Reconnection da Sky!

riattivato con 40 percento di sconto e hd incluso la combinazione, tv, sport e calcio. con possibilità di aggiungere pacchetti in seguito. avrei preferito tutto e subito ma attendo offerte magari anche su platinum. ps teoricamente con perdita anzianità

sarebbe la combinazione che serve a me ... quindi quanto ti viene al mese per tv+hd+sport+calcio ?

grazie, ciao

Ciao a tutti anche a me hanno offerto 40 percento di sconto e hd incluso la combinazione, tv, sport e calcio. a 31€ + 9.90 una tantum
mentre per il full a 44€
ora volevo sapere da chi ha già attivato l'offerta se era veramente tutto compreso......
sia skygo che dazn.....
aspetto vostre poi vado di reconnection
Ciao

Ciao a tutti anche a me hanno offerto 40 percento di sconto e hd incluso la combinazione, tv, sport e calcio. a 31€ + 9.90 una tantum
mentre per il full a 44€
ora volevo sapere da chi ha già attivato l'offerta se era veramente tutto compreso......
sia skygo che dazn.....
aspetto vostre poi vado di reconnection
Ciao
Io.ho chiesto dazn e lo hanno attivato x 12 mesi gratuitamente con codice sms, stamane mi sono collegato sul fai da te e ho attivato skygoplus gratuitamente x 12 mesi.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Oggi mi hanno chiamato.. sono al buio da quasi un mese.
DAZN gratuito per qualche mese --> NO
SkyTV+HD+Fam = 16,20
SktTV+HD+Fam+Cine = 25,92
SkyTV+HD+Fam+Sport = 25,32
SkyTV+HD+Fam+Sport+Cine = 35,04
Da quanto ho capito in pratica è il 40% su quello che voglio.
Purtroppo non mi poteva fare pacchetti a 5,9 e non può garantire che ci saranno su faidate. Dice che forse ci saranno ma dopo 2-3 mesi.
Penso che farò quella da 16,20 se la trovo a metà settimana prossima così da avere solo qualche giorno di prorata.
Per tutte mi dice attivazione 9€ e Sky Q Black 9€ (compresa installazione controllo parabola e se serve cambio illuminatore)

Al buio dal 6 maggio, continuano ad offrirmi per tv sport e hd 15 euro fino a domenica prossima e poi 33 euro. Rifiutato. Accetterò solo il 40% con hd gratuito

SkyTV+HD+Fam = 16,20
Purtroppo non mi poteva fare pacchetti a 5,9 e non può garantire che ci saranno su faidate. Dice che forse ci saranno ma dopo 2-3 mesi.
Penso che farò quella da 16,20 se la trovo a metà settimana prossima così da avere solo qualche giorno di prorata.
Per tutte mi dice attivazione 9€ e Sky Q Black 9€ (compresa installazione controllo parabola e se serve cambio illuminatore)

Ciao, solita domanda... anzianità mantenuta o persa? Grazie :)

ciao ragazzi reconnection effettuata con anzianità persa come detto, volevo sapere se ci sono strade alternative per avere ticket dazn gratis e/o platinum a 99 euro. gli sky service possono essere un'opzione?

SkyTV+HD+Fam = 16,20

io a maggio ho fatto SkyTV+HD+Fam+Sport = 25,32 e cinema e calcio ha 5.90 li hotrovati subito. preso cinema che era l'unico che mi interessava

io a maggio ho fatto SkyTV+HD+Fam+Sport = 25,32 e cinema e calcio ha 5.90 li hotrovati subito. preso cinema che era l'unico che mi interessava
In questa ottica sono orientato a fare per ora solo skytv+HD+fam per poi prendere a 5,90 sport e cinema.. se li troverò ..

ho appena aggiunto sky cinema a 6 euro (gratis tre mesi e poi 8 euro per nove da fai da te) se siete interessati controllate nella vostra area promozioni. non so se valga anche per sport e calcio (li ho già)

ho appena aggiunto sky cinema a 6 euro (gratis tre mesi e poi 8 euro per nove da fai da te) se siete interessati controllate nella vostra area promozioni. non so se valga anche per sport e calcio (li ho già)

io 2 settimana fa lo avevo messo a 5.90 per 12 mesi e poi 9.9 per 3 mesi, lo stesso valeva per il calcio che non mi interessa però

Ciao, a tutti, ho sky q black con abbonamento scaduto il 01/03 quindi sono al buio dal 01/04. prima avevo sport calcio e hd a 34,90 al mese.
Oggi mi sono fatto chiamare mettendo il numero di cellulare nel popup del fai da te. La proposta è stata sport calcio e hd a 38 euro al mese, non ho approfondito e ho rifiutato dato che ho letto qui che proponevano il 40% di sconto.
Dopo 5 minuti mi richiama la stessa operatrice dicendomi di essersi sbagliata ed effettivamente possono farmi quello sconto, quindi 31.20 al mese. ho chiesto se mantenevo anzianità dicendo che mi interessava per dazn, mi ha detto che mi regalano 12 mesi di dazn ma dovrei aver perso l'anzianità.
Dal fai da te vedo già tutto attivo, in promozioni avevo 12 mesi di sky go plus in omaggio e l'ho attivato.
l'abbonamento ora risulta in scadenza il 01/03/21

Ciao, a tutti, ho sky q black con abbonamento scaduto il 01/03 quindi sono al buio dal 01/04. prima avevo sport calcio e hd a 34,90 al mese.
Oggi mi sono fatto chiamare mettendo il numero di cellulare nel popup del fai da te. La proposta è stata sport calcio e hd a 38 euro al mese, non ho approfondito e ho rifiutato dato che ho letto qui che proponevano il 40% di sconto.
Dopo 5 minuti mi richiama la stessa operatrice dicendomi di essersi sbagliata ed effettivamente possono farmi quello sconto, quindi 31.20 al mese. ho chiesto se mantenevo anzianità dicendo che mi interessava per dazn, mi ha detto che mi regalano 12 mesi di dazn ma dovrei aver perso l'anzianità.
Dal fai da te vedo già tutto attivo, in promozioni avevo 12 mesi di sky go plus in omaggio e l'ho attivato.

Bel colpo, complimenti! L'unica cosa che non quadra è la data di scadenza, perchè 01.03.21? Se è un nuovo contratto, non dovrebbe riportare 01.06.21? Stando così le cose la promo attivata oggi sembrerebbe durare sulla carta solo 9 mesi... o ti vogliono forse costringere tra 12 mesi ad una disdetta non a scadenza e quindi comunque a pagamento? :)
Io sono nella tua stessa situazione (abbonamento scaduto il 01.03.20 e quindi al buio dal 01.04.20) ma sono indeciso se riabbonarmi (alle tue condizioni odierne) o passare a NowTv...

Attenzione alla scadenza.... stessa cosa a me l'anno scorso, abbonamento riattivato il 26/02/2019 il sistema riportava la scadenza 01/02/2020 anzichè 01/03/2020. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, l'abbonamento si è chiuso il 01/02/2020 e mi è arrivata una fattura ad aprile di oltre 300,00 € perchè non avrei secondo loro mantenuto l'abbonamento per 12 mesi. L'ho contestata tramite PEC e per fortuna a maggio ho ricevuto una nota di credito.
Credo che non cambino più la scadenza originaria.... per costringerti a fare disdetta quando termini le offerte attive e quindi non a scadenza naturale!!!!

Attenzione alla scadenza.... stessa cosa a me l'anno scorso, abbonamento riattivato il 26/02/2019 il sistema riportava la scadenza 01/02/2020 anzichè 01/03/2020. Ho fatto disdetta a scadenza naturale, l'abbonamento si è chiuso il 01/02/2020 e mi è arrivata una fattura ad aprile di oltre 300,00 € perchè non avrei secondo loro mantenuto l'abbonamento per 12 mesi. L'ho contestata tramite PEC e per fortuna a maggio ho ricevuto una nota di credito.
Credo che non cambino più la scadenza originaria.... per costringerti a fare disdetta quando termini le offerte attive e quindi non a scadenza naturale!!!!

Scusa, ma come sono arrivati a chiedere ben 300 euro?

Indietro
Alto Basso