Reconnection da Sky!

Ma come fate a prendere retention del genere e a tergiversare??

Io ho finito l'abbo il 31/01 e il 02/02 già restituitivo il decoder perchè tanto il 50 percento che si sapeva essere come ultima offerta reconnection non mi interessava... in questo momento sono passato a nowtv sport.. attivando i ticket sport al bisogno...

Ma un abbo full completo di tutti i servizi compreso il 4k.. a 21,60 lo prenderei subito...

Io dopo aver detto di no a centinaia di chiamate e chat.. alla fine avevo avuto come massimo il full a 28 euro ma senza sky q.... e nell'ultima chat anche senza sky go plus...

Sono in reconnection essendo al buio totale dal 01/03
Sono stato contattato dallo 02 .....942

Qualcuno si è fatto contattare da quella pagina che esce quando entri sull’app? (Ti chiama Sky)

Per chi ha riattivato l'abbonamento con HD ma senza sky famiglia, vede comunque i canali Premium (Joi, stories, action)?

Riattivato proprio adesso l’abbonamento...
Offerta 21,60€ Sky TV con free vision Cinema, Sport e Calcio per 12 mesi!
Sky Q Black a 9€ una tantum
Sky Go Plus gratis

Soddisfatto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe capire questa generosità di SKY. Si è passati dai 30-35 euro del full della scorsa estate ai 22 euro circa di questo periodo. E' chiaro che con questo atteggiamento spingono tutti i clienti (compreso me) alla disdetta.

Non era Sky direttamente, ma un call center..

On demand e HD compresi...
L’HD è compreso a costo zero perché ho accettato Sky Q Black a 9€ una tantum

Queste reconnection con il full e tutti i servizi a 21,60 sono clamorose... io ho disdetto e restituto il decoder già il 02/02 perchè tanto non mi sarei mai rivincolato neanche con il 50 percento di sconto.. e mi sono buttato su nowtv solo sport che ha il vantaggio di sospendere il pagamento nei momenti che non mi interessa e non ci sono partite... ma con queste reconnection siamo al 70 percento di sconto e con il 4k.. e sinceramente a 21,60 con tutto sto ben di Dio...mi rivincolo volentieri..
Mi hanno chiamato e ho rifiutato talmente tante volte che ho dovuto mettere i numeri dei call center tra gli indesiderati.. ma una chiamata al 70 percento di sconto ora la vorrei proprio ricevere...
Già provato varie volte in chat e mi snobbano...

Scusa, ma se hai scritto che hai rifiutato un full a 28 euro, che se nn erro è più del 50%, ora fai il coccodrillo? Io a 28 euro lo avrei fatto di corsa, ma sono questioni soggettive, molte volte chi troppo vuole nulla stringe

Scusa, ma se hai scritto che hai rifiutato un full a 28 euro, che se nn erro è più del 50%, ora fai il coccodrillo? Io a 28 euro lo avrei fatto di corsa, ma sono questioni soggettive, molte volte chi troppo vuole nulla stringe

Guarda il motivo per cui ho rifiutato l'offerta 28 euro era perchè non mi davano lo skyq... che invece è stato dato a "il cartolaio"...
Un conto è ricevere offerta 28 euro ma senza skyq
Un conto è ricevere offerta con skyq più ulteriore sconto....

Io stavo aspettando lo storno di tutte le promozioni addebitate, attivate durante la retention. Anche se mandai disdetta entro i 14gg.

Sono al buio boh, forse da due mesi.
Ora che hanno sistemato tutto sul fai da te, c'è un modo per ricevere queste offerte?

L'ultima volta che andai allo skyservice mi offriva tutto tranne cinema, a 31. Ma senza skygo.
Non ho più proseguito con loro, per via del problema. Ma le offerte che leggo qui sono molto più vantaggiose.

PS. Calcolando che a me già il tecnico (dopo la retention) mi ha installato il Q Black.....che risulta ancora nel fai da te.

