Reconnection da Sky!

Buio con SKY TV fino a Giugno. Dopo aver chiamato l'800 mi hanno proposto SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + HD + SKY GO + BOXSET a 26 € per un anno.

Ho accettato.

In parole povere, mi hanno prolungato le opzioni che avevo attive fino a Maggio 2019. Il decoder mi è rimasto SKYBOX nero e l'operatore mi ha detto che le € 9,90 d'attivazione unatantum mi sarebbero state stornate, ma non ci credo, perché in passato, dopo avermelo promesso, mi hanno addebitato comunque la cifra.

Stiamo a vedere se mantengono il prezzo pattuito. Comunque ho la registrazione. L'unico "problema" è che mediante l'app, il prezzo dell'abbonamento sarebbe di 29 €, ma c'è la postilla di "prezzo indicativo". Qualche anno fa, in fattura apparivano calcoli strani, ma il totale comunque, corrispondeva a quanto pattuito.

Ho accettato e in tempo reale mi hanno riattivato la visione.

Ho provato anche io a farmi richiamare, attraverso il link presente sull'SMS ricevuto ieri: mi hanno proposto di mantenere il full+mv completo, a 3€ in PIU' di quello che pago ora!!
Naturalmente non ho accettato!

Al buio completo dal 1 maggio, dopo 1 mese di free vision del pacchetto base.
Da diversi giorni mi stanno chiamando da un 942 finale (oggi ho risposto) offrendomi 50% su tutto + Ticket DAZN 7 mesi (a loro detta attivabile anche a settembre) + Sky Go plus gratis.
Pagherei Sky TV + Calcio + Sport + HD + Ticket DAZN 7 mesi + Sky GO plus a 29.20.

Se realmente il ticket dazn fosse attivabile a settembre accetterei ... Che ne dite? Posso ottenere di più?

Ultima modifica:
Al buio completo dal 1 maggio, dopo 1 mese di free vision del pacchetto base.
Da diversi giorni mi stanno chiamando da un 942 finale (oggi ho risposto) offrendomi 50% su tutto + Ticket DAZN 6 mesi (a loro detta attivabile anche a settembre) + Sky Go plus gratis.
Pagherei Sky TV + Calcio + Sport + HD + Ticket DAZN 6 mesi + Sky GO plus a 29.20.
Se realmente il ticket dazn fosse attivabile a settembre accetterei ... Che ne dite? Posso ottenere di più?

il ticket dovrebbe rimanere attivabile entro 6 mesi, quindi mi sembra ottima come offerta

Ciao a tutti,

volevo un'informazione se per caso lo sapete.

cliente da Marzo 2018 ho fatto disdetta e andato al buio il primo maggio.

non ho mai risposto ai vari sms, oggi mi hanno chiamato per propormi 50% su tutto.

34,90 per tutto o 29,90 per tutto tranne calcio.

il problema è che io prima del buio avevo multivision connesso ( 1 myskyhd ed 1 skyhd ) e facendo la riattivazione mi attiverebbero solo il principale.

ora viene la domanda, dopo aver accettato il full a 35€ quanto mi verrebbe a costare attivare nuovamente il multivision?

e valutando eventualmente SkyQ Platinum a parte i 99€ di attivazione quando costerebbe al mese?

che poi, di 4K a parte F1 e qualche partita di calcio cosa trasmette sky? ho provato a vedere sul sito ma mi sembra che ci siano solo questi eventi.

grazie!

bye,
Speck

Ciao a tutti,

non ho mai risposto ai vari sms, oggi mi hanno chiamato per propormi 50% su tutto.

il problema è che io prima del buio avevo multivision connesso ( 1 myskyhd ed 1 skyhd ) e facendo la riattivazione mi attiverebbero solo il principale.

ora viene la domanda, dopo aver accettato il full a 35€ quanto mi verrebbe a costare attivare nuovamente il multivision?

e valutando eventualmente SkyQ Platinum a parte i 99€ di attivazione quando costerebbe al mese?

che poi, di 4K a parte F1 e qualche partita di calcio cosa trasmette sky? ho provato a vedere sul sito ma mi sembra che ci siano solo questi eventi.

grazie!

bye,
Speck

Sky Q Platinum ti costerebbe 15€ in più al mese (se hai già HD attivo).

Per gli eventi in 4K ci sono anche alcune serie Tv, tipo Il Trono di Spade (e gli eventi stanno via via aumentando).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie, quindi 99 per attivazione e 15 mensili che comprendono già uno skyq mini.

