Riconnesso oggi con il 40% di sconto, dicamo che mi accontento e va bene così visto che quest'anno sembrano in generale molto più stitici con gli sconti.
Provenivo dal 50% su tutti i pacchetti (tv, famiglia, calcio, sport,) hd e skygo plus gratuiti, attivazione e skyQ black a 9,90 dell'anno scorso.
Oggi: tv+famiglia+calcio+hd + skygo plus e anzianità mantenuta a 29,50 (tv 21,60 , fam 2, calcio 5,90) x 12 mesi
Allineato subito il fai da te, ho poi chiesto in chat per gli altri pack, mi costerebbero 5,90 ognuno + 9,90 di attivazione (il full alla fine sarebbe 41,3 al mese più attivazioni)
Avevo fatto togliere la visione gratuita un paio di giorni fa (sarebbe terminata il 5/02/2020 )e fino ad allora mi avevano proposto solo sconti x nuovi clienti con attivazione 49€
Ho chiamato io il 338 finale (mi era arrivata email per chiamarli, con oggetto "...continua a farti sorprendere")
Forse conveniva aspettare ancora e sentire le offerte degli ultimi 2-3 giorni del mese , ma va beh