Reconnection da Sky!

Oggi chiamta sky sono in reconnection dal 29.02.2020. Accattata offera sky+sport+calcio+hd €31,20,dazn gratuito per un anno, sky black 9,00 una tantum e 9,90 per i costi di riconnessione.
Non sono riuscito ad ottenere skygo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao, mi sembra strano che ti diano lo sky black a 9,00 senza vincolo di durata contratto di 18 mesi (o 24 mesi come per offerta che ho rifiutato).
Ti conviene chiedere conferma.

Oggi chiamta sky sono in reconnection dal 29.02.2020. Accattata offera sky+sport+calcio+hd €31,20,dazn gratuito per un anno, sky black 9,00 una tantum e 9,90 per i costi di riconnessione.

Ciao, mi sembra strano che ti diano lo sky black a 9,00 senza vincolo di durata contratto di 18 mesi (o 24 mesi come per offerta che ho rifiutato).
L'operatore durante la registrazione telefonica ha solo detto che il vincolo è di 12 mesi........

ciao scusa, per dazn gratuito intendi i due canali via sat, o il ticket per la fruizione in streaming?

Ragazzi confermato in chat 3 volte!! Ho aggiunto i pacchetti dal fai da te e ho tutto a 38,20 ho 3 chat salvate più di questo non posso dirvi!!

Ma se li hai aggiunti a che ti servono le chat? Non li vedi già nella composizione dell'abbonamento sul fai da te?

Per sicurezza le ho salvate!! Certo che li vedo,con questi non si può mai sapere

Ciao a tutti.. Abbonamento scaduto a fine marzo, ho ricevuto in questo periodo numerose chiamate ma con offerte ridicole (a me interessa calcio e sport). Per riattivare l'abbonamento conviene prima restituire il decoder allo sky service? Oppure faccio prima un tentativo in chat? Io ho ancora il vecchio my sky hd.. Grazie mille
E meglio che restituisco gli apparati rischi di pagare la penale !

Oggi ho dovuto rispondere (sono tre giorni che mi continuano a chiamare) niente,la proposta di tenere il decoder a 5 euro come scritto pagine fa da un utente non c’è per loro
Minimo da mettere Sky tv a listino presumo con hd gratis senza vincoli
Oramai sono abituato a now tv e mi sembrano cifre veramente alte (ho pagato 100 euro per anni...) dunque credo che se non mi propongono un minimo minimo per tenere un my Sky consegno i decoder e stop

Confermo 12 mesi vincolo contrattuale

Decoder riconsegnato oggi. Per curiosità ho chiesto ed erano disponibili offerte al 40% su tutto, incluso Sky tv. Purtroppo non ho potuto aderire visto che ho traslocato e qui non posso installare la parabola. Però mi sembra un'ottima strada da percorrere.

Decoder riconsegnato oggi. Per curiosità ho chiesto ed erano disponibili offerte al 40% su tutto, incluso Sky tv. Purtroppo non ho potuto aderire visto che ho traslocato e qui non posso installare la parabola. Però mi sembra un'ottima strada da percorrere.

Ciao, sai se l'offerta del 40% di sconto prevedeva necessariamente la perdita dell'anzianità?

Ti hanno mandato una comunicazione per riconsegnarlo o sei andato di tua iniziativa?

40% anche su HD oppure quello gratuito?

Miseriaccia, mi sono scordato di chiedereSono andato io appena possibile

Ti hanno mandato una comunicazione per riconsegnarlo o sei andato di tua iniziativa?

Ciao Luctun! Quindi non hai aspettato neanche che ti inviassero la mail? Non è necessario attenderla prima di restituire il decoder?
E poi se posso approfittare, secondo te, quando ti rilasciano la ricevuta, dovrei stare attento a qualche numero presente in ricevuta per evitare che arrivino fatture per mancata restituzione come è successo a molti? Grazie per l'aiuto

riattivato con 40 percento di sconto e hd incluso la combinazione, tv, sport e calcio. con possibilità di aggiungere pacchetti in seguito. avrei preferito tutto e subito ma attendo offerte magari anche su platinum. ps teoricamente con perdita anzianità

Indietro
Alto Basso