Ma invece è ancora possibile attivare il multivision connesso con il decoder secondario che ho già? (skyhd non mysky)

Grazie
Bye
Speck

Ho riattivato oggi dopo 1 mese di free vision e al buio dal 1 maggio.
Sky TV + Calcio + Sport + HD + ticket DAZN 7 mesi + Sky Go Plus a 29,20. Sono soddisfatto. Grazie a tutti come sempre per le preziose informazioni. Alla prossima ;)

Ho riattivato oggi dopo 1 mese di free vision e al buio dal 1 maggio.
Sky TV + Calcio + Sport + HD + ticket DAZN 7 mesi + Sky Go Plus a 29,20. Sono soddisfatto. Grazie a tutti come sempre per le preziose informazioni. Alla prossima ;)

Chat o il solito 800?

Io ho il MySkyHD attualmente e non ho una TV 4K. In caso mi propongono lo Sky Q Black col vincolo di 18 mesi, ne vale la pena secondo te?

il vincolo di 18 mesi a mio parere è penalizzante. Se non hai TV 4k in fondo ti andrebbe bene anche il MySkyHD (giusto l'app di DAZN potrebbe essere comoda).
Cmq per lo SkyQ Black l'anno scorso a mio suocero, dopo varie offerte, l'hanno dato in reconnection a 9 euro (anziché 99) con vincolo classico di 12 mesi.

il vincolo di 18 mesi a mio parere è penalizzante. Se non hai TV 4k in fondo ti andrebbe bene anche il MySkyHD (giusto l'app di DAZN potrebbe essere comoda).
Cmq per lo SkyQ Black l'anno scorso a mio suocero, dopo varie offerte, l'hanno dato in reconnection a 9 euro (anziché 99) con vincolo classico di 12 mesi.

Per DAZN non ho problemi in quanto ho la Chromecast.
Uno di questi giorni provo a chiamare l'800 in quanto potrei anche farne a meno di Sky fino a che non ricomincia il campionato, il problema è che da nuovo abbonato ripagherei i 99e di attivazione e non mi va.

A me hanno proposto Sky TV + Cinema + Sport + HD a 35 €, anzianità mantenuta e attivazione a 9,90 € (ho il MySkyHD).
E' buona come offerta o si può ottenere di meglio?

Qual'è il numero 800 che posso chiamare?

Ciao a tutti,

grazie!

bye,
Speck
Sky Q Platinum ti costerebbe 15€ in più al mese (se hai già HD attivo).

Per gli eventi in 4K ci sono anche alcune serie Tv, tipo Il Trono di Spade (e gli eventi stanno via via aumentando).

Ciao,

alla fine ieri mi hanno offerto tutto al 50% ( 39.90 completo o 34.90 senza cinema ) con ticket 6 mesi DAZN ( che non mi interessa ) e SkyGo Plus. La signorina mi ha detto che dopo aver attivato l'abbonamento posso richiedere il multivision come ora ( quindi quello connesso ) a 15€ con tutto.

verrebbe 55€ , ma a questo punto avrebbe senso SkyQ Platinum allo stesso presso ( al netto dell'attivazione ) che dite?

c'è la possibilità di ottenere qualcosa meno? dover pagare 15€ solo per vedere su 2 TV è una cosa senza senso considerando che tutti gli altri fornitori danno sempre almeno 2 accessi contemporanei (NetFlix Prime etc )

bye,
Speck

Diciamo che tu avendo già multivision, disdettandolo di solito richiamano per darlo scontato, ma è sempre un rischio.
A mio suocero lo dettero per un anno gratis, dopo l’anno lui diede disdetta del solo multivision e glielo dettero a 5€/mese per un altro anno.

Sicuramente a parità di prezzo sky Q Platinum è un passo avanti

Io oggi ho accettato la proposta ricevuta dallo 02....... dopo che ero in free vision dal 1 maggio.
Sky TV+cinema+sport+famiglia+hd a 31,80€ +19.90€ di attivazione con anzianità di 1 anno mantenuta (quindi skygo incluso e avevo già sky Q black).
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatto anche se qualcosina probabilmente aspettando ancora si riusciva a limare.
Al prossimo anno ragazzi e grazie a tutti per avere postato le vostre esperienze che sono state di fondamentale importanza.

Indietro
Alto Basso