Reconnection da Sky!

Ma perché quando provo ad entrare in chat mi esce sempre chat off-line?

Ciao Gigi, che canale hai scelto per la chat? Io ogni volta che provo, ricevo rifiuti dagli operatori perché dicono che sono ex cliente...

Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti

Riattivato via chat full 44,16 euro con hd gratuito perdita anzianità contrattuale. In sintesi 40% su listino. Buona recconection a tutti

Secondo me non hai fatto una buona scelta, anche perché Calcio e Sport non li vedrai per mesi e nel frattempo è come se li stessi pagando.

Secondo me non hai fatto una buona scelta, anche perché Calcio e Sport non li vedrai per mesi e nel frattempo è come se li stessi pagando.

Questione di punti di vista, se pure non ci siano in questo periodo eventi live qualcosa c'è sempre. Tieni presente che appena ricomincia la stagione sarà molto difficile avere i pacchetti scontati, se decidi di mettere temporaneamente now tv ti costa almeno trenta euro mensili. Su 44 euro su un full con dazn gratuito assicurato per 12 mensilità e tutte le funzioni di uno skyq non lo vedo un grande esborso. Io son soddisfatto non al 100% ma di più. Con questo messaggio saluto tutti i componenti del forum che mi son stati di grande aiuto nel temporeggiare ed avere la promozione che volevo 👋👋👋

Questione di punti di vista, se pure non ci siano in questo periodo eventi live qualcosa c'è sempre. Tieni presente che appena ricomincia la stagione sarà molto difficile avere i pacchetti scontati, se decidi di mettere temporaneamente now tv ti costa almeno trenta euro mensili. Su 44 euro su un full con dazn gratuito assicurato per 12 mensilità e tutte le funzioni di uno skyq non lo vedo un grande esborso. Io son soddisfatto non al 100% ma di più. Con questo messaggio saluto tutti i componenti del forum che mi son stati di grande aiuto nel temporeggiare ed avere la promozione che volevo

io firmerei subito con una proposta del genere, oggi.

Questione di punti di vista, se pure non ci siano in questo periodo eventi live qualcosa c'è sempre. Tieni presente che appena ricomincia la stagione sarà molto difficile avere i pacchetti scontati, se decidi di mettere temporaneamente now tv ti costa almeno trenta euro mensili. Su 44 euro su un full con dazn gratuito assicurato per 12 mensilità e tutte le funzioni di uno skyq non lo vedo un grande esborso. Io son soddisfatto non al 100% ma di più. Con questo messaggio saluto tutti i componenti del forum che mi son stati di grande aiuto nel temporeggiare ed avere la promozione che volevo 👋👋👋

Secondo me hai fatto bene ad accettare.

Secondo me hai fatto bene ad accettare.
In realtà no,e ti spiego il perché.Considerando che questa offerta vale per 12 mesi,e per tutto Aprile Sky ha aperto la visione di tutti i pacchetti gratuitamente,e aggiungendo il fatto che il Calcio e lo Sport probabilmente ripartiranno direttamente ad Agosto,si ritroverà a pagare per 5 mesi 2 pacchetti che non vedrá e solo per 7 mesi usufruirà di un buon prezzo.Quindi se calcoli questo praticamente l'offerta è inesistente.

Sono punti di vista, diciamo che l'incertezza sulla ripresa dello sport e degli altri eventi è forte.

Al momento l'offerta 19.90 con tutto tranne sport e calcio è "eccellente" se non ti interessano gli sport, se ti interessano è comunque molto buona perché ti lasci un "margine" di 25 euro per attivare eventuali promozioni quando sarà il momento.

In sostanza partendo da 19.90 per "arrivare" a 44 di full "basterebbero" i pacchetti sport e calcio al 30% di sconto per restare sotto quella cifra.

Certo è del tutto imprevedibile cosa accadrà e quali saranno le politiche commerciali di sky.

Personalmente sono un po' stanco dell'intrattenimento e del cinema di sky, senza eventi da oggi sono al buio e ci resto, mi prendo gli altri 30 giorni pre (teorica) scadenza della riconsegna e cerco di capire.

Sono punti di vista, diciamo che l'incertezza sulla ripresa dello sport e degli altri eventi è forte.

Al momento l'offerta 19.90 con tutto tranne sport e calcio è "eccellente" se non ti interessano gli sport, se ti interessano è comunque molto buona perché ti lasci un "margine" di 25 euro per attivare eventuali promozioni quando sarà il momento.

In sostanza partendo da 19.90 per "arrivare" a 44 di full "basterebbero" i pacchetti sport e calcio al 30% di sconto per restare sotto quella cifra.

Certo è del tutto imprevedibile cosa accadrà e quali saranno le politiche commerciali di sky.

