Reconnection da Sky!

Io ho accettato l’offerta sky q platinum a 99€ il 3 Aprile,ieri chiamata del tecnico per lunedì mattina alle 9:30

Hai scelto sky q platinum per il Multiscreen ? quale sconto hai ottenuto sui pacchetti e che durata dell'abbonamento ?

Avevo il multi screen che da maggio avrei pagato a prezzo pieno. Ho disdetto sul fai da te e dopo un po’ di giorni in chat ho chiesto se c’era qualche offerta per me. Mi hanno fatto il cinema a metà prezzo,Sky q platinum a 99€. Durata offerta cinema al 50% di 12 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino a quando è possibile tenere il decoder dopo essere andati al buio? Cosa prevede il regolamento di SKY? 30/60 giorni?

Dici i decoder del multi screen che non userei più? Lunedì sento dal tecnico,spero che me li ritiri lui

Avevo il multi screen che da maggio avrei pagato a prezzo pieno. Ho disdetto sul fai da te e dopo un po’ di giorni in chat ho chiesto se c’era qualche offerta per me. Mi hanno fatto il cinema a metà prezzo,Sky q platinum a 99€. Durata offerta cinema al 50% di 12 mesi

Ma con sky q platinum oltre ai 99 euro una tantum, non è previsto il costo aggiuntivo mensile per vedere i programmi sulla seconda tv ?

Ciao a tutti, per la prima volta ho dato la disdetta da sky dal 2005 quindi con 14 anni di anzianità ho dato la disdetta a scadenza naturale del contratto quindi 01/04/2019....sono al buio da un paio di giorni vedo solo sky tv.
Al prezzo che pagavo prima 44€ (Skytv+famiglia + sport +hd ) non rimango assolutamente
Oggi mi hanno contattato per la prima volta offrendomi Skytv+famiglia a 21.60 e dicendomi di aspettare giugno per le offerte sulle sport.....mi sembra che mi prendano in giro.
Purtroppo per loro a meno di offerte importanti la disdetta la porto in fondo secondo voi qual'è il massimo che posso ottenere?

Qual'è il giorno migliore per sottoscrivere il contratto a inizio o fine mese?

Contattato nuovamente oggi per offrirmi per skytv+famiglia+ sport a 35€....ma devo accettare secondo voi?

Avendo la necessità di passare dal satellite alla fibra e non essendoci ancora una modalità per eseguire lo switch ho richiesto la chiusura del contratto; tra un paio di settimane dovrebbe quindi terminare la visione di SKY. Secondo voi c'è la possibilità di ricevere le offerte tipiche della reconnection cambiando tecnologia?

Contattato nuovamente oggi per offrirmi per skytv+famiglia+ sport a 35€....ma devo accettare secondo voi?
Io non accetterei, A me hanno proposto e ho accettato skytv+famiglia+sport+calcio+skygoplus+skyq black a 9€ una tantum a 38,45 al mese

salve ultima offerta oggi tv+ sport+ calcio al 33% 41,24 e con Hd di listino e gli ho detto che volevo sky black e mi hanno offerto le stesse cose + famiglia 44 € ... sono ,in parte, al buio ( free tv fino 1/5 ) che dite

Al buio dal 1 aprile, mi stanno chiamando più o meno tutti i giorni offrendomi 40%. Ieri ho scritto in chat, la migliore offerta è il pacchetto cinema a 1.90, tutto il resto a listino!!!!
ma sono matti?

Certamente, dal momento dell'installazione dello Sky Q la data di scadenza dell'abbonamento viene posticipata di X mesi (12 o 18 secondo quanto pattuito in fase di reconnection)

Quindi ricapitolando: mi offrono SkyTv, Famiglia, HD + visione gratis per 12 mesi di Sport, Calcio e Cinema per 12 mesi + SkyQ Black 9 euro u.t. + mantenimento anzianità a 27 euro al mese.
Questo vuol dire che se oggi accetto e il tecnico verrà a fare l'installazione (ad esempio) fra 10 giorni pagherò da oggi fino al 19/03/2020 (data di installazione + 1 anno) 27 euro al mese mentre andrò in prorata dal 20/03/20 al 31/03/20?
Ho capito bene?

Che voi sappiate visto che abito in un condominio che tipo di intervento verrà fatto? A livello abitazione o sulla parabola?

Grazie.

Quindi ricapitolando: mi offrono SkyTv, Famiglia, HD + visione gratis per 12 mesi di Sport, Calcio e Cinema per 12 mesi + SkyQ Black 9 euro u.t. + mantenimento anzianità a 27 euro al mese.
Questo vuol dire che se oggi accetto e il tecnico verrà a fare l'installazione (ad esempio) fra 10 giorni pagherò da oggi fino al 19/03/2020 (data di installazione + 1 anno) 27 euro al mese mentre andrò in prorata dal 20/03/20 al 31/03/20?
Ho capito bene?

Che voi sappiate visto che abito in un condominio che tipo di intervento verrà fatto? A livello abitazione o sulla parabola?

Grazie.

buonissima offerta e me tv + calcio+sport+famiglia 45 con sky q black a 9 ho respinto ....

Al buio dal 1 aprile, mi stanno chiamando più o meno tutti i giorni offrendomi 40%. Ieri ho scritto in chat, la migliore offerta è il pacchetto cinema a 1.90, tutto il resto a listino!!!!
ma sono matti?
L'importante è il totale. Che ti importa del costo dei singoli pacchetti?

Disdetta Bersani.
Contratto scaduto 1 aprile 2019.
Visione Sky TV + HD fino a 1 maggio 2019.

Ricevuto mail 40% di sconto e li ho contattati via chat.
Offrono: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT al 40% per 12 mesi. HD 6,40€.
Quindi 41.44€ invece di 64.80€

Attivazione 9,90€. Mantengo anzianità, mantengo MySky, mantengo SkyGO.

Non mi sembra fantastica questa offerta... cosa ne pensate?

Indietro
Alto Basso