/clienti/cmn-pdsc.html?intcmp=disdetta_errordisco_clienti_CMN
Nel mio caso, ma io volevo proprio cessare l'abbonamento, scrissi "per quanto riguarda la Free Vision ho visto che è possibile rimuoverla... si può fare visto che ho già staccato il mysky visto che sono passato felicemente a NowTv?" dopo l'iniziale resistenza dell'operatrice ho aggiunto "Vorrei velocizzare la restituzione degli apparati e quindi mi chiedevo se si poteva interrompere la Free Vision anzitempo... ho già inscatolato il MySkyHd" ed allora non ha proprio potuto esimersi.

Grazie mille così ho fatto e freevision disattivata così mi hanno detto (stasera rientro e verifico) al buio dovrebbe esserci più probabilità di offerte migliori da quello che si legge.

Grazie mille così ho fatto e freevision disattivata così mi hanno detto (stasera rientro e verifico) al buio dovrebbe esserci più probabilità di offerte migliori da quello che si legge.
A me hanno disattivato dal giorno successivo ed infatti, come dettomi in chat, il mattino seguente, oltre a non vedere più nulla, nel mio Fai da Te compariva abbonamento in stato "cessato" (e ho potuto quindi recarmi allo Sky Service per la restituzione degli apparati).

Quesito per chi ha la freevision e SkyQ

Le funzioni dello SkyQ sono attive, in durante la free vision? Intendo dire:
1) è ancora possibile accedere alle App, sia quelle di Sky che DAZN, YouTube, Netflix ecc?
2) si può ancora programmare una registrazione, ovviamente su canali dei quali si abbia la visione?
3) che ne è delle registrazioni archiviate nello SkyQ PRIMA della cessazione dell'abb e quindi dell'avvio della free vision? Sono ancora accessibili?

a questo punt oho chiamato: neanche al telefono possono farmi nulla, però mi hanno detto che allo sky service vedono da ieri alcune offerte aperte, mi hanno detto di andare da loro, o anche dei provare a chiamare. mah|

Volendo, avresti potuto aggiungere anche lo sport a 5.90€/mese + 9.90€ una tantum?
Per ticket DAZN ha per caso chiesto?

Si potrei aggiungerlo a 5.90€/mese + 9.90€ via chat, mentre sul fai da te mi costerebbero di più sia cinema che sport, li vedo attivabili a metà prezzo
Per ticket dazn ho chiesto ma non c'era offerta in fase di attivazione perchè sono con anzianità di solo 1 anno (persa l'anno scorso), sul fai da te me lo da attivabile a 7,99 invece

numeri per offerte:
800999807 arrivato via decoder
800922338 arrivato via email

disattivata con la chat, anche a me per telefono si sono riufiutati di toglierla, ho chiesto semplicemente di toglierla che ero intenzionato a restituire gli apparati entro pochi giorni

Quesito per chi ha la freevision e SkyQ

Le funzioni dello SkyQ sono attive, in durante la free vision? Intendo dire:
1) è ancora possibile accedere alle App, sia quelle di Sky che DAZN, YouTube, Netflix ecc?
2) si può ancora programmare una registrazione, ovviamente su canali dei quali si abbia la visione?
3) che ne è delle registrazioni archiviate nello SkyQ PRIMA della cessazione dell'abb e quindi dell'avvio della free vision? Sono ancora accessibili?

1 si
2 si
3 quelle prima te le ritrovi, quelle effettuate durante free vision (ho registrato solo digitale terreste però) non me le fa vedere dopo che mi sono riconnesso, compare scritta "nessun abbonamento" e bisogna eliminarle

Ultima modifica:
29.50 mi pare eccessivo...
Nel 2020 poi far pagare l HD...
Ridicoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

eh lo so che non è la migliore offerta, ma quest'anno è andata così visto le pessime offerte ricevute fino ad oggi (dal 1 gennaio ero in visione free) probabile che a fine mese sarebbero migliorate le offerte, chi può aspettare, aspetti gli ultimi giorni

comunque potrei aggiungere gli altri 2 pack a 5,90 e avrei un full a 41 euro, direi che sarebbe ottima se facessi un full

a questo punt oho chiamato: neanche al telefono possono farmi nulla, però mi hanno detto che allo sky service vedono da ieri alcune offerte aperte, mi hanno detto di andare da loro, o anche dei provare a chiamare. mah|

fatti togliere la visione gratuita via chat e verso fine mese li chiami a questi numeri 800999807 800922338

Indietro
Alto Basso