Personalmente sono un po' stanco dell'intrattenimento e del cinema di sky, senza eventi da oggi sono al buio e ci resto, mi prendo gli altri 30 giorni pre (teorica) scadenza della riconsegna e cerco di capire.
Buon ragionamento, però perdi anzianità contrattuale e di conseguenza anche dazn 9,90 euro mensili * 12.mensilità che comunque non non pagherò perché inclusi

Buon ragionamento, però perdi anzianità contrattuale e di conseguenza anche dazn 9,90 euro mensili * 12.mensilità che comunque non non pagherò perché inclusi

Sì, diciamo che infatti mi posso dare ancora 30 giorni per decidere di provare a non perdere l'anzianità (ma l'avevo già persa un paio d'anni fa, quindi in realtà per me non ci sono particolari vantaggi).

Sicuramente è una situazione nuova che cambia i normali fattori di valutazione della cosa, speriamo finisca presto.

Riconnesso stamattina anche io col 40% di sconto e HD gratis chiamando l’800922331, dato che in chat, dopo che giovedì sera mi avevano fatto questa stessa offerta, da ieri dicevano che l’offerta è scaduta e non era disponibile per me.

SkyTv+Cinema+Sport+Calcio+HD+SkyGo Plus a 40.92€/mese con attivazione una tantum a 9.90€.

Oggi ho trovato al telefono un operatore disponibilissimo che nonostante non vedesse la promo ha provato a simularla ed è riuscito ad attivarmela. Anzianità azzerata (poco male, ero Extra+1), però mi ha regalato anche SkyGo Plus per 1 anno. Meglio di così non credo sia possibile al momento. Buona Reconnection a tutti!

Al buio dal 1aprile dopo un mese di free vision ....
Stamattina in chat sempre le stesse offerte ... pomeriggio ho chiamato uno dei tanti numeri verdi e mi confermano che non ci sono offerte per me se non le solite ...
Poi vedo il post qui sopra di Pavelino ( al quale va il mio ringraziamento ... ) e 10 minuti dopo l'ultima telefonata, richiamo il numero verde da lui segnalato ... magicamente mi offrono la stessa promo con il 40% di sconto hd gratuita Sky go plus e forse anzianità mantenuta ( dico forse perché ancora non la vedo sul fai da te anche se il ragazzo me lo ha assicurato). Che dire, grazie a Pavelino innanzitutto... e grazie al forum!!!!
consiglio di tentarle tutte!! La mia esperienza insegna... Domani vi farò sapere se ho mantenuto l’anzianità ...
Notte
Angelo

Stamattina in chat sempre le stesse offerte ... pomeriggio ho chiamato uno dei tanti numeri verdi e mi confermano che non ci sono offerte per me se non le solite ...
Poi vedo il post qui sopra di Pavelino ( al quale va il mio ringraziamento ... ) e 10 minuti dopo l'ultima telefonata, richiamo il numero verde da lui segnalato ... magicamente mi offrono la stessa promo con il 40% di sconto hd gratuita Sky go plus e forse anzianità mantenuta ( dico forse perché ancora non la vedo sul fai da te anche se il ragazzo me lo ha assicurato). Che dire, grazie a Pavelino innanzitutto... e grazie al forum!!!!
consiglio di tentarle tutte!! La mia esperienza insegna... Domani vi farò sapere se ho mantenuto l’anzianità ...
Notte
Angelo

Non ringraziarmi Angelo, figurati! Il forum serve proprio a questo! Contento di esserti stato utile!;)

Notte
Angelo

io ieri ho chiamato quel numero, trovato una ragazza non simpaticissima che mi ha detto che quell'offerta non c'è (forse non c'è per me). Io ho skyq, forse per quello boh.

io ieri ho chiamato quel numero, trovato una ragazza non simpaticissima che mi ha detto che quell'offerta non c'è (forse non c'è per me). Io ho skyq, forse per quello boh.

ci ho provato anche io, il ragazzotto mi ha deriso per il fatto che volessi mettere calcio e sport: lui sosteneva in primis che lo sconto 40% non c'è e che quella da 19.90 che fanno a tutti fosse migliore, in quanto poi avrei potuto accettare l'offerta che ci sarà quando ripartirà lo sport.
alla mia richiesta di mandarmi per iscritto che ci sarà un "offerta sicura e vantaggiosa rispetto al 40% di sconto da subito", ha smesso di ridere.

Non so quale sia il meccanismo quasi “perverso” che permette loro di dire “certo, lo sconto esiste e te lo posso offrire” , oppure “ ma lei sta scherzando, quella promo non esiste” ....
Vi dovevo una risposta circa l’anzianita, ebbene stamattina non c’era ancora, ho richiamato il n verde, ho fatto presente che il ragazzo di ieri me lo aveva garantito, mi ha messo in attesa e dopo 5 minuti mi dice che in giornata avrebbero ripristinato.
Verificato poco fa, anzianità presente nel fai da te.
Che dire, sarò stato fortunato a beccare le persone giuste ....
Grazie ancora
Angelo

Indietro
Alto Basso