Io ho accettato l’offerta sky q platinum a 99€ il 3 Aprile,ieri chiamata del tecnico per lunedì mattina alle 9:30
Hai scelto sky q platinum per il Multiscreen ? quale sconto hai ottenuto sui pacchetti e che durata dell'abbonamento ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho accettato l’offerta sky q platinum a 99€ il 3 Aprile,ieri chiamata del tecnico per lunedì mattina alle 9:30
Avevo il multi screen che da maggio avrei pagato a prezzo pieno. Ho disdetto sul fai da te e dopo un po’ di giorni in chat ho chiesto se c’era qualche offerta per me. Mi hanno fatto il cinema a metà prezzo,Sky q platinum a 99€. Durata offerta cinema al 50% di 12 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,6€ al mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, per la prima volta ho dato la disdetta da sky dal 2005 quindi con 14 anni di anzianità ho dato la disdetta a scadenza naturale del contratto quindi 01/04/2019....sono al buio da un paio di giorni vedo solo sky tv.
Al prezzo che pagavo prima 44€ (Skytv+famiglia + sport +hd ) non rimango assolutamente
Oggi mi hanno contattato per la prima volta offrendomi Skytv+famiglia a 21.60 e dicendomi di aspettare giugno per le offerte sulle sport.....mi sembra che mi prendano in giro.
Purtroppo per loro a meno di offerte importanti la disdetta la porto in fondo secondo voi qual'è il massimo che posso ottenere?
Qual'è il giorno migliore per sottoscrivere il contratto a inizio o fine mese?
Al di là che sono valutazioni personali, secondo me a quel prezzo dovrebbero darti 2 pacchetti. Con Quella combinazione max 25 euro.Contattato nuovamente oggi per offrirmi per skytv+famiglia+ sport a 35€....ma devo accettare secondo voi?
Io non accetterei, A me hanno proposto e ho accettato skytv+famiglia+sport+calcio+skygoplus+skyq black a 9€ una tantum a 38,45 al meseContattato nuovamente oggi per offrirmi per skytv+famiglia+ sport a 35€....ma devo accettare secondo voi?
Al di là che sono valutazioni personali, secondo me a quel prezzo dovrebbero darti 2 pacchetti. Con Quella combinazione max 25 euro.
Certamente, dal momento dell'installazione dello Sky Q la data di scadenza dell'abbonamento viene posticipata di X mesi (12 o 18 secondo quanto pattuito in fase di reconnection)
Quindi ricapitolando: mi offrono SkyTv, Famiglia, HD + visione gratis per 12 mesi di Sport, Calcio e Cinema per 12 mesi + SkyQ Black 9 euro u.t. + mantenimento anzianità a 27 euro al mese.
Questo vuol dire che se oggi accetto e il tecnico verrà a fare l'installazione (ad esempio) fra 10 giorni pagherò da oggi fino al 19/03/2020 (data di installazione + 1 anno) 27 euro al mese mentre andrò in prorata dal 20/03/20 al 31/03/20?
Ho capito bene?
Che voi sappiate visto che abito in un condominio che tipo di intervento verrà fatto? A livello abitazione o sulla parabola?
Grazie.
O forse sei matto tu a non accettare... comunque il 40% di sconto ci può stare. Non è facile puntare al 50%.Al buio dal 1 aprile, mi stanno chiamando più o meno tutti i giorni offrendomi 40%. Ma sono matti?
L'importante è il totale. Che ti importa del costo dei singoli pacchetti?Al buio dal 1 aprile, mi stanno chiamando più o meno tutti i giorni offrendomi 40%. Ieri ho scritto in chat, la migliore offerta è il pacchetto cinema a 1.90, tutto il resto a listino!!!!
ma sono matti?