Queste reconnection con il full e tutti i servizi a 21,60 sono clamorose... io ho disdetto e restituto il decoder già il 02/02 perchè tanto non mi sarei mai rivincolato neanche con il 50 percento di sconto.. e mi sono buttato su nowtv solo sport che ha il vantaggio di sospendere il pagamento nei momenti che non mi interessa e non ci sono partite... ma con queste reconnection siamo al 70 percento di sconto e con il 4k.. e sinceramente a 21,60 con tutto sto ben di Dio...mi rivincolo volentieri..
Mi hanno chiamato e ho rifiutato talmente tante volte che ho dovuto mettere i numeri dei call center tra gli indesiderati.. ma una chiamata al 70 percento di sconto ora la vorrei proprio ricevere...
Già provato varie volte in chat e mi snobbano...
Prova a sbloccare i numeri

Guarda il motivo per cui ho rifiutato l'offerta 28 euro era perchè non mi davano lo skyq... che invece è stato dato a "il cartolaio"...
Un conto è ricevere offerta 28 euro ma senza skyq
Un conto è ricevere offerta con skyq più ulteriore sconto....
Mica ti danno il decoder dei flinstone, diciamo che e' stata solo una tua impuntatura per avere l'ultimo grido del decoder , avresti pagato meno dello streaming avendo più' pacchetti e un decoder migliore ( registrazioni varie....)
IO avrei preferito risparmiare rispetto che non farlo e accontentarmi dello streaming!!!!
Chi c'ha il pane non c'ha i denti!!!!:D

Salve a tutti,abbonato sky da 2anni.
HO l'attuale abbonamento : mysky base,calcio,sport,hd e on demand tutto a 38euro.
Il 31 marzo mi scade la promozione e tranne in una occasione di qualche settimana fa dove mi hanno ricontattto per sapere i motivi della disdetta e se c'era margine di abbonarmi,io gli ho fatto capire chiaramente che è una questione economica e che non ho intenzione di pagare oltre quello che stavo pagando.
Noto che non mi calcolano minimamente,nessuna telefonata se non l'unica fatta per sapere il motivo,qualche giorno fa ho provveduto sia attraverso il fai da te e quindi la chat e sia una telefonata al numero ti chiama sky,offerta da 48 euro con aggiunta di sky Q..ovviamente declinata.
Ricordo alcuni anni fa tartassavano di telefonate per non perdere il cliente,sono deluso da sky.
Visto l'andazzo che ormai ha preso penso che mi scorderò sky,loro non battono ciglio,pazienza.
Leggo di gente che ha supersconti e via dicendo,rimango allibito,non capisco tutta questa disparità di trattamenti a clienti con anni di abbonamento,pazienza ragazzi,non mi aspetto nulla da sky.

piu' precisamente 21.60, quello che ho accettato poche ore fa...da operatore con accento sardo con numero 02 ecc

mi hanno offerto il full (hd incluso) e sky q black a 9 euro. Di costi di attivazione non ne ha parlato.

sembra tutto vero, resto in attesa di contatto del tecnico per il montaggio del nuovo decoder:icon_bounce:

potreste scrivere il numero per esteso?

l'hd è incluso se cambi decoder, senno' al 50% se mantieni il tuo decoder.

prima e durante la registrazione mi ha assicurato piu' volte che i pacchetti erano "in visione gratuita per 12 mesi"

e se nel caso non avessi voluto dare disdetta tra 12 mesi, sarei rimasto a 21.60 col pacchetto base skytv

era un call center esterno a sky, ora sto aspettando la riconferma del "controllo qualità sky" e successivamente il mio nuovo contratto tramite email da rimandare firmato.

se qualcosa non quadra ho 14 gg di tempo per ripensarci.

Ah...ho dimenticato...ticket dazn di 3 mesi incluso...

riattivato l'abbonamento in chat a 21,60 ma senza hd, non è stato possibile cambiare il decoder

Ultima modifica:
Ance io nel club. 21,60 full per 12 mesi. Meglio non si può!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso