Reconnection da Sky!

In chat ho richiesto l'offerta che conoscete a 19.90 per 12 mesi perdendo l'anzianità, adesso sono in attesa di vedere se l'hanno recepita

Buongiorno a tutti. Scadenza naturale lo scorso 31/01, poi freevision per un mese abbondante, al buio dai primi di marzo. Mi hanno appena offerto:
skytv+calcio a 22,08 euro (il classico 40% di sconto) con HD gratis e tutto aprile gratuito, con attivazione a 9,9 euro. Vi risulta questa offerta? Più che altro non mi convince la storia di aprile gratuito, non so quanto sia vero o quanto provino a tirare colpi bassi... che ne dite?

Ciao buona promo, ti hanno telefonato?

Ciao a tutti ... Da ieri al buio dopo una retention truffaldina alla quale ho risposto con il recesso entro 14 giorni.
La storia è lunga anche se in parte la ho descritta in precedenti post. Quello che mi è chiaro dopo questa avventura
( nei 17 anni precedenti non avevo mai disdetto ) è che le retention e le reconnection sono un mondo a parte che
bisogna conoscere e bene e bisogna essere consapevoli che alcuni operatori Sky spesso sono impreparati ( per non dire
superficiali o peggio ancora scorretti ).
Ora ho fatto esperienza e prendermi per i fondelli sarà più difficile.
Vedremo se proporranno qualcosa di interessante ... in caso contrario tanti cari saluti.

Ciao a tutti ... Da ieri al buio dopo una retention truffaldina alla quale ho risposto con il recesso entro 14 giorni.
La storia è lunga anche se in parte la ho descritta in precedenti post. Quello che mi è chiaro dopo questa avventura
( nei 17 anni precedenti non avevo mai disdetto ) è che le retention e le reconnection sono un mondo a parte che
bisogna conoscere e bene e bisogna essere consapevoli che alcuni operatori Sky spesso sono impreparati ( per non dire
superficiali o peggio ancora scorretti ).
Ora ho fatto esperienza e prendermi per i fondelli sarà più difficile.
Vedremo se proporranno qualcosa di interessante ... in caso contrario tanti cari saluti.

Ciao stessa cosa anche per me.... da lunedi vado in free vision, al momento chat e operatore mi dicono non ci sono offerte per me. Tu hai chiamato o attendi?

Offerta appena ricevuta in chat: sconto del 40% su qualsiasi combinazione e HD gratis. L’anzianità si perde, ma credo che attualmente sia impossibile ottenere di meglio.

Al buio da oggi. Io terrei duro almeno altri 20gg ma moglie e bimbi già mi rompono. Penso di accettare a breve l'offerta 9,90 con solo famiglia tanto pubblicizzata senza vincoli e penali. Ma la domanda è.. siamo sicuri che attivandola ad inizio mese poi quando tra 2-3 mesi saremo obbligati (per chi guarda sport logico) a disdire per rinegoziare non ci sarà una prorata alta? Un quasi mese pieno a prezzo pieno per capirci. Qualcuno ha una chat che possa chiarire?

Solo quello o anche l’HD gratis?
anche hd gratis

skytv+sport+cinema+hd a 31.80€ al mese per 12 mesi ma ricorda che è previsto azzeramento anzianità quindi non avresti extra attivo nè skygo per i primi 12 mesi

però attivando ora, pagherei aprile 2021 a prezzo pieno, quindi conviene sentirli a fine mese.

da sky.it/offerta

Magari questo mese lo faccio con NowTV a 15€...e sfrutto i 14 giorni gratis

ciao, mi hanno offerto:

sky intrattenimento
sky famiglia
sky cinema
hd
sky q black
sky go plus

1 anno
19.90 euro.

cosa ne dite?

quando vi vincolate per un anno con sconti, tenete conto che purtroppo nessuno può garantire che da qui a un anno tutto possa andare bene, anzi è più probabile il contrario finchè non esisterà un vaccino.
secondo me anche la prossima stagione sportiva e di vita reale vedranno delle limitazioni con periodi più pesanti e altri più leggeri.

infatti io sono molto indeciso per quello sul vincolarmi con lo sport e calcio...meglio now tv a questo punto. ma gli apparati come li riconsegno se non posso girare?

Dopo aver restituito tutto il 29/2 ieri mi chiamano per offrirmi:

sky intrattenimento
sky famiglia
sky sport
hd
sky q black

a 22,80€ gli ho risposto che avrebbero dovuto pensarci prima che restituissi tutto.
Ora andrò di conciliaweb e saranno loro a dovermi restituire gli 11,53€ che si sono presi pur essendo una disdetta a scadenza + 2,50€ giorno per ritardata risposta.

Ultima modifica:
ciao, mi hanno offerto:

sky intrattenimento
sky famiglia
sky cinema
hd
sky q black
sky go plus

1 anno
19.90 euro.

cosa ne dite?

che sembra la stessa offerta fatta a molti, me compreso. Se non ti interessano sport e calcio è buona, altrimenti no, perchè quando vorrai metterli dovrai andare tutto a listino oppure rimandare disdetta e ricominciare la trafile, senza però il pagamento delle penali.
Il problema è un altro però, perchè se prendi lo sky q, ti vincoli per 12 mesi... occhio!!

Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti

Indietro
Alto Basso