Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti. Scadenza naturale lo scorso 31/01, poi freevision per un mese abbondante, al buio dai primi di marzo. Mi hanno appena offerto:
skytv+calcio a 22,08 euro (il classico 40% di sconto) con HD gratis e tutto aprile gratuito, con attivazione a 9,9 euro. Vi risulta questa offerta? Più che altro non mi convince la storia di aprile gratuito, non so quanto sia vero o quanto provino a tirare colpi bassi... che ne dite?
Raccontaci meglio, canale di contatto e se mantentenimento anzianità?chiuso anche io con il 40% sport e calcio+hd gratuito....
Ciao a tutti ... Da ieri al buio dopo una retention truffaldina alla quale ho risposto con il recesso entro 14 giorni.
La storia è lunga anche se in parte la ho descritta in precedenti post. Quello che mi è chiaro dopo questa avventura
( nei 17 anni precedenti non avevo mai disdetto ) è che le retention e le reconnection sono un mondo a parte che
bisogna conoscere e bene e bisogna essere consapevoli che alcuni operatori Sky spesso sono impreparati ( per non dire
superficiali o peggio ancora scorretti ).
Ora ho fatto esperienza e prendermi per i fondelli sarà più difficile.
Vedremo se proporranno qualcosa di interessante ... in caso contrario tanti cari saluti.
Anche a me in chat hanno proposto il 40%
anche hd gratisSolo quello o anche l’HD gratis?
Offerta appena ricevuta in chat: sconto del 40% su qualsiasi combinazione e HD gratis. L’anzianità si perde, ma credo che attualmente sia impossibile ottenere di meglio.
ciao, mi hanno offerto:
sky intrattenimento
sky famiglia
sky cinema
hd
sky q black
sky go plus
1 anno
19.90 euro.
cosa ne dite?