Reconnection da Sky!

Al buio dal primo marzo, ieri mi hanno offerto:

skytv famiglia hd e visione gratis per 12 mesi di sport cinema e calcio 27€ al mese per 12 mesi con skyq black a 9 € una tantum per l'installazione e mantenimento dell'anzianità.
Rifiutata solo perché siamo ad inizio mese.

Vi chiedo solo questo: accettandola il tutto partirebbe solo dopo l'installazione di skyq giusto e non al momento dell'accettazione?
Grazie.

skytv famiglia hd e visione gratis per 12 mesi di sport cinema e calcio 27€ al mese per 12 mesi con skyq black a 9 € una tantum per l'installazione e mantenimento dell'anzianità.

Vi chiedo solo questo: accettandola il tutto partirebbe solo dopo l'installazione di skyq giusto e non al momento dell'accettazione?
Grazie.

Il nuovo abbonamento parte dal momento dell'accettazione.
ciao

Grazie.

sempre via telefono?

Però per il discorso prorata vale la data installazione skyq, giusto?

Certamente, dal momento dell'installazione dello Sky Q la data di scadenza dell'abbonamento viene posticipata di X mesi (12 o 18 secondo quanto pattuito in fase di reconnection)

Venerdì 30 accettato offerta a 14euro.
Sky TV+1 pack a 50% e hd a 50%.
Totale 14euro.
Skyq a 9 euro una tantum.
Il problema è che mi hanno attivato dall'1 aprile.
E per ora nessuna chiamata dal tecnico.Quindi dal 1 al 30 pago a listino?

abbonamento scaduto a fine marzo, mi hanno dato 1 mese di sky tv gratuito e poi si chiude a fine aprile, oggi mi hanno offerto sky tv famiglia hd cinema a 35.90 euro, rifiutato, attendo tempi migliori in chat, ieri al telefono stessa offerta.

abbonamento familiare scaduto a fine marzo, prolungata visione gratuita sky tv fino al 01/05/ senza oneri... arrivata email di offerta, cliccando c'è scritto 40%... non si capisce su cosa o se su tutto. Poi entro in chat e mi faccio descrivere l'offerta

abbonamento familiare scaduto a fine marzo, prolungata visione gratuita sky tv fino al 01/05/ senza oneri... arrivata email di offerta, cliccando c'è scritto 40%... non si capisce su cosa o se su tutto. Poi entro in chat e mi faccio descrivere l'offerta

stessa email anche a me. Personalmente penso che accetterò offerte solo al 50 o migliori.

anch'io oggi ho ricevuto una email con sconto di 33% a me di interessa calcio e sport ....che fare ?

Prendi la calcolatrice e fai due calcoli... la mail è più affidabile di qualsiasi proposta "a voce" dei call center. Quindi: o accetta contattandoli o ignorali.

fatto con calcolatrice :badgrin: promo tv+calcio+sport 34,8 + l'attivazione di 9,9 = il primo mese 44,74 poi 34,8 non considerano che mi attira sky q black ....

A 21 il full é impossibile. A 21,60 ce l'ho io! Sky tv, + cinema + famiglia al 50%. Hd gratis perché ho attivato skyq (a 9 euro una tantum). Ticket calcio gratis e sport gratis. Il tutto per 12 mesi. Se non ci credi... pazienza.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Stesso pack da telefono dopo pochi giorni 4/5 anche per un mio collega

Ciao a tutti, per la prima volta ho dato la disdetta da sky dal 2005 quindi con 14 anni di anzianità ho dato la disdetta a scadenza naturale del contratto quindi 01/04/2019....sono al buio da un paio di giorni vedo solo sky tv.
Al prezzo che pagavo prima 44€ (Skytv+famiglia + sport +hd ) non rimango assolutamente
Oggi mi hanno contattato per la prima volta offrendomi Skytv+famiglia a 21.60 e dicendomi di aspettare giugno per le offerte sulle sport.....mi sembra che mi prendano in giro.
Purtroppo per loro a meno di offerte importanti la disdetta la porto in fondo secondo voi qual'è il massimo che posso ottenere?

Qual'è il giorno migliore per sottoscrivere il contratto a inizio o fine mese?

Certamente, dal momento dell'installazione dello Sky Q la data di scadenza dell'abbonamento viene posticipata di X mesi (12 o 18 secondo quanto pattuito in fase di reconnection)

Giusti per capire i tempi: quanto tempo ci vuole in genere tra l'accettazione dell'offerta e l'installazione del tecnico? Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso