Ottimo!!!!Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo!!!!Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti
Controllato ora fai da te anzianità contrattuale mantenuta VERY GOODRiattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti
Ciao da quando eri al buio?Controllato ora fai da te anzianità contrattuale mantenuta VERY GOOD![]()
Ciao da quando eri al buio?
grazie
Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti
Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti
Secondo me non hai fatto una buona scelta, anche perché Calcio e Sport non li vedrai per mesi e nel frattempo è come se li stessi pagando.
Questione di punti di vista, se pure non ci siano in questo periodo eventi live qualcosa c'è sempre. Tieni presente che appena ricomincia la stagione sarà molto difficile avere i pacchetti scontati, se decidi di mettere temporaneamente now tv ti costa almeno trenta euro mensili. Su 44 euro su un full con dazn gratuito assicurato per 12 mensilità e tutte le funzioni di uno skyq non lo vedo un grande esborso. Io son soddisfatto non al 100% ma di più. Con questo messaggio saluto tutti i componenti del forum che mi son stati di grande aiuto nel temporeggiare ed avere la promozione che volevo
Questione di punti di vista, se pure non ci siano in questo periodo eventi live qualcosa c'è sempre. Tieni presente che appena ricomincia la stagione sarà molto difficile avere i pacchetti scontati, se decidi di mettere temporaneamente now tv ti costa almeno trenta euro mensili. Su 44 euro su un full con dazn gratuito assicurato per 12 mensilità e tutte le funzioni di uno skyq non lo vedo un grande esborso. Io son soddisfatto non al 100% ma di più. Con questo messaggio saluto tutti i componenti del forum che mi son stati di grande aiuto nel temporeggiare ed avere la promozione che volevo![]()
In realtà no,e ti spiego il perché.Considerando che questa offerta vale per 12 mesi,e per tutto Aprile Sky ha aperto la visione di tutti i pacchetti gratuitamente,e aggiungendo il fatto che il Calcio e lo Sport probabilmente ripartiranno direttamente ad Agosto,si ritroverà a pagare per 5 mesi 2 pacchetti che non vedrá e solo per 7 mesi usufruirà di un buon prezzo.Quindi se calcoli questo praticamente l'offerta è inesistente.Secondo me hai fatto bene ad accettare.
Secondo me non hai fatto una buona scelta, anche perché Calcio e Sport non li vedrai per mesi e nel frattempo è come se li stessi pagando.
Buon ragionamento, però perdi anzianità contrattuale e di conseguenza anche dazn 9,90 euro mensili * 12.mensilità che comunque non non pagherò perché inclusiSono punti di vista, diciamo che l'incertezza sulla ripresa dello sport e degli altri eventi è forte.
Al momento l'offerta 19.90 con tutto tranne sport e calcio è "eccellente" se non ti interessano gli sport, se ti interessano è comunque molto buona perché ti lasci un "margine" di 25 euro per attivare eventuali promozioni quando sarà il momento.
In sostanza partendo da 19.90 per "arrivare" a 44 di full "basterebbero" i pacchetti sport e calcio al 30% di sconto per restare sotto quella cifra.
Certo è del tutto imprevedibile cosa accadrà e quali saranno le politiche commerciali di sky.
Personalmente sono un po' stanco dell'intrattenimento e del cinema di sky, senza eventi da oggi sono al buio e ci resto, mi prendo gli altri 30 giorni pre (teorica) scadenza della riconsegna e cerco di capire.
Buon ragionamento, però perdi anzianità contrattuale e di conseguenza anche dazn 9,90 euro mensili * 12.mensilità che comunque non non pagherò perché inclusi
Al buio dal 1aprile dopo un mese di free vision ....
Stamattina in chat sempre le stesse offerte ... pomeriggio ho chiamato uno dei tanti numeri verdi e mi confermano che non ci sono offerte per me se non le solite ...
Poi vedo il post qui sopra di Pavelino ( al quale va il mio ringraziamento ... ) e 10 minuti dopo l'ultima telefonata, richiamo il numero verde da lui segnalato ... magicamente mi offrono la stessa promo con il 40% di sconto hd gratuita Sky go plus e forse anzianità mantenuta ( dico forse perché ancora non la vedo sul fai da te anche se il ragazzo me lo ha assicurato). Che dire, grazie a Pavelino innanzitutto... e grazie al forum!!!!
consiglio di tentarle tutte!! La mia esperienza insegna... Domani vi farò sapere se ho mantenuto l’anzianità ...
Notte
Angelo
Al buio dal 1aprile dopo un mese di free vision ....
Stamattina in chat sempre le stesse offerte ... pomeriggio ho chiamato uno dei tanti numeri verdi e mi confermano che non ci sono offerte per me se non le solite ...
Poi vedo il post qui sopra di Pavelino ( al quale va il mio ringraziamento ... ) e 10 minuti dopo l'ultima telefonata, richiamo il numero verde da lui segnalato ... magicamente mi offrono la stessa promo con il 40% di sconto hd gratuita Sky go plus e forse anzianità mantenuta ( dico forse perché ancora non la vedo sul fai da te anche se il ragazzo me lo ha assicurato). Che dire, grazie a Pavelino innanzitutto... e grazie al forum!!!!
consiglio di tentarle tutte!! La mia esperienza insegna... Domani vi farò sapere se ho mantenuto l’anzianità ...
Notte
Angelo
io ieri ho chiamato quel numero, trovato una ragazza non simpaticissima che mi ha detto che quell'offerta non c'è (forse non c'è per me). Io ho skyq, forse per quello boh.