Reconnection da Sky!

Dopo 40 giorni di buio e in prossimità di riconsegna de decoder, tramite telefono ho prima ottenuto a 21,60 € pacchetto Sky tv + calcio,sport,cinema con anzianità mantenuta , in un secondo tempo tramite i gentilissimi e competenti opratori chat , ho ottenuto Hd x12 mesi gratis on demand riattivati e Sky famiglia x 12 mesi al 50% cioè 2,70 , totale mi ritrovo un abbonamento full x 12 mesi a 24,30.
Scusa volevo capire. I giorni di buio non sono 30?
Io sono quasi alla fine e vorrei capire come comportarmi. Ultima proposta: Sky TV+famiglia+cinema+hd a € 29,90 e Sky q una tantum a €9,90 Ho rifiutato

Ciao a tutti, una info.. nel caso mi proponessero Sky tv + freevision di altri pacchetti come il cinema (compreso hd), l’on demand (e ad esempio la funzione restart) per i pacchetti in freevision è previsto? Oppure mi spetterebbe solo sul pacchetto Sky tv? Grazie

Io sono quasi alla fine e vorrei capire come comportarmi. Ultima proposta: Sky TV+famiglia+cinema+hd a € 29,90 e Sky q una tantum a €9,90 Ho rifiutato
Se per voi SKY Q è così indispensabile, bisogna pensarci bene... installazione a 10 euro non sempre è facile da trovare. Comunque se siete interessati al solo Cinema vi conviene cercare alternative legalissime come Now TV, Netflix, ecc.

Vi rendo partecipi della mia esperienza:
Sono in free vision dallo 01/04/2019 ieri chiamo per interrompere la free vision e riconsegnare decoder e telecomando.

Porto a termine la chiusura della free vision ed immediatamente mi chiama il servizio sky per propormi un offerta a 27 euro con sky tv+famiglia + sport e skyq a 9€

Accetto perchè non avevo voglia di tirare ulteriormente e come prezzo diciamo che per me andava bene.

Arrivo a casa e vedo tutti i canali richiesti ma non l'HD chiamo e mi dicono che è perchè avendo lo skyq non posso vederla che quando me lo consegnano.
La mattina mi sveglio e non vedo più nulla....appena posso chiamo il numero Sky e mi rispondono che l'abbonamento risulta cessato....ora non so veramente come procedere ma sono vergognosi

Riconnesso con solo (avevo full) skytv famiglia e sport compreso HD a 24,5€ senza skygo...ho insistito per avere skygo ma nulla da fare...mi hanno pure offerto 7 mesi di dazn ma non li ho voluti anche perché non voglio lo skyq...ho perso anzianità 10 anni ed extra...

Rifiutato Full a 50,60€ con Sky Q a 9,90€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbonamento scaduto 1 aprile,buio da 10 gg ,ricontatto in chat e propongono -33% sui pacchetti ,ho il full, Hd a 6€, multivision a 32...totale 87.50+9.90 una tantum...ora pago 69 dopo retention 2018.
Chiedo ,accettare il 14 del mese o il 16 cambia qualcosa ?

sono in free vision con abbonamento scaduto a fine marzo, proposta in chat 40% su tutto, ma HD a listino. rifiutato

Alla fine ho accettato il 50% su tutto più dazn 7 mesi e sky Go plus.
Sky tv più sport più calcio più hd a 29,20 euro al mese per 12 mesi. Lo sky q non mi interessava

Tramite telefono, avrei avuto anche la possibilità di sky q a 9 euro scontando del tutto l'hd, quindi 26 euro invece di 29,20 ma non mi serviva

Mandata disdetta con chiusura al 31/3, ad inizio aprile mi hanno propinato un mese di sky tv in free vision.
Attenzione che è una grande fregatura, perché è come stare in un limbo, l'abbonamento non è cessato, quindi niente reconnection.
A tutt'oggi ho ricevuto solo offerte con sconti miseri del 10%

Abbonamento scaduto 31/3
Free Vision per un mese.

Accettato 40% su tutto l’abbinamento con HD gratuito.
Accettato FULL a 44,16€/mese

Anche a me hanno offerto 40% su tutto + HD gratis. Sono in free vision dal 01 aprile. Da un lato accetterei, dall’altro aspetterei il buio completo per un ulteriore sconto, considerando che adesso ho comunque possibilità di vedere tutto tramite scheda di mio padre che non sarà a casa per tutto il mese. Voi che dite? Ha senso aspettare? Faranno il 50% quando si va al buio?

Buongiorno cannoncino, nogolo,
da quale canale avete ricevuto l'offerta al 40%? chat, telefono, e quale numero ?

215 finale.

Comunque il 40% con HD gratis secondo me è un ottimo prezzo, non stracciato però.

44,16€ per un full.

Non avevano lo Sky Q a 9,90€, mi hanno messo nella lista per il prossimo mese ha detto la signora... non saprei però.

Ieri a mio zio hanno fatto una proposta che non avevo mai sentito prima: SKY TV - CALCIO - HD A 18.40€ senza nessun altro costo. A voi è mai capitata una cosa del genere?

Indietro
Alto Basso